+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Naruto Shippuden - Uchiha Itachi ANBU - G.E.M. series (Megahouse)

Naruto Shippuden - Uchiha Itachi ANBU - G.E.M. series (Megahouse)

Prime foto prototipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Yuko
    non c'è che dire, davvero bellissimo come prototipo. Spero che sforneranno qualcosa anche su Gaara in futuro.

Senior Member L'avatar di bluclaudino
    Boh, noia.. è uguale a Kakashi, in una versione che freganulla, e MH continua a fare i personaggi di naruto in versione "taglia 40".. poi vabbè, ha fatto sette versioni degli stessi tre personaggi, mentre Tsume caccia fuori un Killer Bee ed un Hashirama clamorosi..

P.s. Ma poi, hanno riciclato la maschera di Kakashi? Potevano riciclare anche i tronchi d'albero Al massimo potevano farlo sopra l'antenna, come la notte del massacro degli Uchiha.. mah..

Senior Member L'avatar di sasasi91
    perchè fanno sempre gli stessi personaggi?!? O_o

Paragonare le HQS di Tsume alle G.E.M. series di MH non mi sembra il caso, anche perché c'è una differenza abissale sul prezzo, tanto da "giustificare" altezza e qualità.
    Detto questo, concordo anche io sul fatto che MH stia facendo sempre gli stessi personaggi in versioni diverse, ma io preferisco di gran lunga Itachi Anbu alla versione con la tunica di Akatsuki.
    Comunque hanno annunciato anche Hinata, magari in futuro possiamo aspettarci altri annunci sui pg femminili, e sarebbe anche ora.

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Concordo: non si possono paragonare resine e PVC. Due mondi completamente differenti. L'idea di un Itachi Ambu mi piace molto. Speriamo non toppino una volta colorato.

Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    Paragonare le HQS di Tsume alle G.E.M. series di MH non mi sembra il caso, anche perché c'è una differenza abissale sul prezzo, tanto da "giustificare" altezza e qualità.
    Detto questo, concordo anche io sul fatto che MH stia facendo sempre gli stessi personaggi in versioni diverse, ma io preferisco di gran lunga Itachi Anbu alla versione con la tunica di Akatsuki.
    Comunque hanno annunciato anche Hinata, magari in futuro possiamo aspettarci altri annunci sui pg femminili, e sarebbe anche ora.
    La scelta dei personaggi e la realizzazione in sè si può paragonare eccome.. anche le X-Tra di Tsume sono meglio di 'sti cosi, dai.. poi hanno fatto già due itachi, il solito sasuke, il solito Kakashi ed un po' di Naruti.. di là in PVC abbiamo Pain, Naruto, Sasuke, Shikamaru, Kakashi, Madara, Orochimaru, Rock Lee, Itachi e Obito.. facciamo pure sette versioni di Sasuke, di cui una tratta da un film inutile

Citazione Originariamente Scritto da bluclaudino Visualizza Messaggio
    La scelta dei personaggi e la realizzazione in sè si può paragonare eccome.. anche le X-Tra di Tsume sono meglio di 'sti cosi, dai.. poi hanno fatto già due itachi, il solito sasuke, il solito Kakashi ed un po' di Naruti.. di là in PVC abbiamo Pain, Naruto, Sasuke, Shikamaru, Kakashi, Madara, Orochimaru, Rock Lee, Itachi e Obito.. facciamo pure sette versioni di Sasuke, di cui una tratta da un film inutile
    Le X-tra di Tsume sono migliori sul prezzo, ma sulla qualità, per me, stiamo la, poi hanno delle basi anonime ed orribili.
    Per me la MH ha sbagliato solo su Kakashi ed Itachi che ha fatto due versioni ciascuna(anzi su Kakashi mi sembra 3) dalla stessa serie, mentre per Naruto hanno sbagliato a fare la versione The Last, perché potevano optare direttamente per la versione Settimo Hokage(che arriverà credo).
    7 versioni di Sasuke, ma de che? (Ma magari )
    Ce ne sono due ed è stata la scelta più sensata farne una in versione Shippuden e un'altra in versione adulto, e non è il "solito" come dici te, anche perché cambia radicalmente in tutto..
    Film inutile? Vabbe questa manco la commento.

Comunque a parte questo, confido che MH incominci a fare altri pg, e già dall'annuncio di Hinata mi fa ben sperare per il sesso femminile.
    Ultima modifica di Sasuke; 29-05-2016 alle 08:43

Le X-tra di Tsume sono migliori sul prezzo, ma sulla qualità, per me, stiamo la, poi hanno delle basi anonime ed orribili.
    Sono basette molto classiche e neutre, minimali, sicuramente meno fastidiose delle plasticate delle POP d esempio (ne ho avute una trentina di POP).

Per me la MH ha sbagliato solo su Kakashi ed Itachi che ha fatto due versioni ciascuna(anzi su Kakashi mi sembra 3) dalla stessa serie, mentre per Naruto hanno sbagliato a fare la versione The Last, perché potevano optare direttamente per la versione Settimo Hokage(che arriverà credo).
    7 versioni di Sasuke, ma de che? (Ma magari )
    Iperboli, queste sconosciute

Ce ne sono due ed è stata la scelta più sensata farne una in versione Shippuden e un'altra in versione adulto, e non è il "solito" come dici te, anche perché cambia radicalmente in tutto..
    Certo che è il solito, il solito Sasuke.. peraltro fatto malissimo, è orribile l'ultimo mostrato Sembra una statuetta del gioco "Disney Infinity"..

Film inutile? Vabbe questa manco la commento.
    Come vuoi, ma l'ho visto e resta un filmetto fatto per tirar su due spicci in Giappone, non aggiunge praticamente nulla alla storia ed ha un villain (tutta la stirpe dei villain in realtà) osceno, con quelle schifezze verdognole energetiche.. e Naruto inspiegabilmente non ha più le facoltà delle sei Vie, Sasuke si, ecc.. film inguardabile.. come Boruto the Movie peraltro :p

Comunque a parte questo, confido che MH incominci a fare altri pg, e già dall'annuncio di Hinata mi fa ben sperare per il sesso femminile.
    Io fossi in loro lascerei proprio perdere, si capisce chiaramente che non gliene frega nulla di Naruto.. che preciso, è lo Shonen a cui sono più legato, perciò mi fa arrabbiare

Ho capito che stavi esagerando, per questo ti ho risposto "ma magari"..
    Su Sasuke adulto G.e.m. sinceramente, a parte la posa, non la vedo cosi brutta, saranno gusti... e comunque ti ripeto che non è il solito Sasuke.
    Sul movie a parte che si tratta appunto di una storia dove il nemico compare dal nulla e viene sconfitto alla fine del film(succede in tutti i film, non è una novità), mentre per quanto riguarda le sei vie non sappiamo se Naruto abbia perso il potere oppure semplicemente non vuole attivarlo(abbiamo visto troppo poco per capirci).
    Sulla nuova generazione, al momento per quello che abbiamo potuto vedere, a me piace.

Infatti noto che ormai le figure di Naruto si contano sulle dita della mano e per questo che, in parte, ringrazio Tsume per aver progettato delle statue bellissime, anche se purtroppo non posso permettermele..

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima