+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Da dove iniziare

Junior Member

Da dove iniziare

Buongiorno ragazzi, spero di non infrangere troppe regole sbagliando sezione.
    Come accennato nella recente presentazione, ho da poco acquistato il mio primo modellino, per la precisione Bandai 26729 - GX-01R Mazinger Z, 40esimo Anniversario trovato su amazon a 169 Euro.
    Onestamente non ho ben chiara la differenza tra le tipologie di modellini e nemmeno se il prezzo da me pagato giusto.
    Le domande che mi ronzano continuamente per la testa in questo momento sono sostanzialmente 2:
    1. da appassionato e nostalgico dei cartoni anni 80 con protagonisti i "cari robottoni", la linea soul of chogokin quella giusta in termini di riproduzione fedele e accurata? Non ho ancora ben capito le differenze tra le diverse riproduzioni
    2. dove si possono acquistare online al giusto prezzo senza rischiare brutte sorprese?

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se involontariamente dovessi trovarmi nella sezione sbagliata

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Localit
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Leopulp Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, spero di non infrangere troppe regole sbagliando sezione.
    Come accennato nella recente presentazione, ho da poco acquistato il mio primo modellino, per la precisione Bandai 26729 - GX-01R Mazinger Z, 40esimo Anniversario trovato su amazon a 169 Euro.
    Onestamente non ho ben chiara la differenza tra le tipologie di modellini e nemmeno se il prezzo da me pagato giusto.
    Le domande che mi ronzano continuamente per la testa in questo momento sono sostanzialmente 2:
    1. da appassionato e nostalgico dei cartoni anni 80 con protagonisti i "cari robottoni", la linea soul of chogokin quella giusta in termini di riproduzione fedele e accurata? Non ho ancora ben capito le differenze tra le diverse riproduzioni
    2. dove si possono acquistare online al giusto prezzo senza rischiare brutte sorprese?

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se involontariamente dovessi trovarmi nella sezione sbagliata
    Ciao, sono un nostalgico come te e devo dire che sei partito molto bene la linea SOC l'ideale per riabbracciare i nostri metallosi amici robotici e devo dire che con l'acquisto del 40 hai preso la versione svecchiata del precedente GX-01R ovvero la versione pi posabile a mio parere. Ora puoi tranquillamente proseguire con un GX-02R Grande Mazinga anniversary version che personalmente preferisco al nuovo GX-73! puoi tranquillamente confrontarli sia come prezzo che come resa estetica e scegliere quello che ti convince di pi. Per il prezzo direi che corretto se compreso di spedizione.. Fammi sapere se sei interessato solo a negozi italiani o anche esteri e ti scrivo un mp perch da regolamento non si possono fare nomi di negozi specifici a presto!

Junior Member
    Bossborot, grazie davvero per aver risposto tempestivamente.
    S, il prezzo include la spedizione e assolutamente s, mi interessano anche negozi esteri...a maggior ragione se collaudati.
    Il Grande Mazinga proprio quello che stavo valutando come prossimo acquisto insieme a Goldrake e Jeeg.
    Mi metto alla ricerca e aspetto tue indicazioni
    Grazie ancora...a presto

+ Rispondi alla Discussione