+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: L'ora è giunta XD

Senior Member L'avatar di Caroline

L'ora è giunta XD

Ciao a tutto il popolo itakoniano (se dirà così? XD)! Praticamente sono iscritta dal primo minuto di vita di questo forum ma credo di non aver mai commentato, nè tanto meno essermi presentata!
    In ogni caso, come qualcuno di voi già sa, sono la ragazza di Amaca, ovvero quella che si sorbisce le sue ire e le sue paturnie quando il sito è down e non funziona qualcosa! uahuahuah XD
    Non sono brava nelle presentazioni...in realtà, come ho già scritto da qualche parte, è come se vi conoscessi, perchè Amaca non fa altro che parlare di voi!
    Concludo dicendo: se il nostro caro amministratore vi fa arrabbiare venite da me che ci penso io!! uahahhahahahaha

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Citazione Originariamente Scritto da Caroline Visualizza Messaggio
    In ogni caso, come qualcuno di voi già sa, sono la ragazza di Amaca, ovvero quella che si sorbisce le sue ire e le sue paturnie quando il sito è down e non funziona qualcosa! uahuahuah XD
    ognuno porta le sue croci

ahia Amaca da oggi dovrai farti firmare la giustificazione

ah dimenticavo Ciao Caroline.

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Ciao Caroline, piacere di conoscerti! Io sono su questo sito da poco, quindi adesso so il nome di chi comanda VERAMENTE qui! Bwhahahah!!

Moderator L'avatar di Thedante90
    Bè anche se in "ritardo" ... Benvenuta ^^

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Toh, la amaca-girl! ehm dire "benvenuta" sarebbe strano dato che sei iscritta dall'inzio...per cui ti saluterò con un caloroso "ciao" jojesco!

Senior Member L'avatar di fantasy300
    anchio ti saluto Caroline ....
    Ultima modifica di fantasy300; 07-03-2012 alle 16:43

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da Caroline Visualizza Messaggio
    Ciao a tutto il popolo itakoniano (se dirà così? XD)! Praticamente sono iscritta dal primo minuto di vita di questo forum ma credo di non aver mai commentato, nè tanto meno essermi presentata!
    Non sono brava nelle presentazioni...in realtà, come ho già scritto da qualche parte, è come se vi conoscessi, perchè Amaca non fa altro che parlare di voi!
    Concludo dicendo: se il nostro caro amministratore vi fa arrabbiare venite da me che ci penso io!! uahahhahahahaha
    quindi finora ho vissuto nella bugia??? °A°
    e io che pensavo fossi stato il primo utente registrato ufficialmente ç_ç waaaaaaa amaca mi ha preso in giro per tutto questo tempo.....
    se è cosi allora esigo vendetta quando farà lo sbavone davanti qualche statuetta perversa ti faccio la soffiata
    detto questo ciao bentornata e colpiscilo col manico di scopa quando il sito è down dato che dovresti te come utente arrabbiarti col web master per ste cose e non il contrario

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di hukuro
    Quindi più che un benvenuta, direi suona meglio un grazie per l'accoglienza e per la pazienza!
    Però più che con il manico di scopa me la immagino con un bel martellone da 500t a tener a bada l'Amacone!

Ciao e "benvenuta"!!!

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Quindi più che un benvenuta, direi suona meglio un grazie per l'accoglienza e per la pazienza!
    Però più che con il manico di scopa me la immagino con un bel martellone da 500t a tener a bada l'Amacone!
    eh ma sai... il suo capoccione ci serve ancora per mantenere il sito xD
    mentre lui che non riesce a sedersi non è indispensabile.....

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato