+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Folklore [PS3]

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    LocalitÓ
    Roma

Folklore [PS3]

In Generale: Folklore, conosciuto in Giappone come "FolksSoul - Ushinawareta densho" Ŕ un action-rpg sviluppato da Game Republic e pubblicato da Sony Computer Entertainment. E' stato messo in commergio in esclusiva per la PlayStation 3 nel Giugno 2007 in Giappone e nell'Ottobre dello stesso anno in America ed Europa.
    Il gioco ruota attorno ad una giovane donna di nome Ellen, e ad un giornalista di nome Keats, entrambi personaggi giocabili, che dovranno svelare insieme il mistero che nasconde il caratteristico villaggio di Doolin; il mistero pu˛ essere risolto solo cercando i ricordi dei morti nel pericoloso Netherworld, popolato da pericolose creature chiamate "Folk".

Gameplay: Folklore Ŕ un action-rpg in terza persona dove Ŕ possibile utilizzare due personaggi differenti. Il gameplay si divide in 2 stili differenti: quando si Ŕ a Doolin il gameplay Ŕ incentrato sull'esplorazione, sugli enigmi e sullo sviluppo della trama; mentre quando si entra nel Netherworld diventa un vero action-rpg.
    SarÓ possibile utilizzare tecniche ed attacchi nel Netherworld assorbendo i Folk che, grazie alla loro particolare energia, doneranno al giocatore un particolare attacco (gli attacchi dei vari folk variano da Ellen a Keats). Folklore Ŕ stato uno dei primi giochi su PS3 a supportare i movimenti wireless del controller, infatti, per assorbire i folk pi¨ potenti sarÓ indispensabile muovere il controller wireless in determinati modi.

Sebbene sia uno dei primi giochi usciti su questa console di nuova generazione, Ŕ un titolo unico nel suo genere che abbraccia perfettamente trama e gameplay entusiasmando il giocatore in ogni momento e in ogni battaglia.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di iccy
    LocalitÓ
    Bergamo
    sembra bello, l'hai giocato jojo?!

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da iccy Visualizza Messaggio
    sembra bello, l'hai giocato jojo?!
    Giocato e finito 2/3 volte!E' semplicemente stupendo, poi iccy, a quanto ho capito a te piacciono gli action-rpg...te lo consiglio vivamente!Anche perchŔ sia nuovo che usato si trova a pochissimo!Il nuovo costerÓ un massimo di 20 €!

Senior Member L'avatar di Fabfab
    LocalitÓ
    Genova
    Me lo ricordo, doveva essere uno dei titoli trainanti di PS3, invece ha floppato alla grande!
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo, doveva essere uno dei titoli trainanti di PS3, invece ha floppato alla grande!
    "Floppato" per quel che riguarda il trainare; alla fine era un buon gioco.

Senior Member L'avatar di iccy
    LocalitÓ
    Bergamo
    appena lo trovo lo prendo, per ora non lo cerco perchŔ ieri ho svaligiato il blockbuster che stava chiudendo e ho speso 'na cifra!!per˛ il gameplay mi intriga parecchio

Senior Member L'avatar di ChunLi
    LocalitÓ
    Varese prov.
    Ce l'ho da un pezzo ma devo ancora giocarci!!
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo Ŕ il mio anno! Yatta!

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Ce l'ho da un pezzo ma devo ancora giocarci!!
    Devi rimediare, Chun!!!

Senior Member L'avatar di ChunLi
    LocalitÓ
    Varese prov.
    Lo so, ho tante cose in arretrato da giocarci
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo Ŕ il mio anno! Yatta!

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato