+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Componi la tua intervista a Tsume!

Senior Member L'avatar di sniperwave
    LocalitÓ
    Veneto

Componi la tua intervista a Tsume!

Quante volte avreste voluto chiedere qualcosa ad un'azienda riguardo ai lavori incorso, ai progetti futuri, ecc...ma realisticamente, chi ha mai risposto? Quindi ora facciamo un piccolo gioco: combiniamo insieme una sorta di intervista a Tsume, nella speranza che ci rispondano scrivete le domande, le curiositÓ, le informazioni, le proposte, i suggerimenti, qualsiasi cosa vi passi per la testa e che vorreste dire o chiedere a Tsume e....incrociamo le dita! mi raccomando, cerchiamo di tenere il post SERIO! Ed abbiate fiducia <3
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Blusummer
    LocalitÓ
    Into the Abyss
    Ok la qualita', ma non vi sembra di esagerare con i prezzi?quando una parte in pvc e' deformata forse e' meglio cercare soluzione, al posto di rispondere "aria calda e modellare"

Ci vogliono anche critiche

Moderator L'avatar di Kirito
    LocalitÓ
    Aincrad (Alto Piemonte)
    A me interessa sapere solo sul progetto di Hokuto No Ken il resto non mi posso lamentare
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di bluclaudino
    LocalitÓ
    Varese
    - Domanda un po' specifica.. Hashirama e Madara indossano armature abbastanza simili, come mai nel primo caso l'avete resa opaca e nel secondo, pur essendo paradossalmente una figure in PVC pi¨ economica, avete optato per una raffinata finitura metallico-lucida?

- Il fatto che siete licenziati per Naruto Shippuden, o Dragonball Z, vi impedisce di rappresentare personaggio e/o scene prese dalle serie precedenti?

- Avete intenzione di espandere la linea X-Tra anche per altre licenze? Penso a Bleach, che ben si sposerebbe con delle PVC in scala ridotta (One Piece Ŕ pi¨ difficile, la concorrenza con Bandai, Banpresto e MegaHouse sarebbe davvero tanta)

- Per Naruto: perchŔ non scegliere la prossima HQS con sondaggio su Facebook? PerchŔ non fare lo stesso con altre licenze molto popolari e con una mole di personaggi tale da avere statue praticamente per sempre, e sempre con il consenso del pubblico?

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da bluclaudino Visualizza Messaggio
    - Domanda un po' specifica.. Hashirama e Madara indossano armature abbastanza simili, come mai nel primo caso l'avete resa opaca e nel secondo, pur essendo paradossalmente una figure in PVC pi¨ economica, avete optato per una raffinata finitura metallico-lucida?

- Il fatto che siete licenziati per Naruto Shippuden, o Dragonball Z, vi impedisce di rappresentare personaggio e/o scene prese dalle serie precedenti?

- Avete intenzione di espandere la linea X-Tra anche per altre licenze? Penso a Bleach, che ben si sposerebbe con delle PVC in scala ridotta (One Piece Ŕ pi¨ difficile, la concorrenza con Bandai, Banpresto e MegaHouse sarebbe davvero tanta)

- Per Naruto: perchŔ non scegliere la prossima HQS con sondaggio su Facebook? PerchŔ non fare lo stesso con altre licenze molto popolari e con una mole di personaggi tale da avere statue praticamente per sempre, e sempre con il consenso del pubblico?
    Per fortuna ci sei tu che mi supporti con domande serie

Senior Member L'avatar di Blusummer
    LocalitÓ
    Into the Abyss
    A me sembrava una buona critica la mia....forse secca solo a me il loro "servizio" di assistenza...eppure nei topic leggo altro

Senior Member L'avatar di hukuro
    LocalitÓ
    Modena
    Il Goldrake che avete presentato Ŕ incredibile, per impatto forse supera anche il mastodontico Raoh. Avete in progetto di stupirci anche con altre eventuali uscite di questo brand? Magari con qualche robot delle forze di Vega?
    Conoscete la linea di personaggi della Tatsunoko? Ne siete fan? Esiste qualche remota speranza che possiate interessarvi alle loro licenze?
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'Ŕ contraria e hai mancato t'Ŕ il successo, smettila di fare castelli in aria e vÓ a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di NickyHulk
    HQS su FairyTail?
    HQS+ 1/4 su One Piece?

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    A me sembrava una buona critica la mia....forse secca solo a me il loro "servizio" di assistenza...eppure nei topic leggo altro
    Scusa, non intendevo criticare gli altri commenti, la mia risposta a Bluclaudino si riferiva allo stesso post che abbiamo fatto pure su Facebook, non me ne volere

Ad ogni modo il topic Ŕ pi¨ mirato a fare una domanda a Tsume piuttosto che un'osservazione o una critica, che comunque in parte condivido

Senior Member L'avatar di professor_try
    LocalitÓ
    curtatone di mantova
    Una domanda da fare a tsume Ŕ : Ma non avevate la licenza per one punch man? e sopratutto perchŔ non Ŕ pi¨ nella vostra lista licenze?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima