Discussione Chiusa
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151

Discussione: VKH - Trunks vs Mecha Freezer

Senior Member L'avatar di Teoz_LoL

VKH - Trunks vs Mecha Freezer

Personaggio : Trunks vs Mecha Freezer
    Manufattore : VKH
    Scala : 1/6
    Materiali : RESINA
    Scultore : ????
    Data di uscita : 2010 - Ristampa 2012
    Prezzo : circa 160 euro

Vi presento questo altro diorama della VHK in resina riguardante l'epica scena che quando ero piccolo mi fece smascellare davanti al televisore...

Sto parlando del momento in cui Trunks fa letteralmente a fettine il mitico Freezer, grande colpo di scena, perché la facilità e velocità con cui lo sconfisse lasciò di stucco molti fan, che fino ad allora avevano conosciuto Freezer come il personaggio + forte e cinico di Dragonball!

Anche questo un prodotto in resina di grande qualità, finalmente ieri ho ricevuto il pezzo del mio amico ed ho potuto visionarlo di persona,,,,, devo dire che la scala mi pare proprio 1/6, è bello massiccio e i dettagli della pittura sono da paura!

Ed ecco le foto fatte ieri di unboxing del diorama:

Prodotto davvero eccelso e rispecchia in toto le foto della newsletter della VKH...

Non vedo l'ora di ricevere il mio GOKU VS FREEZER :*-(
    Ultima modifica di Hiruma23; 13-07-2012 alle 01:01

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Tsuna-kun
    Come già detto nell'altro topic è davvero eccezionale, peccato per il prezzo troppo al di fuori della mia portata, però vista la qualità e la scala forse si merita anche quel costo.

Tsuna anche io pensavo che il prezzo fosse troppo alto per un diorama, ma poi vedendolo dal vivo, la scala pare effettivamente 1/6, quindi vuol dire avere 2 personaggi al prezzo di una sola resina di dragonball (basta fare un giro sulla baia, i pg in resina di dragonball, come quelli di naruto e onepiece si aggirano sui 150 euro l'uno).

Le statue in resina di solito costano care, ma offrono sempre davvero molti pregi sotto ogni punto di vista.

porca miseria!!!!!!! ma da dove mi tirate fuori sti cacchio di diorami!!!! secondo me il prezzo invece è ottimo...ragazzi è 1/6!!!! sono entrambi i personaggi riprodotti in maniera ASSOLUTAMENTE PERFETTA!!!!! LO VOGLIO!!!!!

ragazzi sapete indicarmi dove comprare o il sito ufficial VKH dove guardare tutte le statue della ditta??? per i negozi mandatemi PM!!!

Moderator L'avatar di Bug666
    Che fikata... complimentoni ancora per l'acquistone Teoz!

Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    Che fikata... complimentoni ancora per l'acquistone Teoz!
    Grazie anche se non è mio xD l'ho preso per conto di un amico... Comunque ne è valsa la pena almeno me lo son visto dal vivo xD

Senior Member L'avatar di fantasy300
    già già è stupendamente bello, e il prezzo vale tutto

Per chi fosse interesasto a questa statua, sto contattando il venditore..si potrebbe fare un ordine di massa così ci fa lo sconto! pensateci e fatemi sapere!!!

ps grazie a teoz sia per avermi mostrato sto splendore, sia per il contatto!

[EDIT] Sto parlando con il produttore e conferma di avere in stock questa statua! gli sto chiedendo se ci fa uno sconto se prendiamo piu statue prodotte da lui...se mi dice di si, farò un topic dedicato in cui decidere se volete o meno acquistarne una sua

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Amacone mi fai sapere a quanto ammontano le spese di spezione, sarei interessato
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

spese di spedizione a me ha detto 70$!

comunque essendo il sito del produttore, lo linko perchè è l unico modo per averle: http://www.alibaba.com/member/ca1003....html#products lui mi ha confermato però che il sito non è aggiornato, quindi eventualmente contattatelo in privato per info su ciò che vi interessa!

dai che se gli ordiniamo piu roba sicuro ci fa lo sconto!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... UltimaUltima