+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Freezing Topic ufficiale

Senior Member

Freezing Topic ufficiale

Cosa nè pensate di questo manga/anime? Dove vi vedete gli episodi ora su internet senza megavideo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Contando che io sono un fermo sostenitore dell"archiviazione" e non dello streaming rispondo... dal mio hard disk numero 3 XD (ne ho tanti, gli do un numero XD).
    Comunque parlando della serie animata, davvero carina, anche se a mio parere esibisce un po' un chara anni 90. I combattimenti sono resi in modo molto spumeggiante, ma le pecche ci sono e sono anche abbastanza gravose: 1) non si ha a sostegno della storia, una colonna sonora degna di nota (ed il fatto di dover riascoltare 20 volte lo stesso pezzo ad ogni combattimento dopo un po' stanca); 2) la parte di storia trattata dall'anime si incentra davvero troppo sulla componente scolastica/sentimentale, trasformandolo in una fiera di "grazie" puramente gratuito.

Insomma, molto meglio il manga, va detto...

http://ilmangianime.blogspot.com/ - Il MangiAnime, blog sul mondo degli anime e dintorni!

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Visto che hai aperto il topic, potresti inserire un abbozzo di trama senza fare spoiler, il numero di episodi usciti e perchè no qualche immagine tratta dall'Anime.
    Cosi mi sembra solo che vuoi sapere dove continuare a guardare l'anime... =P

Comunque una ricerca su google dovrebbe risolvere il tuo problema.
    Ho dato una rapida occhiata per informarmi su cosa fosse questo "Freezing". Mi sembra un manga adatto per la pubblicazione qui in Italia da parte di J-poppe... ops J-pop scusate..
    Credo che ogni manga meriterebbe di essere aperto e letto, almeno per il numero 1, ma questo mi sembra il solito shonen con Tette, sederi e cattivoni da sconfiggere... XD
    Se verrà pubblicato in Italia, gli darò comunque una possibilità il disegno è non mi dispiace.
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Senior Member
    seguo il tuo consiglio domani metterò tutto solo che mi devi dire come mettere il pulsante spoiler

No ma il manga alla lunga merita pure... solo che rispetto ad altri mostri sacri del genere come ikkitousen, bisogna aspettare parecchio per risultati tutto sommato inferiori.

http://ilmangianime.blogspot.com/ - Il MangiAnime, blog sul mondo degli anime e dintorni!

Citazione Originariamente Scritto da onepiece93 Visualizza Messaggio
    seguo il tuo consiglio domani metterò tutto solo che mi devi dire come mettere il pulsante spoiler
    Solitamente i topic ufficiali sono aperti da moderatori o da utenti che sono stati invitati a farlo...comunque sia visto che ha stimolato la discussione possiamo lasciare tranquillamente il topic aperto. Unica cosa onepiece93 è di seguire la linea guida di questo topic ufficiale http://itakon.it/forum/showthread.ph...opic-Ufficiale tanto per avere un'idea di come fare.

il tasto spoiler lo trovi tra gli strumenti nell'editor di testo in alto a destra, con la scritta SPOILER nel momento in cui digiti il messaggio.

Senior Member L'avatar di Lowlander
    Fatemi capire una cosa, l'anime si conclude senza....
      Spoiler:
    battesimo tra Satellizer e Kazuya Aoi????!!!?!?

+ Rispondi alla Discussione