+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [CONSIGLI] One Piece figures

Junior Member L'avatar di NicoRobin

[CONSIGLI] One Piece figures

Ciao a todos

ho iniziato a collezionare figures da pochissimo e di conseguenza sono inesperta, vorrei qualche consiglio da voi ragazzi/e su quale casa produttrice indirizzarmi maggiormente per qualità e varietà. Per adesso mi sono buttata sulla Bandai, trovo le figures di fattura veramente gradevole e devo anche dire che il rapporto qualità prezzo non è male. Ho anche comprato un pezzo della serie King of Artist della Banpresto e ne sono rimasta soddisfatta perooooooo sono aperta a tutti i vostri consigli, consogliate, consigliate.

ah visto che ci sono, qualcuno collezione action di Shingeki no Kyojin???? Ne vorrei prendere qualcuno anche di questo stupendo manga.....

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Yuko
    Dunque, da dove cominciare? io di one piece colleziono di tutto, dalle figuarts alle banpresto, alle pop alle ichiban kuji. Dipende da quanto sei disposta a spendere ovviamente.
    La megahouse (POP) ha sicuramente i prezzi maggiori. le figure non sono male, sebbene troppo statiche per i miei gusti e con una scarsa varietà di personaggi.
    La Banpresto, ultimamente, sta sfornando un sacco di prodotti eccellenti. Se desideri una figure fatta bene, a prezzi accessibili allora fa per te. Io ne ho diverse di questa casa e sono tutti ottimi prodotti, anche con pose molto dinamiche.
    La bandai (figuarts 0) rimane tra le miei preferite in assoluto. Alcuni pezzi sono dei veri gioiellini e non hanno neppure dei prezzi assurdi(dipende dal pezzo che cerchi e se è diventato raro da trovare).
    Le ichiban kuji sono sostanzialmente dei premi da lotteria sempre della casa banpresto. Alcuni pezzi non sono affatto male. Io ne ho 4, tutte di Law e devo dire che non hanno nulla da invidiare ad altri prodotti in quanto dettagli e fattura in sè.
    Spero di esserti stata d'aiuto =)

Citazione Originariamente Scritto da Yuko Visualizza Messaggio
    Dunque, da dove cominciare? io di one piece colleziono di tutto, dalle figuarts alle banpresto, alle pop alle ichiban kuji. Dipende da quanto sei disposta a spendere ovviamente.
    La megahouse (POP) ha sicuramente i prezzi maggiori. le figure non sono male, sebbene troppo statiche per i miei gusti e con una scarsa varietà di personaggi.
    La Banpresto, ultimamente, sta sfornando un sacco di prodotti eccellenti. Se desideri una figure fatta bene, a prezzi accessibili allora fa per te. Io ne ho diverse di questa casa e sono tutti ottimi prodotti, anche con pose molto dinamiche.
    La bandai (figuarts 0) rimane tra le miei preferite in assoluto. Alcuni pezzi sono dei veri gioiellini e non hanno neppure dei prezzi assurdi(dipende dal pezzo che cerchi e se è diventato raro da trovare).
    Le ichiban kuji sono sostanzialmente dei premi da lotteria sempre della casa banpresto. Alcuni pezzi non sono affatto male. Io ne ho 4, tutte di Law e devo dire che non hanno nulla da invidiare ad altri prodotti in quanto dettagli e fattura in sè.
    Spero di esserti stata d'aiuto =)
    Anche io ho un debole per le figuarts zero, le adoro, la Banpresto e le POP ne ho vista qualcuna anche se sulle POP non sono andata a fondo nella mia ricerca, riguardo alle ichiban non ne ho mai sentito parlare mi informerò....come sempre sei un tesorooooooooooo Yuko

Senior Member L'avatar di Yuko
    Di nulla é stato un piacere

Senior Member
    Io ti consiglio le f0, anche se ultimamente uno dei loro punti di forza maggiore (cioè il prezzo) sta tendendo a svanire...però da quando han fatto le battle version devo dire che sono diventate ancora più fighe, peccato ormai che non producano più tutti i personaggi come un tempo, che ne escano poche di nuove e che ormai la bandai per guadagnarci di più fa le versione limited exclusive abbastanza spesso..però rispetto a megahouse e banpresto han accessori e pose più dinamiche e fighe...a queste, accosto qualche banpresto che son fatte veramente fighe e ormai anche la banpresto si sta dando a pose un po più dinamiche delle prime sue figures, che eran tutte in piedi con le mani ai fianchi tipo della banpresto linea colosseum ho preso buggy (è strafigo), shirahoshi, luffy nightmare ver, il franky shogun e luffy gear fourth (in genere tutte quelle che di solito bandai non produce e son fighe)...e poi ti consiglio di recuperare le figure brotherhood della banpresto, la scena di luffy ed ace a marineford, e quella uscita lo scorso anno di luffy+sabo+ace

p.s. per maggiori info guarda la mia collezione, ci sn 2 o 3 cartelle tutte sulle figure di op XD

Moderator L'avatar di Kirito
    Io anni fa ho fatto tutta la ciurma di Luffy con le F0 e devo dire sono ben fatte e fanno la loro porca figura poi cominciai a fare le Battle Version che sono ancora più belle secondo me. Certo le POP di Megahouse sono le migliori in assoluto...ma costano un botto. Da non sottovalutare sono le Banpresto...sono più alte, buonissima qualità (rispetto al passato sono migliorate moooooolto) e fanno una gran figura. Io adesso come adesso prenderei le Banpresto...Figure Colosseum

Consiglio Banpresto
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Citazione Originariamente Scritto da darkfury89 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio le f0, anche se ultimamente uno dei loro punti di forza maggiore (cioè il prezzo) sta tendendo a svanire...però da quando han fatto le battle version devo dire che sono diventate ancora più fighe, peccato ormai che non producano più tutti i personaggi come un tempo, che ne escano poche di nuove e che ormai la bandai per guadagnarci di più fa le versione limited exclusive abbastanza spesso..però rispetto a megahouse e banpresto han accessori e pose più dinamiche e fighe...a queste, accosto qualche banpresto che son fatte veramente fighe e ormai anche la banpresto si sta dando a pose un po più dinamiche delle prime sue figures, che eran tutte in piedi con le mani ai fianchi tipo della banpresto linea colosseum ho preso buggy (è strafigo), shirahoshi, luffy nightmare ver, il franky shogun e luffy gear fourth (in genere tutte quelle che di solito bandai non produce e son fighe)...e poi ti consiglio di recuperare le figure brotherhood della banpresto, la scena di luffy ed ace a marineford, e quella uscita lo scorso anno di luffy+sabo+ace

p.s. per maggiori info guarda la mia collezione, ci sn 2 o 3 cartelle tutte sulle figure di op XD
    Quante ne haiiiiiiiiii al momento io ne ho collezionate una decina escluso il bootleg XD tutte della serie fa0 ma voglio allargare l'allegra famigliola il più possibile, inizierò a sondare il terreno e ti aggiornerò
    Grazieeeeeeeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Io anni fa ho fatto tutta la ciurma di Luffy con le F0 e devo dire sono ben fatte e fanno la loro porca figura poi cominciai a fare le Battle Version che sono ancora più belle secondo me. Certo le POP di Megahouse sono le migliori in assoluto...ma costano un botto. Da non sottovalutare sono le Banpresto...sono più alte, buonissima qualità (rispetto al passato sono migliorate moooooolto) e fanno una gran figura. Io adesso come adesso prenderei le Banpresto...Figure Colosseum

Consiglio Banpresto
    OOOOOKKKKKKKKKKK ricevuto!!!!! Pop megahouse e banpresto closseum.....dioooo quante informazioni tutte insieme, siete tutti troppo disponibili mi fate girare la testa e mi farete spendere tutto lo stipendioooooo XDXDXD
    cmq aggionerò sugli acquisti anzi tartasserò anche qualcuno sicuramente per qualche consiglio, soprattutto tu dolce Yuko <3

Senior Member L'avatar di Rand al Thor
    Citazione Originariamente Scritto da darkfury89 Visualizza Messaggio

Per la verità ho notato che tutte le figures hanno avuto una bella impennata di prezzo.

Le f0, specialmente le nuove sono in scala tra loro, tutte le altre no. Oda, ogni tanto, alle domande dei suoi elettori, mette le effettive altezze dei personaggi, alcune delle prime figuarts non sono in scala perchè non si conoscevano le altezze. grave mancanza della Bandai questa (ad esempio il vecchio doflamingo non è in scala rispetto al nuovo di dressrosa, il barbanera in scala con le f0 è quella della megahause 26cm [344cm di altezza])

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da NicoRobin Visualizza Messaggio
    Quante ne haiiiiiiiiii al momento io ne ho collezionate una decina escluso il bootleg XD tutte della serie fa0 ma voglio allargare l'allegra famigliola il più possibile, inizierò a sondare il terreno e ti aggiornerò
    Grazieeeeeeeeeeee
    Di nulla è un piacere condividere le proprie malattie ahahahaha

+ Rispondi alla Discussione