+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tsume Fan Days 5

Senior Member L'avatar di professor_try

Tsume Fan Days 5

Tsume Fan Days 5
    Sono stato li per tutti e tre i giorni e anche se non sono un recensore ci provo....
    Il primo giorno hanno presentato diverse statue tra cui Berserk che secondo il mio pare è carina ma gigantesca, il personaggio di Zodd occupa il centro e quasi tutto lo scenario, l'idea di base è carina ma forse avrei preferito qualcosa da poter comprare senza dover cambiare casa...peccato

Poi hanno mostrato in esclusiva (ma non ci credo) Naruto e Kurama che a molti francesi non è piaciuto, ed effettivamente c'erano tipo 3000 pose diverse, ma che al dire il vero a me invece è piaciuto molto.

Se non erro dopo è uscito Gaara ( che secondo me è stato fatto solo per contrastare quello della ryu ma ripeto è un mio pare personale), Carino ma niente di che, il viso non mi ha colpito particolarmente e il diorama ...mi ha fatto alzare un po il sopracciglio, comunque una buona statua.

Dopo è arrivata una di quelle che per me e tutti i francesi del mio tavolo è tra le migliori del TFD5 ovvero quella di crili, ammetto che forse mi sarebbe piaciuta di più in una posa più classica del tipo quella dopo fa il disco di luce, ma vabbe è carina uguale, lui è in posa dinamica mentre distrugge i mostriciattoli (ora non mi viene il nome) dei sayan, anche essa è carina un po grandina ma fattibile. (l'ho presa ovviamente)

Quello che veramente è riuscito bene è senza dubbio Tralfagar Law, se non erro è 1/4, ma diorama proporzionato e statua ineccepibile, un prodotto fatto bene.

Un plauso solo per le 3 Xtra ( che ovviamente ho preso) di naruto, economici e ben fatti, i 3 hokage sono in posa dinamica e fatta bene.

Altre due statue di cui una non finita erano riferite al FANTASTICO manga che stanno facendo loro....

Ultima la statua quella di Athena...un colpo mancato secondo me, athena di per se senza diorama è stupenda, ma il diorama dietro è gigantesco non esagero a dire che in una smart non entra, non dico brutto però dico solo enorme.

Per il resto che dire le statue che mi sono piaciute di più sono ace e Saitama.
    Il cibo era pessimo, per quel che abbiamo pagato...
    Valutazione finale:
    Naruto e Kurama 7 1/2
    Berserk 7
    Crili 9
    Gaara 8
    Tralfagar Law 10
    Athena 9

Ancora non pervenute
    Goldreik 8
    Saitama 9
    Genos 5
    Goku e Nappa 6-
    Cancer 9

Cibo 5 1/2
    Spettacoli 3
    Cirillo 2

TFD5 5
    https://www.instagram.com/professor_try/
    Ad ognuno il suo Batman! cit. Kirito

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jimmy22
    Hai preso gli Hokage? Sai che vorrò foto super dettagliate di tutti si?

Senior Member L'avatar di liendres
    Una cosa non hai detto...ne e valsa la pena partecipare all evento?

Senior Member L'avatar di Rickywhites
    Citazione Originariamente Scritto da liendres Visualizza Messaggio
    Una cosa non hai detto...ne e valsa la pena partecipare all evento?
    Beh direi che il voto 5 allora TFD dice tutto, ho parlato con un ragazzo francese che va ogni anno, mi ha confermato che è stato il più piatto di tutti.

Moderator L'avatar di Kirito
    Più che l'evento sono le statue presentate in sè che secondo me non sono state gran che, non tanto per per la statua in sè ma i vari soggetti, scale, PREZZI. Ad esempio Krilin, a me piace molto come statua, peccato il prezzo esagerato e la solita tempistica che già oggi hanno detto che sarà fine 2019 inizio 2020....e sappiamo tutti che sarà molto più di cosi Gaara anche mi piace ma non tiene il confronto con Ryu secondo me, bello il diorama ma il personaggio cannato in pieno (rispetto ryu). Le altre non le commento neanche che è meglio Athena 1/4.......va bhe.

Sicuramente pezzo forte le X-Tra, belle e fatte bene...non capisco perchè snobbano cosi tanto questa linea che è quella che sta avendo riscontri più positivi..
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Follow me on Instagram: i.am.collector.art

Senior Member L'avatar di Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Sicuramente pezzo forte le X-Tra, belle e fatte bene...non capisco perchè snobbano cosi tanto questa linea che è quella che sta avendo riscontri più positivi..
    Nel mio caso è stata solo colpa tua e sai il perché Cmq tornando seri, vi siete resi conto del fatto che hanno esposto tutte le Tsume fuorché Rei? (C'era anche Cancer ed i preordini sono stati aperti lo stesso giorno)

Moderator L'avatar di Kirito
    Citazione Originariamente Scritto da Shiro Visualizza Messaggio
    Nel mio caso è stata solo colpa tua e sai il perché Cmq tornando seri, vi siete resi conto del fatto che hanno esposto tutte le Tsume fuorché Rei? (C'era anche Cancer ed i preordini sono stati aperti lo stesso giorno)
    Lascia stare....c'era Raoh e Rei una beata mazza, mistero.....di certo non è un buon segno...
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Follow me on Instagram: i.am.collector.art

Senior Member L'avatar di Rickywhites
    Daiiiiii...hanno abbassato il prezzo di Law a 799,00€ e aumentate le rate di Crilin a 12.
    Ma come si fa? Si credevano di fare sold out stile Hashirama in pochi minuti????
    SERIETA' ZERO
    Ultima modifica di Rickywhites; 24-05-2018 alle 14:11

Senior Member L'avatar di Jimmy22
    Comunque io vado un po' contro alcuni pareri riguardante il prototipo di Kurama e Naruto. A me non dispiace, anzi, la statua secondo me è davvero bella. L'unica cosa è che il protagonista è Kurama, Naruto è solo un contorno

+ Rispondi alla Discussione