+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Ling Xiaoyu 1/7 - Bishoujo Statue - Tekken Tag Tournament 2

Senior Member L'avatar di Trick85

Ling Xiaoyu 1/7 - Bishoujo Statue - Tekken Tag Tournament 2

Serie: Tekken Tag Tournament 2
    Personaggio: Ling Xiaoyu
    Casa Produttrice: Kotobukiya
    Artista/i: Shunya Yamashita (illustratore)
    Collana: Bishoujo Statue ~ Tekken x Bishoujo
    Scala: 1/7
    Dimensioni: ?
    Materiali: PVC
    Prezzo: ?
    Data di Rilascio: 2013
    Corso: ?

Ultima modifica di DariaKyu; 22-04-2013 alle 10:31

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Collezionista
    Uuuhhh Xiaoyu *_____* voglio *____*

Speriamo che si sbrighino a presentarla...è da tempo che la aspetto, non sto più nella pelle! >_<

Senior Member L'avatar di driodemon
    le figures di tekken di questa casa fino ad adesso non mi hanno entusiasmato esclusivamente a causa dei visi (per il resto sono veramente belle, ad es. alisa o christie, ricche di particolari e con un'anatomia realizzata veramente bene).....speriamo mi accontentino con il mio personaggio preferitom Xiaoyu, se realizzassero fedelmente quel faccino perderei la testa, e non credo sarei l'unico

Citazione Originariamente Scritto da driodemon Visualizza Messaggio
    le figures di tekken di questa casa fino ad adesso non mi hanno entusiasmato esclusivamente a causa dei visi (per il resto sono veramente belle, ad es. alisa o christie, ricche di particolari e con un'anatomia realizzata veramente bene).....speriamo mi accontentino con il mio personaggio preferitom Xiaoyu, se realizzassero fedelmente quel faccino perderei la testa, e non credo sarei l'unico
    E' quello che penso ache io! Si può dire che non faccio che aspettare lei da quando la kotobukiya ha cominciato a produrre le figures di tekken
    Spero vivamente anche io che rimangano fedeli al disegno originale! Posseggo già Alisa, e nonostante il viso della figure non sia fedelissimo a quello disegnato da Yamashita, devo dire che è ugualmente bello e fatto davvero bene (a mio parere) e, tutto sommato, anche quello di Asuka non lo trovo malvagio...Christie poi la trovo davvero ben fatta anche lei, ma mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca Jaycee e Emilie Speriamo bene!
    Ultima modifica di Layla; 09-03-2013 alle 08:15

Member L'avatar di Hokuto
    Citazione Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    E' quello che penso ache io! Si può dire che non faccio che aspettare lei da quando la kotobukiya ha cominciato a produrre le figures di tekken
    Spero vivamente anche io che rimangano fedeli al disegno originale! Posseggo già Alisa, e nonostante il viso della figure non sia fedelissimo a quello disegnato da Yamashita, devo dire che è ugualmente bello e fatto davvero bene (a mio parere) e, tutto sommato, anche quello di Asuka non lo trovo malvagio...Christie poi la trovo davvero ben fatta anche lei, ma mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca Jaycee e Emilie Speriamo bene!
    quoto per le opinioni sulle diverse figure. per ora ho Christie e Alisa, punto moltissimo su Ling mentre indecisione totale per Emilie, ho visto le ultime figure e ho cambiato leggermente parere sul viso (che inizialmente schifavo), aspetto qualche video e recensione prima di decidere, il personaggio era il mio preferito nel videogame

Senior Member L'avatar di Misaki Mei
    Anche io attendo con ansia l'annuncio della pubblicazione di Ling Xiaoy vedremo se riusciranno a fare una statica di qualità.

Ragazzi, proprio poco fa ho beccato questa foto sul web... un tizio americano, mi pare, su ebay la sta vendendo in preordine. Voi sapete dirmi qualcosa??
    Ora io non so se la foto non fa giustizia alla figure, ma a primo impatto sonno rimasta un pò delusa, me l'aspettavo un pochino diversa...ma guardandola bene non sembra così male..
    Spero escano al più presto altre foto, magari di qualità migliore in modo da poter valutare meglio... io adoro Xiaoyu e ci rimarrei davvero male se dopo tutta questa attesa la figure non mi piacesse

Moderator L'avatar di Thedante90
    Citazione Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Ragazzi, proprio poco fa ho beccato questa foto sul web... un tizio americano, mi pare, su ebay la sta vendendo in preordine. Voi sapete dirmi qualcosa??
    Ora io non so se la foto non fa giustizia alla figure, ma a primo impatto sonno rimasta un pò delusa, me l'aspettavo un pochino diversa...ma guardandola bene non sembra così male..
    Spero escano al più presto altre foto, magari di qualità migliore in modo da poter valutare meglio... io adoro Xiaoyu e ci rimarrei davvero male se dopo tutta questa attesa la figure non mi piacesse

Nessun preordine ufficiale è ancora aperto per questa figure (quando lo sarà troverai la news in home )
    Comunque questa foto sta girando da qualche giorno ma non è stata rivendicata una fonte certa.
    Una dichiarazione di Koto (cosa da prendere con le pinze) dice che altro non è che una foto del primissimo prototipo e a quanto pare non dovrebbe girare in rete.

Quindi non c'è nulla di certo ma appena ci sarà qualche informazione sicura verrà tutto notificato

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Moderator L'avatar di GILLMAN
    se non si vedono le mutande non sono contenti

e poi mi sembra che non le abbia nemmeno cosi

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima