+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 400

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Una canzone al giorno...

[TOPIC UFFICIALE] Una canzone al giorno...

...toglie il medico di torno!

Quando volete condividere una canzone piacevole, che sia una colonna sonora, opening, band o tutti i generi possibili...questo è il topic giusto!

Se possibile, insieme al video, mettete qualche informazione della canzone e del gruppo che linkate!

Non fare post con più di un video!!!

Si aprano le danze!!!

My Dearest è l'opening dell'anime Guilty Crown, è di un gruppo giapponese chiamato Supercell che tra gli altri ha fatto le canzoni di Bakemonogatari e Black Rock Shooter. Cercando di ascoltare la canzone senza pensare all'anime, e godendosi l'energia che trasmette, vi auguro buona giornata e buon inizio thread!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Bell'idea sto topic Amaca-kun!

Allora io per onorare il 30 Days Manga Challenge che ho fatto su Facebook posto questa:

L'opening di Gensomaden Saiyuki, For Real di Tokuyama Hidenori.
    Hidenori è un attore e un cantante giapponese...otaku! E' sempre stato un amante degli anime e dei Tokusatsu (termine giapponese che inidica quei film e quelle serie tv che hanno come protagonisti mostri e supereroi, qualcosa sul genere Godzilla, Power Rangers, ecc...). Ha recitato anche in svariate serie giapponesi di questo genere come Kamen Rider, Super Sentai (i nostri "Power Rangers"), ecc...

fighissimo sto pezzo Jo! dà la carica per una buona giornata!!! il giro di chitarra è na figata

PARA-PA'.....PARA-PO'........PARA-PARA-PARA-PARA....PA'-PA'!!!!

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    fighissimo sto pezzo Jo! dà la carica per una buona giornata!!! il giro di chitarra è na figata
    Ahahah!True, true!Ma non preoccuparti... tipo il 90% di canzoni che linkerò avrà schitarrate del genere!

Moderator L'avatar di Bug666
    Massima stima Jojone, grandissima song!
    Io invece, anche se non dovrei farlo, vi posto l'EP dell'album che dovrò finire con la mia prima band, i T-Mule (scelta del nome dovuta da Thrash Mule, e poi suona bene e ti resta in testa per via del vecchio E-Mule... ), spero apprezziate (non ammazzetemi di critiche, è un EP!)

EDIT: aspettate che ho combinato una delle mie, non riesco a linkare su ReverbNation...

EDIT2: riuscito, ecco il link!
    http://www.reverbnation.com/tunepak/3581840
    Ultima modifica di Bug666; 11-03-2012 alle 14:27

Senior Member L'avatar di Myungman

Adrenaline Mob

Io vi metto invece un link di un gruppo con il loro primo album in uscita il 17 Marzo dal nome "OMERTA'".E' una band che vanta Mike Portnoy (Dreamtheater) alla batteria,Russel Allen(Symphony X) alla voce.Di stampo power/metal la band in questione è tutta da seguire per vedere cosa combineranno.Saranno in Italia per due date questa estate.Posto il link di un pezzo dei Black Sabbath coverizzato dagli adrenaline mob.Stay tuned

LINK:http://www.youtube.com/watch?v=wFKeo8h_K_k

Senior Member L'avatar di hukuro
    Ed io invece da bravo Gundam-addicted pubblico il video della title track del primo film di Z-Gundam, Metamorphoze di Gackt!

Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    Io invece, anche se non dovrei farlo, vi posto l'EP dell'album che dovrò finire con la mia prima band, i T-Mule (scelta del nome dovuta da Thrash Mule, e poi suona bene e ti resta in testa per via del vecchio E-Mule... ), spero apprezziate (non ammazzetemi di critiche, è un EP!)
    ma bug è una figata!!!!! cacchio complimenti davvero, mi piacciono un botto anche i suoni e la registrazione, ottimo lavoro!!! il genere è figo, complimenti davvero!!! il ritornello è totale!!! la voce mi ricorda i machine head!

Moderator L'avatar di Bug666
    Hehe, infatti sono un GROSSISSIMO amante dei Machine Head (che in estate se sto bene spero di andare a vedere al Brutal Assault), e quindi tendo a far pesare quello come stile a tutti i membri del gruppo, poi piacciono una cifra pure al cantante...
    grazie dei complimenti Amaca, ne sono veramente onorato!

Senior Member L'avatar di paolo90

non scrivo di che anime è
    quindi ascoltatela e se lo capite siete dei pro non barate eh che senno è inutile vincere

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... UltimaUltima