+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Vale la pena iniziare a collezionare le pop?

Senior Member L'avatar di DarkSion_90

Vale la pena iniziare a collezionare le pop?

Ciao a tutti ragazzi, scrivo perchè ho un dilemma. Volevo iniziare a collezionare le pop. il fatto è che già sto facendo un'altra collezione dispendiosa come gli hot toys..allora dovrei continuare a fare solo doll oppure mi compro meno doll e inizio le pop??

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di GILLMAN
    più' che altro se le vuoi tutte, iniziare la collezione ora e' molto costoso

Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    più' che altro se le vuoi tutte, iniziare la collezione ora e' molto costoso
    no..non le voglio tutte...al momento starei sulle 20 dati i pg usciti e quelli di prossima uscita abreve..qundi non tantissimo. detto questo non so iniziare ora e andare avanti piano piano tralasciando qualche doll oppure fare solo doll e un domani recuperarle tutte assieme.

Senior Member L'avatar di Collezionista
    Cavolo riprenderle tutte in un colpo? ti converrebbe magari alternare XD

Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    Cavolo riprenderle tutte in un colpo? ti converrebbe magari alternare XD
    ok mettiamo che alterno doll e pop. il fatto è che prendo meno doll per le pop..dico le pop costano davvero molto..vale la pena spendere così tanto?? cioè una volta viste dal vivo ti appagano dell'acquisto fatto??

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Ti posso consigliare di prendere solo le POP dei personaggi che ti piacciono di più o che comunque risultano fatte meglio, iniziare a collezionarle tutte significherebbe fare un mutuo trentennale LOL
    Io ne ho un discreto numero, ma non ho mai considerato l'idea di prenderle tutte proprio per questo motivo!

Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Ti posso consigliare di prendere solo le POP dei personaggi che ti piacciono di più o che comunque risultano fatte meglio, iniziare a collezionarle tutte significherebbe fare un mutuo trentennale LOL
    Io ne ho un discreto numero, ma non ho mai considerato l'idea di prenderle tutte proprio per questo motivo!
    è quello che pensavo di fare...il fatto è che mi piacciono alcuni della flotta dei 7, alcuni mugiwara e altri sparsi. la mia paura è che se prendo alcuni mugiwara e alcuni della flotta dei sette che mi piacciono di più dopo mi viene la voglia di prendere anche gli altri per completezza...

Senior Member L'avatar di givanni89
    questo succederà dark XD
    io iniziai con Kuma prendendole poi tutte fino a che non ho mollato (fino a novembre in pratica con akainu e sabo)
    riguardo la domanda dell'appagamento dopo l'acquisto,bhè senza dubbio quello si....sono figure fatte divinamente...

riguardo al prezzo resto titubante...con i stessi soldi ci si prende altro a mio avviso migliore...ma dipende poi da quanto ami tu il mondo di one piece...

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Citazione Originariamente Scritto da DarkSion_90 Visualizza Messaggio
    è quello che pensavo di fare...il fatto è che mi piacciono alcuni della flotta dei 7, alcuni mugiwara e altri sparsi. la mia paura è che se prendo alcuni mugiwara e alcuni della flotta dei sette che mi piacciono di più dopo mi viene la voglia di prendere anche gli altri per completezza...
    Quello capita, voledo potresti iniziare a farlo...ma come vedi, non fai in tempo a prenderne un paio che ne annunciano altri 10! xD Rimango convinto del fatto che dovresti prendere solo quelli che ti interessano; altrimenti dovresti prendere solo i POP tralasciando le altre figure.

e vediamo deciderò..magari ne prendo due giusto x vedere come sono e se mi soddisfano. grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima