+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Fake o no? che ne pensate?

Senior Member L'avatar di Luka182

Fake o no? che ne pensate?

Ciao a tutti :

volevo chiedervi un parere riguardo a questa Clare che ho comprato di recente, ho scoperto in questi giorni che esistono pure i falsi di queste "action figures" e ho crisi di paranoia...

per aiutarvi vi linko pure le foto da questo sito: http://myfigurecollection.net/item/2...tab/overview/1

queste invece sono quelle della mia povera Clare:

(qui è stata flashata xD )

una cosa che mi lascia perplesso è la catena che finisce sul mantello in quest'ultima foto, in molte immagini (compresa quella laterale sulla scatola) viene rappresentata staccata dal mantello mentre in altre è attaccata

che ne pensate? Poi vi dico quanto l'ho pagata ::

Non sono un esperto di queste cose quindi ringrazio in anticipo chiunque mi potrà aiutare,

Ciao!

PS: se volete altre foto vedrò di farvele avere al più presto, tengo a precisare che la scatola era palesemente stata aperta e non si trovava condizioni ottime però la plastica intorno alla statuetta sembrava non essere mai stata aperta (almeno dalla "sensazione" che ho provato quando l'ho aperta, non so come ben definirla )

Luka

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di fantasy300
    dopo un attento e scupoloso sguardo alle foto che hai postato secondo me è originale .... poi parola agli esperti !!

ps: non ho visto bene nella foto se è presente il ciondolino che la figure presenta

pps: ho valutato la figure in base ad un altra bootleg
    Ultima modifica di fantasy300; 28-02-2012 alle 22:16

Moderator L'avatar di Thedante90
    Guarda se ci scrivi quanto l'hai pagata ti potrei confermare al 100% che è un bootleg ^^"
    Le foto non sono ad alta qualità ma viso e capelli sembrano confermare la mia teoria.

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.