+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [CONSIGLI] One Piece figures

Junior Member L'avatar di NicoRobin

[CONSIGLI] One Piece figures

Ciao a todos

ho iniziato a collezionare figures da pochissimo e di conseguenza sono inesperta, vorrei qualche consiglio da voi ragazzi/e su quale casa produttrice indirizzarmi maggiormente per qualità e varietà. Per adesso mi sono buttata sulla Bandai, trovo le figures di fattura veramente gradevole e devo anche dire che il rapporto qualità prezzo non è male. Ho anche comprato un pezzo della serie King of Artist della Banpresto e ne sono rimasta soddisfatta perooooooo sono aperta a tutti i vostri consigli, consogliate, consigliate.

ah visto che ci sono, qualcuno collezione action di Shingeki no Kyojin???? Ne vorrei prendere qualcuno anche di questo stupendo manga.....

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Yuko
    Dunque, da dove cominciare? io di one piece colleziono di tutto, dalle figuarts alle banpresto, alle pop alle ichiban kuji. Dipende da quanto sei disposta a spendere ovviamente.
    La megahouse (POP) ha sicuramente i prezzi maggiori. le figure non sono male, sebbene troppo statiche per i miei gusti e con una scarsa varietà di personaggi.
    La Banpresto, ultimamente, sta sfornando un sacco di prodotti eccellenti. Se desideri una figure fatta bene, a prezzi accessibili allora fa per te. Io ne ho diverse di questa casa e sono tutti ottimi prodotti, anche con pose molto dinamiche.
    La bandai (figuarts 0) rimane tra le miei preferite in assoluto. Alcuni pezzi sono dei veri gioiellini e non hanno neppure dei prezzi assurdi(dipende dal pezzo che cerchi e se è diventato raro da trovare).
    Le ichiban kuji sono sostanzialmente dei premi da lotteria sempre della casa banpresto. Alcuni pezzi non sono affatto male. Io ne ho 4, tutte di Law e devo dire che non hanno nulla da invidiare ad altri prodotti in quanto dettagli e fattura in sè.