+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: La più grande delusione

Moderator L'avatar di Kirito

La più grande delusione

A chi non è capitato di avere un Hype a 1000 per una figures in uscita oppure comprata ad occhi chiusi, per poi trovarsi una grandissima delusione tra le mani....Bhe non so voi ma qualche volta mi è capitato in passato sbavature, action impossibili da posare, personaggi poco somiglianti ecc ecc ecc

Insomma...qual'è la vostra più grande delusione che vi è capitata tra le mani???

A voi la parola

PS: se volete mettere anche delle foto liberi di farlo
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

2. # ADS
    Circuit advertisement

La mia più grande "delusione" è stata una figure di Revy della Banpresto che ancora posseggo....la presi tanto tempo fa e dalle immagini mi sembrava molto meglio. Quando arrivò mi sembrava quasi un bootleg.....gambe lucidine, sbavature....e poi mi ha fatto l'effetto Michael Jackson....si inclina in avanti ora certo le vecchissime Banpresto non sono quelle di ora

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Kiri mi lincerai ghghg ma io sono rimasto delusissimo dai vecchi cavalieri Bandai soprattutto Libra! (preciso che ho preso solo i 4 segni per me più significativi, poi anche in versione EX e ora vado di SOG.. Pesci Libra Cancer e Leo) Detto questo per me è stato un incubo sia fargli indossare l'armatura che posarlo. Quindi dito giù soprattutto per la posabilità che mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca

Citazione Originariamente Scritto da Bossborot Visualizza Messaggio
    Kiri mi lincerai ghghg ma io sono rimasto delusissimo dai vecchi cavalieri Bandai soprattutto Libra! (preciso che ho preso solo i 4 segni per me più significativi, poi anche in versione EX e ora vado di SOG.. Pesci Libra Cancer e Leo) Detto questo per me è stato un incubo sia fargli indossare l'armatura che posarlo. Quindi dito giù soprattutto per la posabilità che mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca
    Ahahahah figurati ti capsico benissimo....ma quali intendi? Gli EX o i classic vecchi o i SOG? Io sono rimasto deluso ad esempio dai V4 god....posabilità zero....ecco anche quella è stata una mezza delusione!

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Ahahahah figurati ti capsico benissimo....ma quali intendi? Gli EX o i classic vecchi o i SOG? Io sono rimasto deluso ad esempio dai V4 god....posabilità zero....ecco anche quella è stata una mezza delusione!
    facevo riferimento ai classic vecchi.. anche le giunture mi sembravano molli.. libra poi ha quei piedini stretti che farlo stare in piedi è un miracolo

Citazione Originariamente Scritto da Bossborot Visualizza Messaggio
    facevo riferimento ai classic vecchi.. anche le giunture mi sembravano molli.. libra poi ha quei piedini stretti che farlo stare in piedi è un miracolo
    Ahahahahaha Bhe Boss hai ragione eh....non posso darti torto i vecchi corpi era un po una ciofeca

Senior Member L'avatar di hukuro
    Hot Toys Batman The Dark Knight DX12, presa direttamente da Sideshow, arrivata a casa, aperta, messa in piedi sul tavolo, richiusa ed imboscata chissà dove in casa. Appena la ritrovo la metto in vendita, il commento che mi è uscito quando l'ho guardato è stato "sembra un Big Jim gigante", decisamente gli snodati non fanno per me.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Higinia
    Holo di Kotobukiya in primis. L'aspettavo tantissimo perché le altre produzioni del personaggio hanno prezzi assurdi e per giunta di questa era appena stata annunciata la ristampa (che è la mia versione), e non vedevo l'ora di averla...
    Fatica assurda a posarla bene sulla base, la gonna a momenti si stacca, idem la coda che non si capisce la sua posizione corretta. Per non parlare dei segni di giuntura sulla gonna che sono evidentissimi ai due lati e le sbavature varie. Insomma, delusione assurda.
      Spoiler:

E, purtroppo, anche la seconda è Kotobukiya ed è Sakura di Card Captor, seguira a ruota dal Nendoroid di GSC.
    La prima ha tantissimi segni di stampa e sbavature che manco, l'ala cade solo a sfiorarla, i capelli sono veramente troppo chiari rispetto al prototipo.
      Spoiler:

Il Nendoroid dico solo che a toccarla ho rotto due pezzi ed a posizionarla è stata un incubo, se non altro GSC mi ha mandato in ricambio i due pezzi rotti.
      Spoiler:

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

Senior Member L'avatar di Yuko
    Al momento non credo di aver ricevuto delusioni da parte delle mie figure, né da quelle piú costose né da quelle piú economiche. Sará perché le tengo chiuse nelle loro confezioni, sará perché al momento tutti i prodotti acquistati si sono rivelati ottimi ad una prima occhiata. spero di non dover mai rimpiangere un acquisto, coi prezzi che hanno potrebbe venirmi una crisi XD

Senior Member L'avatar di Dunizel
    Citazione Originariamente Scritto da Higinia Visualizza Messaggio

E, purtroppo, anche la seconda è Kotobukiya ed è Sakura di Card Captor, seguira a ruota dal Nendoroid di GSC.
    La prima ha tantissimi segni di stampa e sbavature che manco, l'ala cade solo a sfiorarla, i capelli sono veramente troppo chiari rispetto al prototipo.
      Spoiler:
    Purtroppo anche io devo dire che la mia più grande delusione è stato Shaoran della Kotobukiya.
      Spoiler:

Le linee arancioni del vestito erano fuori di almeno un paio di millimetri in diversi punti. Difetti di colorazione qua e là, e mi aspettavo qualcosa di meglio sulle ombreggiature che invece sono inesistenti, è un verde piatto. La spada è storta, anche se esposto e visto da lontano si vede meno.

Su Sakura sono stata leggermente più fortunata. Non mi si sono rotti pezzi, come ad altri, ma l'ala sta in piedi per miracolo e pende, non è inserita bene secondo me, ma ho paura di toccarla. Ho qualche macchia nera o punti scoloriti, non saprei, sulla plastica trasparente delle ali ma non si nota molto perché sono sul bordo alto.

Mi sono arrabbiata parecchio su Shaoran anche perché il box era enorme, forse anche in modo non giustificato, e ho dovuto pagare una cifra enorme di spedizione. Insomma, per quello che mi è costato, sono rimasta molto delusa.
    Ultima modifica di Dunizel; 29-04-2016 alle 10:58

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima