+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Batman sideshow

Junior Member

Batman sideshow

Buon giorno ragazzi/e, voi che sicuramente sarete pi informati di me, ma la statua di Batman premium format quando esce?
    Sul sito c' scritto giugno-luglio ma m.it deve ancora spedirmela idem sul sito ancora in pre-order??
    Sapete come mai? quella reprint 2016 che ritornata in produzione dopo essersi fermata a met numerazioni...
    Grazie mille a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di colla_88
    Localit
    Lombardia
    Ciao Bres,
    innanzitutto devi sapere che chi entra nel mondo del collezionismo deve armarsi di una gran dose di pazienza... molta pazienza!
    P capitare spesso e volentieri che siti possano avere dei ritardi sulle consegne per millemila motivi, ma, se acquisti su siti affidabili, non c' di che preoccuparsi.
    A me personalmente capitato pi di una volta che la merce arrivata anche con un paio di mesi di ritardo, ma sono cose del tutto normali e non biosgna assolutamente allarmarsi.
    Comunque, per il futuro, sappi che la data di uscita indicata sui siti INDICATIVA, ovvero indicano solo un periodo approssimativo, ma che non corrisponde (praticamente mai) alla data esatta, anzi il mio consiglio di approssimarla sempre per eccesso con un paio di settimane in pi (minimo).
    In oltre Luglio appena iniziato e, stando alla data prevista, anche lo consegnassera il 31 Luglio avrebbero comunque rispettato le previsioni.

Detto questo, rilassati e ricorda che l'attesa del piacere essa stessa il piacere
    Ultima modifica di colla_88; 05-07-2016 alle 11:23

Junior Member
    Guarda amo le statue e ne ho tante di videogiochi e della banpresto,ma questa diciamo la mia prima pazzia spendere quelle cifre per una statua della sideshow, e diciamo che non vedo l'ora di averla ��������
    Detto questo grazie mille, gentilissimo e incrociano le dita arrivi entro questo mese
    Dopo il problema sar trovare una teca per la statua dato che alta 63 cm e pesa 14 kg

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da colla_88 Visualizza Messaggio
    Ciao Bres,
    innanzitutto devi sapere che chi entra nel mondo del collezionismo deve armarsi di una gran dose di pazienza... molta pazienza!
    P capitare spesso e volentieri che siti possano avere dei ritardi sulle consegne per millemila motivi, ma, se acquisti su siti affidabili, non c' di che preoccuparsi.
    A me personalmente capitato pi di una volta che la merce arrivata anche con un paio di mesi di ritardo, ma sono cose del tutto normali e non biosgna assolutamente allarmarsi.
    Comunque, per il futuro, sappi che la data di uscita indicata sui siti INDICATIVA, ovvero indicano solo un periodo approssimativo, ma che non corrisponde (praticamente mai) alla data esatta, anzi il mio consiglio di approssimarla sempre per eccesso con un paio di settimane in pi (minimo).
    In oltre Luglio appena iniziato e, stando alla data prevista, anche lo consegnassera il 31 Luglio avrebbero comunque rispettato le previsioni.

Detto questo, rilassati e ricorda che l'attesa del piacere essa stessa il piacere
    An ultima cosa, ma 7500 pezzi per una statua sono tanti?
    Da quello che leggo sono veramente troppe

Senior Member L'avatar di colla_88
    Localit
    Lombardia
    Citazione Originariamente Scritto da Bres96 Visualizza Messaggio
    Guarda amo le statue e ne ho tante di videogiochi e della banpresto,ma questa diciamo la mia prima pazzia spendere quelle cifre per una statua della sideshow, e diciamo che non vedo l'ora di averla ��������
    Detto questo grazie mille, gentilissimo e incrociano le dita arrivi entro questo mese
    Dopo il problema sar trovare una teca per la statua dato che alta 63 cm e pesa 14 kg
    Buona fortuna

Citazione Originariamente Scritto da Bres96 Visualizza Messaggio
    An ultima cosa, ma 7500 pezzi per una statua sono tanti?
    Da quello che leggo sono veramente troppe
    Onestamente non saprei dirti, non esattamente il mio genere... a occhio non sembrano proprio poi cos poche.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Localit
    Into the Abyss
    Non capisco cosa ti frega del numero? Se per lucrarci su sono tantissimi...ma se lo devi tenere in casa anche fossero 15000000 che differenza fa?

Junior Member

Blusummer

Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ti frega del numero? Se per lucrarci su sono tantissimi...ma se lo devi tenere in casa anche fossero 15000000 che differenza fa?
    Per me pi7 raro il pezzo meglio , avrei pi soddisfazione ad avere un pezzo unico e raro che averne uno che hanno tutti ed facile trovarlo...

Localit
    Into the Abyss
    Beh allora dovevi scegliere un altro prodotto perche non e' rara...a quel prezzo e con 7500 non andra' mai sold out, anzi facile un piccolo svalutamento tipo hot toys

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Beh allora dovevi scegliere un altro prodotto perche non e' rara...a quel prezzo e con 7500 non andra' mai sold out, anzi facile un piccolo svalutamento tipo hot toys
    Questa amico la presi perch mi piaceva a me, per esempio a maggio mi arriva joker che quello veramente a tiratura limitata

Localit
    Into the Abyss
    Si ma tu puoi fare quello che vuoi...io ti ho solo detto che non sara' ne rara ne costosa, te hai chiesto questo-.-

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima