+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Fake o no? che ne pensate?

Senior Member L'avatar di Luka182

Fake o no? che ne pensate?

Ciao a tutti :

volevo chiedervi un parere riguardo a questa Clare che ho comprato di recente, ho scoperto in questi giorni che esistono pure i falsi di queste "action figures" e ho crisi di paranoia...

per aiutarvi vi linko pure le foto da questo sito: http://myfigurecollection.net/item/2...tab/overview/1

queste invece sono quelle della mia povera Clare:

(qui è stata flashata xD )

una cosa che mi lascia perplesso è la catena che finisce sul mantello in quest'ultima foto, in molte immagini (compresa quella laterale sulla scatola) viene rappresentata staccata dal mantello mentre in altre è attaccata

che ne pensate? Poi vi dico quanto l'ho pagata ::

Non sono un esperto di queste cose quindi ringrazio in anticipo chiunque mi potrà aiutare,

Ciao!

PS: se volete altre foto vedrò di farvele avere al più presto, tengo a precisare che la scatola era palesemente stata aperta e non si trovava condizioni ottime però la plastica intorno alla statuetta sembrava non essere mai stata aperta (almeno dalla "sensazione" che ho provato quando l'ho aperta, non so come ben definirla )

Luka

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di fantasy300
    dopo un attento e scupoloso sguardo alle foto che hai postato secondo me è originale .... poi parola agli esperti !!

ps: non ho visto bene nella foto se è presente il ciondolino che la figure presenta

pps: ho valutato la figure in base ad un altra bootleg
    Ultima modifica di fantasy300; 28-02-2012 alle 22:16

Moderator L'avatar di Thedante90
    Guarda se ci scrivi quanto l'hai pagata ti potrei confermare al 100% che è un bootleg ^^"
    Le foto non sono ad alta qualità ma viso e capelli sembrano confermare la mia teoria.

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Anche io penso sia un bootleg! quanto te l hanno messa?

Senior Member L'avatar di amon
    Io credo che questa Claire sia originale ^^ la scatola ha pure il bollino ! ma per essere sicuro mi devi dire se i piedi di Claire entrano tutti e due nei piroletti che ci sono sulla base ! ^^

Senior Member L'avatar di Luka182
    ps: non ho visto bene nella foto se è presente il ciondolino che la figure presenta
    se intendi quello in che finisce sui pantaloni con il centro color rosso ti posso dire che c'è anche se in effetti nella prima foto è sparito :O

Le foto non sono ad alta qualità ma viso e capelli sembrano confermare la mia teoria.
    se mi dici cosa in particolare posso osservarla meglio e farti sapere.

ma per essere sicuro mi devi dire se i piedi di Claire entrano tutti e due nei piroletti che ci sono sulla base ! ^^
    i piroletti non so bene che siano ma ti posso dire che i piedi sono nel posto giusto rispetto alle foto originali e che quello destro sotto la base ha una vite per fissarlo.

Sempre riguardo alla base mi ero dimenticato di dirvi che sotto c'è una scritta asiatica poi la scritta CLAYMORE messa fra "mezze parentesi quadre" e nel centro "made in china", tutto questo in colore bianco, (nella foto si vede anche se è uscita male)

dall'alto della mia ignoranza in materia ho controllato parecchio le foto e sembrerebbe originale (ha perfino quella piccolissima rientranza verso la fronte dalla ciocca destra penso dovuta alla stampa del materiale che si vede bene qui http://myfigurecollection.net/pictur...ref=item%3A268 )

poi magari è il mio inconscio che non vuole accettare la cruda verità T__T

intanto vi ringrazio, scusate se ho dimenticato qualcosa o ho fatto errori ma la tarda ora non aiuta,

ciao!

Moderator L'avatar di Thedante90
    Sul " Made in china" non preoccuparti , anche le statue delle migliori lo hanno , per il semplice fatto che le fabbriche si trovano lì ^^"
    Per le foto facci un bel primo piano del viso , dovrebbe aiutarci a capire !
    Anyway insisto sul discorso del prezzo , è un fattore fondamentale per capire se è falsa o no.

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di fantasy300
    con la basetta mi trovo .... dovresti vedere bene il colorito della pelle ....

ma quanto l'hai pagata??

Per quanto vedo potrebbe anche non essere una bootleg, anche perchè purtroppo devo ammettere che questa figure (avendola vista più volte dal vivo) ha un livello qualitativo dei dettagli decisamente basso. Comunque è decisivo anche per me il prezzo... a meno che non hai trovato uno che se ne volesse liberare.

http://ilmangianime.blogspot.com/ - Il MangiAnime, blog sul mondo degli anime e dintorni!

Senior Member L'avatar di Master
    Mi sembra un taroccone ... mha

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima