+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rhythm Heaven Fever (Wii)

Senior Member L'avatar di Jojo_Star

Rhythm Heaven Fever (Wii)

Di solito non presento giochi della Wii, ma per stavolta farò un'eccezione!

In soldoni Rhythm Heaven Fever è un titolo che racchiude oltre 50 minigiochi musicali e giochi di ritmo, che spaziano dal perfettamente anormale all'assolutamente folle!
    Il gameplay risulta molto semplice, e si può giocare in tantissimi modi diversi, il tutto sempre con l'obiettivo di seguire il ritmo.
    Il primo capitolo di questa saga fu Rhythm Paradise per Nintendo DS (anch'esso divertente quanto il nuovo capitolo).
    Questo nuovo capitolo per Wii permetterà al giocatore di tenere il ritmo dei minigiochi in maniere differenti e sempre più articolate regalando così ore e ore di divertentissime sfide, da soli o in multiplayer (fino a 4 giocatori).

Questo gioco crea dipendenza (ve lo dico anche come avvertimento ); basta provare 2 o 3 minigiochi per farsi trasportare, vi giuro!

Spoiler:
    Visione Megane e paradisiaca a 0.51!
    Ultima modifica di Jojo_Star; 22-02-2012 alle 16:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ma ce l hai? ho visto proprio oggi un video di presentazione e mi aveva interessato...è divertente? i comandi funzionano bene?

Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    Ma ce l hai? ho visto proprio oggi un video di presentazione e mi aveva interessato...è divertente? i comandi funzionano bene?
    Ups!La data di uscita!Me l'ero dimenticata! >_< La Nintendo ha detto entro il primo trimestre 2012 in europa potremo scatenarci a ritmo di musica!Io mi ricordo che quello per DS fece parecchio scalpore essendo il primo gioco di questo genere!E io tutt'ora sono in crisi di astinenza perchè non ho più modo di giocarci!

Come nel precedente capitolo saranno presenti i mix di minigiochi che metteranno alla prova la vostra coordinazione!

+ Rispondi alla Discussione