+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio ONE PIECE FIGUARTS ZERO ACE CROSS FIRE

Senior Member L'avatar di Yuko

consiglio ONE PIECE FIGUARTS ZERO ACE CROSS FIRE

Ciao, scrivo per chiedervi un consiglio sulla figure specificata nel titolo. Dovete sapere che ieri mi sono accorta di avere comprato, giusto tre anni fa (meglio tardi che mai insomma) un falso di questa versione, tanto che mi sono stupita anche io di non essermene accorta prima. Era veramente orribile, colorata da cani e con parti assemblate talmente male che sono addirittura venute via. Insomma, la cosa mi ha lasciata così male che mi sono ripromessa di ricomprarla ma ora come ora si trova a dei prezzi davvero alti. Qualcuno di voi ce l'ha? Ne è soddisfatto? Avendone avuta una falsa non so giudicare il pezzo da me. Vale una cifra come 119€?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Non la possiedo ma la conosco.. tra l'altro quella della tua immagine è la special color edition fatta in occasione del Tamashii Nations Winter 2014 (quella con fiamme più sull'arancione) mentre ne esiste una con il fuoco dai colori più scuri più rossi che dovrebbe costare meno.. ma non ho mai provato a cercarla non interessandomi a one piece.. secondo me per una figuarts zero è tanto rispetto a quando è uscita, ma come ben sai dipende tanto da quanto vale per te a livello affettivo/collezionistico.. tipo se fosse il pezzo mancante io li spenderei ma è molto soggettivo

Ultima modifica di Bossborot; 16-04-2016 alle 19:47

Senior Member L'avatar di leeno
    Io le ho entrambe e dalle mie ultime ricerche la special color dovrebbe avere un costo inferiore rispetto alla tamashii normale che comunque preferisco per colorazione!!

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Citazione Originariamente Scritto da leeno Visualizza Messaggio
    Io le ho entrambe e dalle mie ultime ricerche la special color dovrebbe avere un costo inferiore rispetto alla tamashii normale che comunque preferisco per colorazione!!
    In effetti anche a me piace di più la normal

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Yuko Visualizza Messaggio
    Ciao, scrivo per chiedervi un consiglio sulla figure specificata nel titolo. Dovete sapere che ieri mi sono accorta di avere comprato, giusto tre anni fa (meglio tardi che mai insomma) un falso di questa versione, tanto che mi sono stupita anche io di non essermene accorta prima. Era veramente orribile, colorata da cani e con parti assemblate talmente male che sono addirittura venute via. Insomma, la cosa mi ha lasciata così male che mi sono ripromessa di ricomprarla ma ora come ora si trova a dei prezzi davvero alti. Qualcuno di voi ce l'ha? Ne è soddisfatto? Avendone avuta una falsa non so giudicare il pezzo da me. Vale una cifra come 119€?
    io ho la versione da te messa nel post!
    ti dico che l'ho presa appena uscita a circa 50-55€ e ne sono pienamente soddisfatto non penso la prenderei a 120€,ma per questioni di disponibilità economica mia.. prima di pagare 120€ una figure preferisco prenderne 3 da 40€... però se la domanda è "ti piace e la consiglieresti?" la risposta è "si assolutamente!!" ottima posa e ottima realizzazione,il prezzo a cui acquistarla però lo devi valutare te!

Senior Member L'avatar di Blusummer
    120 per una fig0 sono troppi....aspetta occasione che tanto prima o poi capita

Senior Member L'avatar di darkdm
    Troppo cara... guarda meglio perché la normal potresti riuscire a prenderla ad una 80/90ina di euro (spedizione inclusa) dal sol levante.

Senior Member L'avatar di NickyHulk
    La normal, non è normal, ma comunque Tamashii web Exclusive, solo che la Bandai riesci a farti la limited di una stessa versione già limited. Roba da pazzi!
    Ho avuto la prima, quella con i colori più scuri. A mio avviso fra le più belle f0, e la special color sicuramente non sarà da meno. Ma 119€ no, non ne vale davvero la pena! Soprattutto per le politiche "poco serie" della Bandai in merito alle f0.
    Parere prettamente personale ovviamente.

Senior Member L'avatar di Dunizel
    Ho la recolor, anche perché quando mi sono avvicinata alle F0 l'altra era già esaurita e a prezzi folli.

La figure di per sé è bellissima secondo me, però 120 euro sono troppi. Mi pare che all'uscita fossero 60 euro.
    Prova a controllare in negozi giapponesi, magari anche qualcosa usato. È una figure che difficilmente può avere parti rotte o gravi difetti, a meno che il proprietario proprio non la strapazza. È abbastanza nuova, quindi segni di vecchiaia non dovrebbe averne anche usata.

Probabilmente cerchi questo Ace per valore affettivo. Ti segnalo comunque che parlando di F0 è in ristampa la prima Battle Ver. e puoi trovare a prezzi umani ancora la versione del quinto anniversario, che è meno coreografica di una battle version, ma comunque bella.
    (Se vuoi un consiglio, invece di spendere 120 euro su quella, con 120 euro ti prendi la prima battle version, l'edizione del quinto anniversario, e la King of Artist della Banpresto - che è tipo l'Ace definitivo per me, senza fiamme ma è assolutamente LUI)

+ Rispondi alla Discussione