Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è stato in Jiappalandia?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

7 25.93%
  • no

20 74.07%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Chi è mai stato a jappalandia?

Senior Member L'avatar di paolo90

Chi è mai stato a jappalandia?

Ecco in sti giorni parlando con alcune persone sono venuto a conoscenza che c'e gia tanta gente che ci ha messo piede ._. quindi qui chi di vuoi fott*ti infami ci ha gia messo piede? io NO! quindi rosik!

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Io, come già detto a tanti, mi stavo organizzando per andarci durante la scorsa estate; non appena alcuni miei amici ed io decidemmo di organizzare il viaggio in agenzia...successe di fukushima.
    Ma non mi perdo d'animo, un giorno riuscirò ad andarci!

Senior Member L'avatar di fantasy300
    già anchio appena raggiungerò un bel mucchietto di quattrini credo di organizzarmi per poter fare una vacanzuola a jappolandia

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    Io, come già detto a tanti, mi stavo organizzando per andarci durante la scorsa estate; non appena alcuni miei amici ed io decidemmo di organizzare il viaggio in agenzia...successe di fukushima.
    Ma non mi perdo d'animo, un giorno riuscirò ad andarci!
    se ci sta un'altro incidentino io ci vado tanto l'aria non sarà peggio di qui
    e poi se succede davvero il viaggio te lo regalano...

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Io sto organizzando per andarci verso ottobre/novembre, stavolta non mi ferma nessuno, èVé Purtroppo non so se potrò andare a Sendai......è una cosa che mi rende tristissima, ci tenevo un sacco...volevo rendere omaggio a Masamune e ammirare la statua e il mausoleo dei Date T T Ma tanto ci tornerò sicuramente più in là, a costo di elemosinare i soldi per strada XD
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Io sto organizzando per andarci ad Aprile del prossimo anno! I prezzi in quel mese sono i più alti di tutto l'anno, ma nessuno mi potrà mai togliere la visione dei ciliegi in fiore *___*
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Moderator L'avatar di Thedante90
    Progetto per l'anno prossimo , visto che quest'anno ho altre spese giganti quali la macchina
    Per il resto come ce vado me dovranno portar via con la forza
    Poi vista anche la situazione economica attuale non mi scoccia attendere , sperando che entro un anno si risistemi l'economia (almeno un poco).

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di Collezionista
    io se non sarà all'anno prossimo il 21 marzo che c'è lo Shubun no Hi, la festa di primavera, per non parlare dell'Hanami, la festa della fioritura dei ciliegi, oppure il 29 aprile che c'è il Showa no Hi, la festa dell'Imperatore..una delle due sole volte all'anno in cui aprono i "cancelli" per il castello dell'Imperatore e i fantastici giardini!! Quello mi piacerebbe troppo!! O se non è all'inizio dell'anno ci andrò in estate per non perdermi la festa del Tanabata *__*

Senior Member L'avatar di fantasy300
    Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    io se non sarà all'anno prossimo il 21 marzo che c'è lo Shubun no Hi, la festa di primavera, per non parlare dell'Hanami, la festa della fioritura dei ciliegi, oppure il 29 aprile che c'è il Showa no Hi, la festa dell'Imperatore..una delle due sole volte all'anno in cui aprono i "cancelli" per il castello dell'Imperatore e i fantastici giardini!! Quello mi piacerebbe troppo!! O se non è all'inizio dell'anno ci andrò in estate per non perdermi la festa del Tanabata *__*
    altro..? ... mi basterebbe vedere il gundam da vicino e entrare nel gundam cafè dopo sarei al 7° cielo

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Voglio andarci, i soldi ce li ho, solo che sono pigro, devo trovare qualcuno a cui aggregarmi... XD
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato