+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ciao a tutti !

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti !!!

Ciao ! Si conoscevo la Figma ma non mi ero mai interessato più di tanto poichè non ha personaggi che mi interessano,forse a parte Genji di Overwatch
    Vedendole sul web poi mi sono sempre sembrate leggermente meno posabili delle Revoltech, mi sbaglio (chiedo a te che sarai sicuramente più esperta)?

Comunque si, mi piace molto il mondo di MGS e infatti ho puntato i revoltech di Raiden e RevolMini Snake.
    Vorrei comprare anche Wolverine,WarMachine (sempre Mini) e l'appena uscito Carnage.
    Effettivamente figma non ha molti soggetti relativi a MGS a parte quella si Snake, però come posabilità mi sono trovata molto bene, non ho un confronto diretto tra figma e revolmini, perché questi ultimi mancano tra i miei acquisti, ma ho qualche revoltech (Ed ed Al da Fullmetal Alchemist) e devo dire che le nuove figma sono un pochino superiori per posabilità, ma dipende un po' anche dai soggetti riprodotti (una figura con una tuta alla Spiderman avrà sempre una posabilità maggiore di un cavaliere in armatura è innegabile)
    E poi i gusti son gusti
    Ho visto in rete il revoltech di Wolverine e mi sembra ben realizzato, soprattutto ben artigliato, che per lui è fondamentale
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Shiro
    Belle anche quelle,sono anche io un fan di Ken il guerriero.
    Avevo puntato Sauzer (mio personaggio preferito insieme a Raoul) per un periodo ma devo essere sincero,non mi piacque molto com'era scolpita e soprattutto aveva una carenza d accessori(tipo il mantello).
    Chissà magari le rifaranno in futuro !
    Non penso proprio le rifaranno anche perché non hanno continuato la linea. In ogni caso, come puoi vedere nelle mie foto, gli unici provvisti di mantello sono: Uighur, Raoh su Re Nero, Yuria, Kaioh e Raoh Musou.

Junior Member L'avatar di GrayFox
    Citazione Originariamente Scritto da AntheA_73 Visualizza Messaggio
    Effettivamente figma non ha molti soggetti relativi a MGS a parte quella si Snake, però come posabilità mi sono trovata molto bene, non ho un confronto diretto tra figma e revolmini, perché questi ultimi mancano tra i miei acquisti, ma ho qualche revoltech (Ed ed Al da Fullmetal Alchemist) e devo dire che le nuove figma sono un pochino superiori per posabilità, ma dipende un po' anche dai soggetti riprodotti (una figura con una tuta alla Spiderman avrà sempre una posabilità maggiore di un cavaliere in armatura è innegabile)
    E poi i gusti son gusti
    Ho visto in rete il revoltech di Wolverine e mi sembra ben realizzato, soprattutto ben artigliato, che per lui è fondamentale
    Certo,ognuno ha la propria marca prferita ! Terrò sott'occhio la figma cmq in futuro,xkè come ti ho detto già ho visto quella di Genji che potrebbe interessarmi.
    Cavolo si Wolverine è bellissimo !ahhaah

Citazione Originariamente Scritto da Shiro Visualizza Messaggio
    Non penso proprio le rifaranno anche perché non hanno continuato la linea. In ogni caso, come puoi vedere nelle mie foto, gli unici provvisti di mantello sono: Uighur, Raoh su Re Nero, Yuria, Kaioh e Raoh Musou.
    Ho spulciato la tua collezione,davvero bella complimenti ! Raul su Re Nero è stupendo ! ma quanti raul hanno fatto, tipo tre ?

Senior Member L'avatar di Shiro
    Ho spulciato la tua collezione,davvero bella complimenti ! Raul su Re Nero è stupendo ! ma quanti raul hanno fatto, tipo tre ?
    Grazie anche se tra i miei due Raoh a cavallo preferisco quello della Tsume, io ne conto 4 di Raoh revoken

Citazione Originariamente Scritto da Shiro Visualizza Messaggio
    Grazie anche se tra i miei due Raoh a cavallo preferisco quello della Tsume, io ne conto 4 di Raoh revoken
    Ahahaah bè si quello è davvero il massimo ! (io intendevo fra i revoltech )

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2