+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Peripezie friulane

Senior Member L'avatar di Yakmo

Talking Peripezie friulane

La settimana scorsa io e Chun siamo andati in Friuli per trovare i miei parenti (e festeggiare i miei 30 ), essendo auto muniti siamo andati a farci un giretto per le fumetterie della regione ..magari alla ricerca di qualche bishoujo per Chun a buon prezzo.

Risultati:

Il primo giorno mi son fatto un Gundam MG Epyon..a prezzo onesto..
    Reazione di Chun :
    il secondo giorno mi son fatto un Myth cloth ex (leo) a 54 euro (diversamente dai vari 65-70 euro che si vedono ultimamente in giro)
    Reazione di Chun :
    il terzo giorno mi son fatto un Gundam MG Strike Noir e un Sinanju MG Titanium Finish a meno della metà del prezzo (originali) e il venditore mi ha pure regalato un gundam marker.
    Reazione di Chun : Reazione mia :
    il quarto giorno ho trovato le pringles al 30% di sconto
    Chun :

Alla fine Chun mi ha proposto di giocare al superenalotto.

Ah.. tornati a casa in lombardia ho acceso il pc e mi sono ritrovato in beta di Pandaria (WoW)

Due ipotesi per i gunpla a metà prezzo (risparmio totale di almeno 110 euro):

Ipotesi A: quello non era il commesso, bensì un rapinatore che ha legato e imbavagliato il vero commesso sotto il bancone, mi ha sparato prezzi a caso bassi per sbolognarmi in fretta e scappare e per incentivarmi mi ha pure regalato il marker (per la serie: tieni, tanto non è roba mia comunque )

Ipotesi B: ha letto i prezzi a pc in modo sbagliato e mi ha fatto per entrambi il prezzo dell' HG anzichè dei MG (che costano appunto il doppio)
    --- Enough! (Auron, FFX) --

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Opzione C: Botta di c**o assurda! Good for you Yakmo! *brofist*
    Mi dispiace per Chun però...non ha trovato nulla, vero?

Senior Member L'avatar di ChunLi
    No, ma è meglio per il bilancio familiare
    In una delle fumetterie in cui siamo andati mi volevano vendere la Bishoujo di Miss Marvel a 65 euro.. Ah, ma me la potevano fare a 60 eh!
    Tanto ad Aprile ho qualche ordine da fare online, se non si tratta di sòle ho trovato una bisho che è una vera occasione, ho un'altra bisho da prenotare e poi una statica difficile da recuperare. Prima o poi comprerò dal jappo ma per il momento evito ancora. Anche perché ho paura che una volta entrata nel meccanismo sarà un circolo vizioso da cui non riuscirò più ad uscire!

Comunque mio marito ha avuto un fondoschiena pazzesco Mai vista roba simile, sono ancora sconcertata!
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di paolo90
    io sapevo gia tutto dei tuoi 30
    bhe il tita costa tipo 150 euro gia di per se probabilmente il fessacchione si è confuso tanto di guadagno per te ragazzone!!
    pero basta eh.... se continui cosi baratterai chun per 10 kit mg

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di Tsuna-kun
    Mi sa che quando ho un bel gruzzoletto di soldi vado a farmi un giro in Friuli.

Senior Member L'avatar di hukuro
    Vedo già un esodo di truppe itakoniane muoversi x invadere il Friuli!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Hahahaha!! Mi fai morire Huku!!!
    Vabbé di solito nella nostra famiglia non siamo mai stati così fortunati E' stato un caso che il tizio dei MG ha toppato mentre uno dei fumettari lo conosce da tanto e gli fa sempre un po' di sconto (mitico..non faccio nomi ma sicuramente cercherò di fargli pubblicità su google). Poi se riesco posto una fotina.
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Moderator L'avatar di Bug666
    Beh, facciamo un salto al negozio sbadatone in massa, direi che è una buona idea, sai te che applica un ulteriore sconto comitiva!

ahahaha lol ecco dove eravate!!! beh dai, allora perdonati visto che avete comprato un sacco di roba! azz, volevo dire che hai comprato un sacco di roba Yakmo

Senior Member L'avatar di fantasy300
    hai fatto il colpaccio Yakmo, hai proprio il fattore C dalla tua parte

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato