+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Ciao a tutti, mi presento

Senior Member L'avatar di ChunLi

Ciao a tutti, mi presento

Ciao a tutti, sono ChunLi, sono una otaku di 29 anni e impazzisco per questo bellissimo personaggio di Street Fighter, di cui colleziono tutto il possibile da quando avevo 14 anni. In realtà sono una schiappa nei picchiaduro ma mi piace molto lei come personaggio!

Ho scoperto Itakon mentre cercavo sul web delle figures ed è stato subito amore a prima vista, vi faccio i miei più sentiti complimenti per il sito, bellissima impostazione grafica (pulita, funzionale e moderna) ed ottima qualità dei contenuti!
    Vado matta per questi argomenti e quindi credo proprio che mi sentirò a casa!

Purtroppo la mia collezione è modesta e si concentra soprattutto su Chun-Li, anche perché tendo ad avere il braccino corto per auto-imposizione, altrimenti mi comprerei tutto e poi chi lo paga l'affitto? xD

Dopo averla scoperta un paio di settimane fa, adesso sto puntando la serie delle Bishoujo Marvel (e DC comics) della Kotobukiya di cui spero di riuscire a comprare le statue che mi interessano di più!

Insomma, dopo tutta questa pappardella, è un piacere conoscervi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di paolo90
    Ciao ChunLi XD
    benvenuta e ti assicuro che con questi complimenti ti sei guadagnata la felicità di amaca
    felice che ti piaccia e sta sicura che se rimani qui probabilmente il braccino si allunga con tanta disperazione ahahaha
    cmq se cerchi qualcosa poi avvisaci e ti aiuteremo siamo qui anche per questo

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Moderator L'avatar di Bug666
    Benvenuta ChunLi, confermo ciò che dice il buon Paolone, ovvero, il braccio ti si allungherà a dismisura!

Citazione Originariamente Scritto da paolo90 Visualizza Messaggio
    Ciao ChunLi XD
    Ti ringrazio per il benvenuto! A me piace fare i complimenti a chi se lo merita, dico quello che penso in totale sincerità.
    Vedendo che alcuni di voi hanno una firma che mostra la collezione mi sono incuriosita e mi sono informata, e così mi sto organizzando anche io su my figure collection.
    Mi farà un immenso piacere riuscire a capire dove fate i vostri acquisti perché vorrei ammortizzare eventuali spese di spedizione dall'estero facendo un acquisto in blocco!

Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    Benvenuta ChunLi, confermo ciò che dice il buon Paolone, ovvero, il braccio ti si allungherà a dismisura!
    Grazie anche a te, purtroppo però il braccio non mi si può allungare di molto visto che in questo momento sono senza un lavoro -.-''''

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Ciao e benvenuta in questa gabbia di matti. =P
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Senior Member L'avatar di Collezionista
    Benvenutissima su Itakon
    bel personaggio ChunLi e appoggio il tuo interessamento verso la serie Bishojo della Kotobukiya io ho cominciato da poco con Christie (di cui ho fatto la recensione, prima personale, nell'apposita recensione) e mi piacerebbe anche a me prendere quelle che più mi piacciono ma al momento tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e mi ritrovo con il portafoglio pieno di farfalle X°D

Senior Member L'avatar di fantasy300
    benvenuta ChunLi nella tua nuova famiglia

Senior Member L'avatar di Master
    Se ami Chun li devi per forza avere questa che è la definitiva

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    Benvenutissima su Itakon
    bel personaggio ChunLi e appoggio il tuo interessamento verso la serie Bishojo della Kotobukiya io ho cominciato da poco con Christie (di cui ho fatto la recensione, prima personale, nell'apposita recensione) e mi piacerebbe anche a me prendere quelle che più mi piacciono ma al momento tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e mi ritrovo con il portafoglio pieno di farfalle X°D

e di Bishjo ce ne so parecchie u.u
    Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il benvenuto! A me piace fare i complimenti a chi se lo merita, dico quello che penso in totale sincerità.
    Vedendo che alcuni di voi hanno una firma che mostra la collezione mi sono incuriosita e mi sono informata, e così mi sto organizzando anche io su my figure collection.
    Mi farà un immenso piacere riuscire a capire dove fate i vostri acquisti perché vorrei ammortizzare eventuali spese di spedizione dall'estero facendo un acquisto in blocco!

Grazie anche a te, purtroppo però il braccio non mi si può allungare di molto visto che in questo momento sono senza un lavoro -.-''''
    ehhh gia ._. è il periodo pietroso ..... anche chi ha lavoro non è che se la passi meglio u.u
    Citazione Originariamente Scritto da Master Visualizza Messaggio

master gia che porta nel lato oscuro

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Citazione Originariamente Scritto da Master Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma devo totalmente dissentire... a parte il costo eccessivo (l'ho vista sui 200-300€ c.a.), l'abito ancora ancora...anche se fa troppo "Barbie" per i miei gusti, ma la faccia proprio nun se pò vedé!!!
    Sembra tutto tranne che Chun-Li, anzi, per dirla tutta, mi sembra una ragazza di colore! Tipo malaysiana xD

Grazie anche agli altri per il benvenuto!

Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    bel personaggio ChunLi e appoggio il tuo interessamento verso la serie Bishojo della Kotobukiya io ho cominciato da poco con Christie (di cui ho fatto la recensione, prima personale, nell'apposita recensione)
    Vado subito a leggere la tua recensione!

Citazione Originariamente Scritto da paolo90 Visualizza Messaggio
    master gia che porta nel lato oscuro
    C'è poco da portarmi nel lato oscuro (tra parentesi è stata pure una mia gilda su WoW) credevate che non l'avessi già vista? A me non sfugge nulla quando si tratta di Chun-Li!
    Ultima modifica di ChunLi; 04-03-2012 alle 15:19

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima