+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Superman e Wonder Woman Play arts kai

Superman e Wonder Woman Play arts kai

Buongiorno ragazzi mi stanno per arrivare queste 2 figure di Superman e Wander Woman, dovrebbero essere della Play arts kai, che cosa potete dirmi in merito?

Le figure sono in scala 1/6, le ho comprate forse con troppa foga e senza avere più informazioni riguardo a questi 2 prodotti... speriamo di non avere fatto un pessimo acquisto...

Ma questo marchio Play Arts Kai è buono? non riesco a trovare molto informazioni in merito grazie a tutti

Sapreste indicarmi anche più o meno che valore di mercato possono avere queste 2 figure? così poi confrontiamo con quanto le ho pagate io
    Immagini Allegate    

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Kirito
    Sono molto carine, le play arts sono un marchio di Square Enix, fanno infatti molte figure di Final Fantasy come valore di queste 2 non saprei dirti di preciso, dovrei fare una ricerca ma di solito hanno un costo abbastanza abbordabile per tutti come articolate sono molto belle comunque non hanno il dettaglio di altri marchi, ma comunque sono dei buon prodotti

Mi pare che in preorder erano abbastanza care...poi hanno una bell altezza..quanto le hai pagate se posso?
    Ultima modifica di Kirito; 30-04-2017 alle 13:57
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Buongiorno Kiritoooo

Allora da come mi dici sono comunque di un marchio conosciuto nel settore, mi è andata bene visto che avevo proprio acquistato non sapendo minimamente cosa stessi comprando

Sul prezzo comunque non so se ho fatto un affare ( io le ho pagate 100 euro totali per entrambe ) ... però su degli store online vedo che costano in media sui 150 dollari ciascuna, e quindi in base a questi costo avrei fato un affare...

quello che mi preoccupa però è che su un noto store online cinese che vende all'ingrosso costano decisamente meno di quanto le ho pagate io, però io da questi store cinesi non ho mai comprato e non so se poi il prodotto che acquisti è originale e conferme a quello che ti dicono che compri... si ritorna sempre al discorso che i prezzi in giro sono molto ballerini generalmente parlando.

Citazione Originariamente Scritto da Melot Visualizza Messaggio
    Buongiorno Kiritoooo

Allora da come mi dici sono comunque di un marchio conosciuto nel settore, mi è andata bene visto che avevo proprio acquistato non sapendo minimamente cosa stessi comprando

Sul prezzo comunque non so se ho fatto un affare ( io le ho pagate 100 euro totali per entrambe ) ... però su degli store online vedo che costano in media sui 150 dollari ciascuna, e quindi in base a questi costo avrei fato un affare...

quello che mi preoccupa però è che su un noto store online cinese che vende all'ingrosso costano decisamente meno di quanto le ho pagate io, però io da questi store cinesi non ho mai comprato e non so se poi il prodotto che acquisti è originale e conferme a quello che ti dicono che compri... si ritorna sempre al discorso che i prezzi in giro sono molto ballerini generalmente parlando.
    Non ho controllato se ci sono Bootleg a riguardo.....comunque se puoi io eviterei quel sito tanti hanno fatto bei affari con roba originali...altri no. cmq si è un ottimo prezzo! Poi quando arrivano ci dici!

Perfetto appena arriva tutto vi aggiorno... comunque anche io non mi fido a comprare da quel sito, si aspetta un sacco di tempo per le spedizioni e non sai cosa ti arriva

Member
    Diciamo che le Squarenix Kai sono un brand relativamente apprezzato dagli amanti delle articolate e che sicuramente ti da un minimo di sicurezza di non aver acquistato qualcosa di brutto, tuttavia 50 euro a pezzo mi sembra un prezzo molto sospetto per una Kai.

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Le PAK sono generalmente vendute intorno ai 14000 Yen, il che mi fa dire che 50€ la coppia sia pressochè impossibile. Mal che vada quando ti arrivano pubblichi qui le foto delle scatole senza aprirle così facciamo una prima valutazione di autenticità. Tanto se sono bootleg chiedi rimborso e le spedisci indietro, non possono rifiutare
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

Ma le hai prese nuove da un negozio? Facendo una ricerca le ho trovate a 100 L una il minimo....effettivamente 100 la coppia è pochino

Le ho prese da un famoso sito di aste online pagandole 50 € a figura quindi 100 € totali... Il venditore ha tutti i feedback positivi e mi ha detto che sono della sua collezione privata e che le figure non sono mai state aperte ... Vedremo appena mi arrivano dovrebbero arrivare giorno 4 maggio

Comunque avendomi detto che si potrebbero trattare di copie false mi avete già fatto salire l'ansia ...
    Speriamo bene

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima