+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: figures e caldo

Member L'avatar di Mikojo

figures e caldo

salve!
    mi stavo chiedendo come fate voi con il caldo e le figure..., io nel periodo estivo tengo il clima sempre acceso e circa sempre 27 gradi ma non so se giusto, forse esagero? Dai però vedo le mie signorine molto contente comunque è stato un caldo assurdo!
    Ultima modifica di Mikojo; 22-08-2017 alle 22:31

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Kirito
    Guarda purtroppo sto caldo massacrante sta uccidendo un pò tutti....di certo le figure non ne giovano.....però l'unica cosa che mi sento di dirti è di non tenerle esposte al sole o magari in una parte bollente della casa come può essere un sottotetto. Il clima se ce l'hai è sempre meglio per tutti non solo per le statue ecco magari non metterlo proprio sopra mica che comincia a gocciolare....ho anche visto cose del genere cmq si va bene, quella temperatura no problem, basta che non le lasci a 80° poi non vedo grandissimi problemi
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Citazione Originariamente Scritto da Mikojo Visualizza Messaggio
    salve!
    mi stavo chiedendo come fate voi con il caldo e le figure..., io nel periodo estivo tengo il clima sempre acceso e circa sempre 27 gradi ma non so se giusto, forse esagero? Dai però vedo le mie signorine molto contente comunque è stato un caldo assurdo!
    Di sicuro il caldo eccessivo non giova alle figures o statue che siano, tanto meno se esposte alla luce diretta del sole (come già detto da Kiri). In assenza di clima forse è meglio tenere la stanza con persiane abbassate nei momenti più caldi della giornata mantenendola più fresca o con clima tanto meglio perché puoi impostare la temperatura che preferisci. (io per esempio la mantengo a 26 con deumidificatore). Inoltre calcola che se le hai esposte al riparo dalla polvere e quindi in vetrina, già così saranno un po' più isolate rispetto alla temperatura della stanza.

+ Rispondi alla Discussione