+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: (consiglio) ghostbusters diamond select

Junior Member

(consiglio) ghostbusters diamond select

Salve, ho acquistato per la prima volta nella mia vita delle action figure come da titolo trattasi del franchise ghostbuster della diamond select, ora essendo un neofita vorrei porvi qualche domanda: sotto i piedi delle figure ci sono dei fori, dovrebbero servire per tenere ferme le figure immagino ma dove prendo le basi e come faccio a trovare quelle compatibili? su ebay ho trovato qualche base ma sono forate anch'esse e quindi mi sto confondendo. Scusate le domande banali e grazie in anticipo per l'aiuto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    LocalitÓ
    Into the Abyss
    Non hanno basi...sono giocattoli...dovresti farle te...non so poi se ci sono per loro...ma aspettiamo altri pareri

Moderator L'avatar di Kirito
    LocalitÓ
    Aincrad (Alto Piemonte)
    Citazione Originariamente Scritto da metal86 Visualizza Messaggio
    Salve, ho acquistato per la prima volta nella mia vita delle action figure come da titolo trattasi del franchise ghostbuster della diamond select, ora essendo un neofita vorrei porvi qualche domanda: sotto i piedi delle figure ci sono dei fori, dovrebbero servire per tenere ferme le figure immagino ma dove prendo le basi e come faccio a trovare quelle compatibili? su ebay ho trovato qualche base ma sono forate anch'esse e quindi mi sto confondendo. Scusate le domande banali e grazie in anticipo per l'aiuto.
    Tecnicamente sono come i vecchi giocattoli Vintage che dovrebbero servire per agganciarli ad eventuali mezzi, o altre parti che probabilmente sono uscite o usciranno. Per quanto riguarda le basi passo parola perchŔ non sono pratico di Diamond Select
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Moderator L'avatar di G4mer89
    LocalitÓ
    Gotham City
    Non esistono basi acquistabili per le diamond select anche perchŔ molte di queste action figures escono, sopratutto le marvel select, giÓ comprese di base personalizzata...Ma nel caso di Ghostbusters non esistono neanche quelle...L'unica soluzione sono le basi trasparenti della Neca (vendute nella confezione da 10 pz) che potrebbero essere compatibili visto che i due tipi di action figure sono praticamente simili...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    Non esistono basi acquistabili per le diamond select anche perchŔ molte di queste action figures escono, sopratutto le marvel select, giÓ comprese di base personalizzata...Ma nel caso di Ghostbusters non esistono neanche quelle...L'unica soluzione sono le basi trasparenti della Neca (vendute nella confezione da 10 pz) che potrebbero essere compatibili visto che i due tipi di action figure sono praticamente simili...
    Grazie, ho fatto un po' di ricerche e ho visto che queste action figure in america vengono vendute in maniera diversa rispetto all'europa, praticamente in europa vengono vendute con i pezzi di un diorama che una volta acquistate tutte le action figure dei set ricrea la scena finale del primo film (quella sul palazzo) mentre in america vengono vendute anche sfuse con l'apposita base che sto cercando. Comunque provero' ad acquistare quella basi che mi hai consigliato, graize per l'aiuto.

+ Rispondi alla Discussione