+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NBA: il giocatore più rappresentativo

Moderator L'avatar di Kirito

NBA: il giocatore più rappresentativo

In seguito alla grande notizia del sequel di Space Jam 2, con protagonista Lebron James, apro questo topic dopo varie richieste da utenti molto appassionati di Basket, in particolar modo all NBA. Dunque ascoltando i vari discorsi mi chiedevo, secondo voi, chi è il giocatore attualmente più rappresentativo della più grande Lega di Basket al mondo? E ancora, nella storia, secondo voi, chi potrà essere l'erede del grandissimo MJ???? ( e non mi riferisco a Michael Jackson )

Sfogatevi pure a voi la parola cestisti

Ultima modifica di Kirito; 04-05-2016 alle 13:59
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di G4mer89
    Assolutamente Kobe Bryant...Sono sempre stato un gran sostenitore dei Lakers e ogni volta che vedevo giocare Kobe era una gioia per gli occhi...Ho ancora in mente quei 81 punti segnati contro i Toronto Raptors...Peccato si sia ritirato

Senior Member L'avatar di Blusummer
    premettendo che non si può paragonare giocatori di epoche diverse, io dico che più o meno lì che se la giocano sono Jordan, Magic e Latrry Bird...ma sarebbe da ignoranti non citare Lebron, Kobe, Russel, Chamberlain e Abdul-Jabbar

Senior Member L'avatar di Shiro
    Attualmente più rappresentativo Lebron James perché è commercialmente il più noto anche per chi non conosce neanche una regola di basket FIBA e non NBA... L'erede di Michael Jordan è Kobe Bryant, riconosciuto dallo stesso His Airness più di una volta. Lo stesso Phil Jackson ha dichiarato che Kobe è stato un giocatore migliore di Michael per il semplice fatto che si è massacrato di lavoro per arrivare ai livelli di MJ proprio perché era consapevole di non avere il talento di quest'ultimo...

Senior Member L'avatar di leeno
    io dico Brian Scalabrine!!!!
    scherzi a parte, sarebbe scontato dire Bryant che sicuramente è stato dominante nei suoi anni d'oro (ma anche dopo) tuttavia guardando a futuro non posso non citare giocatori come Leonard e Anthony towns che rappresentano per me il futuro prossimo della lega.
    ma più che il singolo giocatore io elogerei la franchigia dei san antonio che da anni, decenni, hanno spiegato, insegnato e distribuito basket ad est e ad ovest... per me sono la squadra piu costante degli ultimi decenni, una corazzata omogena, forte e soprattutto vincente.
    io sono un fautore delle difese e gli spurs sicuramente rappresentano uno dei massimi esponenti negli ultimi anni: sempre ai piani alti, sempre ad alti livelli, giocatori di esperienza e di prospettiva, un allenatore storico e vincente, non a caso di origine europea. in una parola il "basket".

Moderator L'avatar di Kirito
    Citazione Originariamente Scritto da Shiro Visualizza Messaggio
    Attualmente più rappresentativo Lebron James perché è commercialmente il più noto anche per chi non conosce neanche una regola di basket FIBA e non NBA... L'erede di Michael Jordan è Kobe Bryant, riconosciuto dallo stesso His Airness più di una volta. Lo stesso Phil Jackson ha dichiarato che Kobe è stato un giocatore migliore di Michael per il semplice fatto che si è massacrato di lavoro per arrivare ai livelli di MJ proprio perché era consapevole di non avere il talento di quest'ultimo...
    Lebron super power!!!! Mega quotone!!!
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato