+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Le frasi più belle di Anime, Manga e Videogiochi

Moderator L'avatar di Kirito

Le frasi più belle di Anime, Manga e Videogiochi

Che ne dite di raccogliere qui le frasi più belle, che più vi hanno colpito o vi hanno lasciato un segno nella nostra vita? Frasi citate in Anime in Manga o in Videogiochi.

Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Una delle mie preferite è quella che leggete sotto nel mio spazio

Oppure da Final Fantasy X...con sotto la colonna sonora da pelle d'oca: " Listen to my story, maybe this would be The last change..." (Tidus)

Senior Member L'avatar di Higinia
    Le citazioni più belle nel panorama anime le ho sempre trovate in due opere. Quelle che più mi hanno colpito sono queste:

«Se non puoi essere la cura, allora diventa il veleno, altrimenti non sarai altro che semplice acqua. Lei non era né il veleno nè la cura...e se era acqua, era fangosa. E tu cosa sei?»
    da Hanamonogatari: Sugura Devil detta da Kanbaru Sugura.

«Ci sono due modi per scappare: fuggire senza un obiettivo, e scappare con un obiettivo. Il primo si chiama fluttuare, il secondo volare. Sei tu colei che deve decidere quale delle due sia la tua vista paoramica, ma, comunque, scegliere la tua strada basandoti sui peccati che hai commesso è sbagliato. Noi decidiamo il nostro cammino in base alle colpe che gravano su di noi, al contrario dobbiamo farcene carico percorrendo il cammino che scegliamo.»
    da Kara no Kyoukai detta da Touko Aozaki.

«Tutto ciò che esiste ha un flusso. Per non parlare degli umani, ma l'aria, la volontà...ed anche il tempo. È naturale avere una fine se c'è stato un inizio. »
    da Kara no Kyoukai detta da Shiki.

«Gli esseri umani sono creature molto a disagio, non è vero? Perché? Perché per tutta la vita non possono uscire dalle scatole del loro ego, e queste scatole non sono certo fatte per proteggerci. Infatti, sottraggono qualcosa di importante: anche se hai qualcuno accanto a te, non sei grado di distruggere il mondo e raggiungerlo. Siamo solo finché rimaniamo all'interno delle scatole non vi è alcuna possibilità di ottenere qualcosa di significativo, e non c'è via d'uscita: nessuno può essere salvato. Per questo motivo non ci resta che distruggere le scatole, la gente, il mondo.»
    da Mawaru penguindrum dette da Sanetoshi.

«Non c'è bisogno di fare distinzione tra umani e bestie. Questo perché un vero amico dona pace alla mente, e non importa la specie.»

e

«L'animo umano è come l'acqua che riflette. Spesso le persone parlano o agiscono in maniera opposta ai loro veri sentimenti, ma essenzialmente il cuore umano desidera connettersi ed accettare gli altri. Io ne sono sicuro...e so che un giorno arriverà qualcuno che ti proteggerà, ti riscatterà e ti guiderà. E quando accetterai il suo vero cuore anche tu comprenderai le parole che il mio mentore ha inciso sui miei palmi...Accettazione, Cuore.»

entrambe da Naruto, pronunciate durante il primo incontro di Naruto con Isobu, il demone a tre code.

Appena me ne tornano in mente altre le scrivo.
    Ultima modifica di Higinia; 15-06-2016 alle 11:26

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

Citazione Originariamente Scritto da Higinia Visualizza Messaggio
    Le citazioni più belle nel panorama anime le ho sempre trovate in due opere. Quelle che più mi hanno colpito sono queste:

«Se non puoi essere la cura, allora diventa il veleno, altrimenti non sarai altro che semplice acqua. Lei non era né il veleno nè la cura...e se era acqua, era fangosa. E tu cosa sei?»
    da Hanamonogatari: Sugura Devil detta da Kanbaru Sugura.

«Ci sono due modi per scappare: fuggire senza un obiettivo, e scappare con un obiettivo. Il primo si chiama fluttuare, il secondo volare. Sei tu colei che deve decidere quale delle due sia la tua vista paoramica, ma, comunque, scegliere la tua strada basandoti sui peccati che hai commesso è sbagliato. Noi decidiamo il nostro cammino in base alle colpe che gravano su di noi, al contrario dobbiamo farcene carico percorrendo il cammino che scegliamo.»
    da Kara no Kyoukai detta da Touko Aozaki.

«Tutto ciò che esiste ha un flusso. Per non parlare degli umani, ma l'aria, la volontà...ed anche il tempo. È naturale avere una fine se c'è stato un inizio. »
    da Kara no Kyoukai detta da Shiki.

«Gli esseri umani sono creature molto a disagio, non è vero? Perché? Perché per tutta la vita non possono uscire dalle scatole del loro ego, e queste scatole non sono certo fatte per proteggerci. Infatti, sottraggono qualcosa di importante: anche se hai qualcuno accanto a te, non sei grado di distruggere il mondo e raggiungerlo. Siamo solo finché rimaniamo all'interno delle scatole non vi è alcuna possibilità di ottenere qualcosa di significativo, e non c'è via d'uscita: nessuno può essere salvato. Per questo motivo non ci resta che distruggere le scatole, la gente, il mondo.»
    da Mawaru penguindrum dette da Sanetoshi.

«Non c'è bisogno di fare distinzione tra umani e bestie. Questo perché un vero amico dona pace alla mente, e non importa la specie.»

e

«L'animo umano è come l'acqua che riflette. Spesso le persone parlano o agiscono in maniera opposta ai loro veri sentimenti, ma essenzialmente il cuore umano desidera connettersi ed accettare gli altri. Io ne sono sicuro...e so che un giorno arriverà qualcuno che ti proteggerà, ti riscatterà e ti guiderà. E quando accetterai il suo vero cuore anche tu comprenderai le parole che il mio mentore ha inciso sui miei palmi...Accettazione, Cuore.»

entrambe da Naruto, pronunciate durante il primo incontro di Naruto con Isobu, il demone a tre code.

Appena me ne tornano in mente altre le scrivo.
    Stupende quelle di Naruto!!!! Naruto ha delle frasi bellissime nel suo interno....la mia preferita é questa:

Se le mie braccia verranno strappate, lo calcerò a morte
    Se le mie gambe verranno strappate, lo morderò a morte
    Se la mia testa verrà staccata, lo fisserò a morte
    E se i miei occhi verranno cavati, lo maledirò a morte.
    Anche se significa essere fatto a pezzi
    porterò indietro Sasuke da Orochimaru,
    non importa come!
    (Naruto Uzumaki)

Oppure questa di Itachi:

“L’odio genera altro odio e in questo modo il mondo finisce in una spirale gelida e cupa. Guarda dentro di te e analizza il tuo spirito, e una volta trovata la pace, lotta per diffonderla!”
    Itachi Uchiha

Senior Member L'avatar di Higinia
    Ce ne sono tantissime sì in Naruto, anche in KnK, mi riferivo proprio a questi quando dicevo che ne ho sempre trovate di meravigliose in due opere. Ma anche le opere Ghibli ne hanno un'infinità...
    Quella di Naruto che dicevo io, giusto per correttezza:

Sui palmi sono scritte le parole 受 (Accettazione) + 心 (Cuore) unendo le due mani formando quindi la parola 愛 (Amore)
    Non sono pronunciate ma solo mostrate come l'immagine che ho messo, bellissimo momento.

EDIT:

«Se stai guardando un singolo albero secco, può sembrare una grossa ferita alla foresta. Ma dal punto di vista della foresta, i resti di quel albero sarà nutrimento per altre piante, ed agisce per il bene di tutta la foresta. Se si cambia il punto di vista, una situazione proprio di fronte a noi, si invertirà da sola.»
    da Spice & Wolf detta da Holo.

«Attraverso le note si arriva a conoscersi a vicenda, a capire l’altro. Come se le anime fossero collegate e i cuori sovrapposti. È una conversazione tra strumenti, un miracolo che crea l’armonia. In quel momento, la musica trascende le parole.»
    da Your Lie in April detta da Kaori Miyazono.

«Mi sento malissimo, come se avessi un peso sul mio petto.»
    «Il cuore è un fardello pesante.»
    da Il Castello Errante di Howl pronunciate da Sophie ed Howl.

«Niente di quello che succede è mai dimenticato. Anche se non riesci a ricordarlo.»
    da La Città Incantata da Zeniba.
    Ultima modifica di Higinia; 15-06-2016 alle 20:07

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

Non é una citazione ma é la fine dell'uomo più forte di one piece, ogni volta me la rileggo e mi vengono i brividi.
    « Sebbene ormai defunto e con la testa squarciata, il suo corpo resta immobile, rifiutandosi di crollare. La sua imponente figura, memore delle ferite e dei colpi infertigli dai nemici in passato, ha un che di mostruoso. Nel corso di questa battaglia ha subito ben 267 ferite da arma da taglio, 152 colpi d'arma da fuoco ed è stato colpito da non meno di 46 cannonate. Ma la sua orgogliosa schiena, per tutta la durata della sua vita da pirata, non è mai stata segnata da un singolo atto di codardia! »
    (Frase riguardante la morte di Edward Newgate.)

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Citazione Originariamente Scritto da Paper89 Visualizza Messaggio
    Non é una citazione ma é la fine dell'uomo più forte di one piece, ogni volta me la rileggo e mi vengono i brividi.
    « Sebbene ormai defunto e con la testa squarciata, il suo corpo resta immobile, rifiutandosi di crollare. La sua imponente figura, memore delle ferite e dei colpi infertigli dai nemici in passato, ha un che di mostruoso. Nel corso di questa battaglia ha subito ben 267 ferite da arma da taglio, 152 colpi d'arma da fuoco ed è stato colpito da non meno di 46 cannonate. Ma la sua orgogliosa schiena, per tutta la durata della sua vita da pirata, non è mai stata segnata da un singolo atto di codardia! »
    (Frase riguardante la morte di Edward Newgate.)
    Ah si è stupenda questa scena/frase, infatti l'ho pure usata per la recensione di Barbabianca Tsume HQS

Ma "O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" è troppo scontata? XD

Comunque anche la frase che ho in firma mi piace parecchio, è un po' goliardica (ma va!) e non profonda come le vostre, ma vabè: "The only one who can beat me, is me" (l'unico che può sconfiggermi, sono io) - Aomine Daiki da Kuroko no Basket
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

Citazione Originariamente Scritto da sniperwave Visualizza Messaggio
    Ah si è stupenda questa scena/frase, infatti l'ho pure usata per la recensione di Barbabianca Tsume HQS

Ma "O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" è troppo scontata? XD

Comunque anche la frase che ho in firma mi piace parecchio, è un po' goliardica (ma va!) e non profonda come le vostre, ma vabè: "The only one who can beat me, is me" (l'unico che può sconfiggermi, sono io) - Aomine Daiki da Kuroko no Basket
    Ahahaah si scontatissima quello di Kuroko roba da duri!

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Ahahaah si scontatissima quello di Kuroko roba da duri!
    ahahah si XD Beh io sono un bulletto alla fine
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

Citazione Originariamente Scritto da sniperwave Visualizza Messaggio
    ahahah si XD Beh io sono un bulletto alla fine
    Ahahahahah ma va cmq frasi cazzute

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima