+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: kingdom hearts figure

kingdom hearts figure

Ragazzi qual'e una buona serie di figures inerenti a kingdom hearts ? Ho visto sia prodotti della figuarts che della squarenix...di quest'ultima la play artd e la bring arts. chr differenze ci sono ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

bump T.T qualcuno sa niente ?

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Ciao Yub
    Personalmente io ho solo le vecchie Play Arts di KH ed all'epoca (perchè ormai dalla loro uscita sono passati degli annetti)mi son sembrate valide

Le play arts Kai sono più recenti e più grandi delle normali Play arts, di conseguenza la ditta ha avuto modo di fare delle migliorie al prodotto non solo nelle dimensioni , ma anche nella somiglianza del personaggio (questo basato su alcune fotorecensioni lette poichè non ho avuto possibilità di un paragone diretto)

Delle Bring Arts onestamente so poco (più che altro per mia mancanza di tempo per documentarmi), ma in rete ho trovato un video comparativo relativo ai prodotti KH da te cercati (non granchè, ma forse ti aiuta)
    https://www.youtube.com/watch?v=iVDRKu7XXe8

ed una recensione di una Bring arts
    https://www.youtube.com/watch?v=-bzzM6iRlHI

Spero possano servirti
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Member L'avatar di Mikan
    Io posso solo esprimermi sulla S.H.Figuarts: è grande come una figma (quindi sui 10-11 cm) molto ben dettagliata e posabile! E se non ti piace vedere le giunture, in questa versione sono ben fatte e poco visibili.
      Spoiler:

Una volta in fumetteria ho avuto occasione di vedere una Play Arts Kai di Sora. Anche se era molto ben fatta, non mi aveva convinto molto la colorazione, soprattutto degli occhi...

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Citazione Originariamente Scritto da Mikan Visualizza Messaggio
    Io posso solo esprimermi sulla S.H.Figuarts: è grande come una figma (quindi sui 10-11 cm) molto ben dettagliata e posabile! E se non ti piace vedere le giunture, in questa versione sono ben fatte e poco visibili.
      Spoiler:

Una volta in fumetteria ho avuto occasione di vedere una Play Arts Kai di Sora. Anche se era molto ben fatta, non mi aveva convinto molto la colorazione, soprattutto degli occhi...
    [OT]
    Che carini assieme
    [/OT]
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

+ Rispondi alla Discussione