+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Servizi Assistenza Figure: i nostri Feedback

Moderator L'avatar di Kirito

Servizi Assistenza Figure: i nostri Feedback

Apro questo topic per le varie segnalazioni sui servizi di assistenza ricevuti dalle varie case produttrici. Avete avuto problemi con una Figure, statua ecc.? Raccogliamo qui un Feedback positivo o negativo in base alla tua esperienza, potrebbe essere d'aiuto ai vari utenti se dovessero avere un problema. Può capitare a tutti di ricevere un pezzo rotto, una figure danneggiata o pezzi mancanti.... Inoltre possiamo dare ulteriori consigli a chi ne avesse bisogno

PS: vi chiedo gentilmente di segnalare esperienze vissute da voi in prima persona, non per sentito dire
    Ultima modifica di Kirito; 06-06-2016 alle 18:33
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Comincio subito io dando un Feedback super positivo alla nostra casa europa Tsume. Ebbene si, mi è arrivato Raoh senza un dito in una settimana li ho contattati, mi hanno risposto e inviato subito il pezzo sostitutivo. Per quanto mi riguarda, IMPECCABILI.

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Aggiungo un super feedback positivo anche io: riguarda la Good Smile Company.

Ho avuto dei problemi con un paio di nendoroid: il giunto della vita troppo piccolo di Archer ed un giunto debole per i codini della snow Miku magical ver., in entrembi i casi la Ditta si è subito dimostrata disponibile ad inviare i pezzi sostitutivi, nonostante io avessi solo chiesto dei consigli su come poter rimediare all'inconveniente.

In pochissimi giorni (se non ricordo male 4) mi sono arrivati per posta i piccoli snodi senza alcuna spesa da sostenere, hanno fatto tutto loro.
    Considerando che siamo quasi agli antipodi non è cosa da poco e poi per ogni cosa sono sempre gentilisimi e rispondono sempre
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Senior Member L'avatar di Higinia
    Good Smile Company ha un servizio clienti superbo.

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Tsume:
    Il mio raoh aveva elmo e briglie difettate, mi hanno risposto di modellare con aria calda....non sono l unico
    Ps. Ha risposto Cedric in persona dopo 1a settimana....

Member L'avatar di Mikan
    Voto 10 per il servizio clienti della Good Smile Company:
    prima volta con il cagnolino Ren del nendoroid di Aoba... arrivato con la testa rotta me ne hanno spedito uno nuovo in modo del tutto gratuito nel giro di una settimana in un pacchetto a prova di bomba!
    seconda volta con le ali della figma di miku 2.0: me li vedevo dall'altra parte dello schermo prostrati a terra perchè non avevano la possibilità di inviarmi un pezzo di ricambio in quanto erano finiti... ma mi hanno inoltrato tutti gli speciali del loro blog su come aggiustare i pezzi rotti augurandomi di risolvere il problema!

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Io ho ricevuto assistenza da numerose ditte per pezzi difettati, diciamo che il mio feedback positivo va a:
    - Good Smile Company, Max Factory & co. (sebbene in una delle tante occasioni mi abbiano davvero fatto penare per ricevere una parte sostitutiva, dovendogli dimostrare che era un acquisto nuovo e non usato... diciamo che dipende da chi ti capita alla risposta)
    - Ques-Q (sebbene si tratti di una piccola ditta, hanno provveduto a mandarmi la sostituzione per una chioma difettata)
    - Toy's Works (non hanno un servizio assistenza, ma mi sono venuti incontro inviandomi una nuova testa per una figure che era arrivata senza una ciocca sulla frangia)

Lascio invece un voto negativissimo a MegaHouse, che nonostante le mie ripetute e-mail, cancellano i messaggi senza aprirli (e ti arriva pure la notifica)... sono arrivato addirittura a scrivere nell'oggetto della mail sperando che leggessero, ma non gliene frega molto.
    Alter pure non è tanto diversa, ma almeno rispondono (seppur un po' piccati)

Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Citazione Originariamente Scritto da MastraCustom Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto assistenza da numerose ditte per pezzi difettati, diciamo che il mio feedback positivo va a:
    - Good Smile Company, Max Factory & co. (sebbene in una delle tante occasioni mi abbiano davvero fatto penare per ricevere una parte sostitutiva, dovendogli dimostrare che era un acquisto nuovo e non usato... diciamo che dipende da chi ti capita alla risposta)
    - Ques-Q (sebbene si tratti di una piccola ditta, hanno provveduto a mandarmi la sostituzione per una chioma difettata)
    - Toy's Works (non hanno un servizio assistenza, ma mi sono venuti incontro inviandomi una nuova testa per una figure che era arrivata senza una ciocca sulla frangia)

Lascio invece un voto negativissimo a MegaHouse, che nonostante le mie ripetute e-mail, cancellano i messaggi senza aprirli (e ti arriva pure la notifica)... sono arrivato addirittura a scrivere nell'oggetto della mail sperando che leggessero, ma non gliene frega molto.
    Alter pure non è tanto diversa, ma almeno rispondono (seppur un po' piccati)

Cancellano addirittura i messaggi??? Cavolo!

Senior Member L'avatar di Calculon
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Tsume:
    Il mio raoh aveva elmo e briglie difettate, mi hanno risposto di modellare con aria calda....non sono l unico
    Ps. Ha risposto Cedric in persona dopo 1a settimana....
    Mi accodo alla statistica delle briglie difettose, è l'unico reclamo che ho mai fatto così sono entrato (poco) felicemente nel "Club dell'Arrangiati" di Tsume.

Senior Member L'avatar di Yuko
    Io di solito non tendo ad acquistare dal sito della casa di produzione ma da altri negozi online e al momento non mi è mai capitato di dover far reclami per parti rotte o diffettose, però da quello che ho letto fino ad adesso mi sembra di capire che le figure che riscontrano maggiori difetti sono i nendoroid e le statiche della Tsume e mi fa strano, soprattutto per quest'ultima i cui prodotti hanno anche un certo costo =(

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima