+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: silvdarkalien si presenta

grazie a tutti del benvenuto presto caricherò le foto del mio ultimo batman appena finito

2. # ADS
    Circuit advertisement

Grazie anche a te <<ste>>!!!
    Ne approfitto per mettere il link del mio album !!!
    http://itakon.it/forum/album.php?albumid=1539

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    silvdarkalien hai fatto tutto il costume?
    Complimenti davvero!
    La cintura mi piace moltissimo: le tasche sono molto curate e rendono benissimo
    Bel lavoro anche per il gambale degli stivali: gli occhielli rivettati sono precisissimi

Potresti tranquillamente aprire una sartoria per action doll XD
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Grazieeeeeeee ci tenevo tantissimo ad un parere...si sono molto pignolo infatti gli stivali gli ho rifatti per circa 5 volte ed idem per tutto il costume ...non ti dico quanto ho speso di tessuti per le mille prove che ho fatto in quanto è la mia prima esperienza di custom . Mentre il logo è realizzato da due pezzi di plastica uno tagliato a forma di ovale e l'altro a forma di pipistrello e poi incollati e dipinti. La cinta e tutte le parti nere sono realizzate in tessuto elastico quello che si vende a nastro al metro...avevo provato con l'ecopelle ma si incastrava sempre nella macchina da cucire....cmq sono felicissimo che ti piace ora ho gia predisposto altri due jakks pacific da customizzare.

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Vista la gallery, molto bello il costume, metteresti anche una foto della figure prima del tuo intervento?
    Cmq se hai questa passione forse dovresti orientarti sulle doll piuttosto che sulle af.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Ciao Fabfab ...volevo mettere la foto della figura prima dell'intervento ma ho paura di rovinare i tessuti e la figura a forza di maneggiarla....infatti il viso ho dovuto ripassarlo ad aerografo in quanto si stava levando un po di colore . Il costume grigio per intenderci è realizzato in licra che pur essendo elastica cmq tende a sforzare le articolazioni mentre lo metti in quanto questo pupazzo è un Jakk Pacific ( quello tutto nero alto 48 cm ) che non ha articolazione ai gomiti e infilargli la maglietta è un po laborioso.
    Ammetto di essere stato superficiale nelle foto ...nelle prossime farò le foto prima e dopo
    Cmq grazie per aver visitato la gallery ... mi fa molto piacere
    Ultima modifica di silvdarkalien; 04-05-2018 alle 08:59

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2