Visualizza Risultati Sondaggio: Chi preferite e perchè?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tsume

4 40.00%
  • Prime 1

6 60.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Tsume VS Prime 1: Quale preferite?

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Ecco perche tsume si e' buttata sulle nuove da 20€

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Ecco perche tsume si e' buttata sulle nuove da 20€
    hahahahahah XD

Io sono molto combattuto, sarà che sono le due ditte di statue che preferisco. Da un lato lo sapete tutti che apprezzo molto le Tsume, ha praticamente tutte le mie licenze preferite, e, diversamente da altri, a me i diorami scenici piacciono parecchio. Ovviamente non mi piacciono tutte, alcune le reputo veramente orribili, ma quelle che possiedo mi piacciono da matti, malgrado i loro difetti di produzione (si, ci sono, lo so, li vedo, non sono cieco ). D'altra parte Prime 1 Studio la reputo il top a livello qualitativo, ha fatto alcune statue che mi piacciono da paura, tuttavia vuoi per lo spazio che occupano e per i soldi necessari (grazie distribuzione inesistente), per ora mi sono limitato a preordinare solo Geralt, lasciando un bel portone aperto per Berserk. È chiaro che la qualità della P1 è su un altro pianeta, tuttavia non apprezzo gran parte delle loro pose, spesso sembra che le statue abbiano un palo sul cxxx XD inoltre finora ha fatto quasi solo statue Americane, dei quali non sono un grande fan...e sinceramente, per quanto belle possano essere, voi spendereste più di 1000€ per una statua (bellissima) di un personaggio che non amate? Purtroppo io No, finché sono figure da 100/200€ posso farlo, ma per spendere così tanti soldi il soggetto deve piacermi per forza. Ero tentato da Batman (probabilmente l'unico personaggio americano per cui potrei spendere tali somme), ma sono stato frenato dalle pose troppo manichino. Mi dispiace ma per me la posa conta, e parecchio.
    Per ora voto Tsume ai punti (per quello che entrambe le ditte hanno fatto uscire finora a mio gusto personale), tuttavia ho come l'impressione che nei prossimi mesi potrei cambiare idea
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

Moderator L'avatar di Kirito
    Citazione Originariamente Scritto da sniperwave Visualizza Messaggio
    hahahahahah XD

Io sono molto combattuto, sarà che sono le due ditte di statue che preferisco. Da un lato lo sapete tutti che apprezzo molto le Tsume, ha praticamente tutte le mie licenze preferite, e, diversamente da altri, a me i diorami scenici piacciono parecchio. Ovviamente non mi piacciono tutte, alcune le reputo veramente orribili, ma quelle che possiedo mi piacciono da matti, malgrado i loro difetti di produzione (si, ci sono, lo so, li vedo, non sono cieco ). D'altra parte Prime 1 Studio la reputo il top a livello qualitativo, ha fatto alcune statue che mi piacciono da paura, tuttavia vuoi per lo spazio che occupano e per i soldi necessari (grazie distribuzione inesistente), per ora mi sono limitato a preordinare solo Geralt, lasciando un bel portone aperto per Berserk. È chiaro che la qualità della P1 è su un altro pianeta, tuttavia non apprezzo gran parte delle loro pose, spesso sembra che le statue abbiano un palo sul cxxx XD inoltre finora ha fatto quasi solo statue Americane, dei quali non sono un grande fan...e sinceramente, per quanto belle possano essere, voi spendereste più di 1000€ per una statua (bellissima) di un personaggio che non amate? Purtroppo io No, finché sono figure da 100/200€ posso farlo, ma per spendere così tanti soldi il soggetto deve piacermi per forza. Ero tentato da Batman (probabilmente l'unico personaggio americano per cui potrei spendere tali somme), ma sono stato frenato dalle pose troppo manichino. Mi dispiace ma per me la posa conta, e parecchio.
    Per ora voto Tsume ai punti (per quello che entrambe le ditte hanno fatto uscire finora a mio gusto personale), tuttavia ho come l'impressione che nei prossimi mesi potrei cambiare idea
    E' esattamente quello che penso io ....e che cercavo di far capire ieri Se non conosco un personaggio, per quanto bello sia, mi spiace ma non lo prendo. Potrei cambiare anche io idea nei mesi a venire se picchiano giu le licenze che dicono....e poi voglio vedere HNK
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di professor_try
    io non ho P1 ma ne ho viste in giro, e sono daccordo col fatto che tsume ha licenze più interessanti dal mio punto di vista, della P1 ho visto e rivisto Berserk e confermo che il viso non mi piace sarà dettagliatissimo sarà bellissimo sarà quel che sarà ma non mi ha convinto, ed anzi (mini off-topic) mi piaceva di più il viso fatto dalla gecco. Le pose sono sempre molto simili (sempre parlando di P1) e danno un senso di plasticismo irrazionale, e lo stesso Gatsu ha un diorama strapieno per lo spazio che ha tanto da risultare bizzarro.
    Questo non giustifica tsume perchè da quando sono entrato in questo mondo (del collezionismo intendo) ne ha fatte di cotte e di crude ( già se penso al RAZZISMO nei confronti degli italiani per quanto riguarda le spedizioni) , Cirillo non mi scende giù più di tanto sembra una rockstar delle statue ..... tuttavia sono gli unici per adesso a fare cose che mi piacciono e pose che mi piacciono, prendendo scene dirette (icone).
    Per avere un voto reale dovrebbero fare la stessa statua e vedere chi la fa meglio:
    1 somiglianza reale con anime o manga
    2 diorama
    3 posa
    4 qualità effettiva
    5 materiale
    6 etc

Attualmente preferisco tsume, appena P1 a una statua interessante ci ripenso.
    https://www.instagram.com/professor_try/
    Se ti alleni tutti i giorni non hai bisogno di preparati SEI GIA' PRONTO!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3