+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi servirebbe un piccolo aiutino...

Junior Member L'avatar di Tenebra

Question Mi servirebbe un piccolo aiutino...

Ciao a tutti ragazzi, mi hanno parlato strabene di questo vostro sito, sia per trovare offerte che belle occasioni sulle action figures, quindi spero anch'io di riuscire a fare un giorno una mia piccola vetrina..
    Premetto che sono malato per one piece, ma non ho mai cominciato a collezionare,causa money.. Come passione costa assai.. Ma vorrei per una volta farmi un regalo, e vorrei comprarmi la nave di one piece, la Going Merry. Ne ho viste molte in giro per internet, ma ahimè, o piccole, o da montare o da pitturare... Io vorrei proprio una statuina in PVC, non importa se sia Bandai megahouse o altro.. Ma vorrei che non sia minuscola.. e soprattutto che sia fatta bene, se c'è la possibilità di non pagarla troppo sarebbe il top, anche di seconda mano..ahaha non mandatemi a quel paese ragazzi, scusate se mi sono prolungato così tanto, grazie anticipatamente per la pazienza, spero riusciate ad aiutarmi, e spero anch'io che come altri amici mie qui nel sito, riesca a trovare offerte e iniziare anch'io la mia collezione di one piece! Ciao ragazzi e grazie ancora!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Kirito
    Ciao Tenebra! Volevo risponderti anche su FB ma faccio prima qui ora che ci sono comunque guarda, ce ne sono parecchie, io fossi in te starei su Bandai, sono ottimi prodotti, non costano tantissimo e volendo c’è anche la Sunny se non sbaglio sul nostro sito in home puoi cercare qualcosa troverai di sicuro! E grazie per i complimenti!

Comunque guarda qui: http://itakon.it/giapponesi/one-piec...-ristampa.html

Per questa è il top, gli puoi mettere le ali per quando sono andati nella città fra le nuvole, lo spirito della Merry e i mini personaggi della ciurma...puoi ricreare uno dei momenti più da pianto di OP ....piango ancora se ci penso..
    Ultima modifica di Kirito; 09-04-2018 alle 17:13
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Follow me on Instagram: i.am.collector.art

Grazie mille per l aiuto! Si come puoi vedere at impazzendo per trovarne una a poco prezzo.. Lo store nel sito dove lo trovo!? Perdona la mia ignoranza ahah.. Riguardo i complimenti ve li meritate tutti, visto che 4 dei miei amici dalle tasche bucate qua ci ai son creati vetrine come si deve, ed effettivamente oltre al sito che è ben organizzato e curato(da applauso) ammetto anche che ho visto gente vendere action figures megahouse con prezzi tra 60 e 90 euro.. Il che mi da sollievo, forse anch'io riesco a crearmi un qualcosina.. Riguardo il cartone invece.. Non ho mai trovato un cartone animato più profondo, ricco di basi di vita, un cartone che strappa lacrime sorrisi e ti fa esultare sullo schermo quando trionfa la giustizia! Penso che legherà mio figlio alla sedia tra qualche anno e glie lo farò cibare TUTTO. Ahaha apparte tutto ciò, grazie ancora per la risposta e la disponibilità tempestiva!

Ho trovato un ragazzo che me la vende in privato usata a 90 euro.. Questa che mi hai linkato.. Ed è spettacolare!! Direi che è un buon affare no? Ora devo vedere se nn è un fake però.. Ahah

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Ciao Tenebra! Volevo risponderti anche su FB ma faccio prima qui ora che ci sono comunque guarda, ce ne sono parecchie, io fossi in te starei su Bandai, sono ottimi prodotti, non costano tantissimo e volendo c’è anche la Sunny se non sbaglio sul nostro sito in home puoi cercare qualcosa troverai di sicuro! E grazie per i complimenti!

Comunque guarda qui: http://itakon.it/giapponesi/one-piec...-ristampa.html

Per questa è il top, gli puoi mettere le ali per quando sono andati nella città fra le nuvole, lo spirito della Merry e i mini personaggi della ciurma...puoi ricreare uno dei momenti più da pianto di OP ....piango ancora se ci penso..
    sono pienamente d'accordo.. il top! Ma il prezzo è la nota dolente nonostante la ristampa dell'anno scorso. Comunque non esiste un vero e proprio store sul sito, ma puoi navigare tra gli annunci di vendita del mercatino e magari qualcosa trovi buona caccia!

+ Rispondi alla Discussione