+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1957 di 1960 PrimaPrima ... 957 1457 1857 1907 1947 1955 1956 1957 1958 1959 ... UltimaUltima
Risultati da 19,561 a 19,570 di 19593

Discussione: [Ufficiale] I nostri ultimi acquisti

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    ...e primo recupero dell'anno

(ho preso il mio "spacciatore" per sfinimento a forza di controllare se era rientrata )
    (Ed oggi era nuovamente soldout rarissimo colpo di tempismo e fortuna )
    Ultima modifica di AntheA_73; 06-01-2018 alle 01:01
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Complimenti Anthea, ottimo recupero (è adorabile, l'ho vista qualche giorno fa in giro per Akihabara ahaha)
    E proprio dal Giappone... torno con un bel bottino (per lo più gadget e artbook, ma anche il Nendoroid di Ushio Kai Ni che desideravo tantissimo)

Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Senior Member L'avatar di Shiburin
    Vedo due artbook to To love ru? O sono dei manga?

Junior Member L'avatar di GrayFox
    Il mio ultimo acquisto,nonchè primissima action figure è Gray Fox della Revoltech. Acquistato a Lucca Comics di quest'anno

-RevolMini Gray Fox 005

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Shiburin Visualizza Messaggio
    Vedo due artbook to To love ru? O sono dei manga?
    Artbook, uno è Harem Gold e l'altro è il Chronicle 10the Anniversary.
    Non leggo manga

Citazione Originariamente Scritto da MastraCustom Visualizza Messaggio
    Complimenti Anthea, ottimo recupero (è adorabile, l'ho vista qualche giorno fa in giro per Akihabara ahaha)
    E proprio dal Giappone... torno con un bel bottino (per lo più gadget e artbook, ma anche il Nendoroid di Ushio Kai Ni che desideravo tantissimo)

Spoiler:

Grazie Mastra
    Ma tu come hai potuto, collezionista di nendica abilità partire senza nulla dire?
    E reperire tanti bellissimi cartacei acquisti perfino!

Se lo sapevo ti mandavo una lista della spesa, e forse è meglio che non l'abbia saputo

Dai scherzi a parte (che non celano minimamente la mia massima invidia) bellissimi acquisti: Ushio Kai Ni è davvero carinissima come adorabile è Yukari in quell'illustrazione
    Ma soprattutto vedo adorabili piccolezze targate Ghibli :gli aerei di Marco Pagot e di Mammaiuto sono adorabili, così come lo strap e le bacchette di Totoro, il nerino del buio poi è un must, non potevi non prenderlo
    L'unico dubbio è su Mononoke: carte da gioco o mini card?
    Ps vedo che Shimakaze ti è piaciuta a tal punto che hai preso anche il modellino della nave
    PPS: e scusa se mi sono fatta impicciona

Citazione Originariamente Scritto da GrayFox Visualizza Messaggio
    Il mio ultimo acquisto,nonchè primissima action figure è Gray Fox della Revoltech. Acquistato a Lucca Comics di quest'anno

-RevolMini Gray Fox 005

Spoiler:

Complimenti
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Citazione Originariamente Scritto da AntheA_73 Visualizza Messaggio
    PPS: e scusa se mi sono fatta impicciona
    Macchè impicciona... se si pubblicano le proprie spese folli è proprio per il bello di condividerle
    Mononoke è un piccolo puzzle, nulla di che ma ho un affetto particolare per quel film di Miyazaki quindi come l'ho visto l'ho acchiappato senza ragionarci ahaha
    Si siamo anati in viaggio di nozze durante il periodo delle feste, così ci siamo fatti una scorpacciata di cultura giapponese (Tokyo, Kyoto, Nara, Fushimi e Hiroshima), però non abbiamo trascurato i giri da bravi invasati
    Shimakaze l'ho presa per via della mia altra grande passione: il modellismo statico (aerei, navi e mezzi militari in genere)... diciamo che KanColle e Strike Witches infatti riescono a fare da ponte tra queste due mie passioni... il problema è che soldi e spazio nei trolley non è mai abbastanza... per questo mi sono limitato a cose piccole e artbook... tanto le figures arrivano sempre ogni mese quindi non era troppo saggio incrementare la dose (se non con qualche recupero imperdibile ahahah)

Macchè impicciona... se si pubblicano le proprie spese folli è proprio per il bello di condividerle
    Mononoke è un piccolo puzzle, nulla di che ma ho un affetto particolare per quel film di Miyazaki quindi come l'ho visto l'ho acchiappato senza ragionarci ahaha
    Si siamo anati in viaggio di nozze durante il periodo delle feste, così ci siamo fatti una scorpacciata di cultura giapponese (Tokyo, Kyoto, Nara, Fushimi e Hiroshima), però non abbiamo trascurato i giri da bravi invasati
    Shimakaze l'ho presa per via della mia altra grande passione: il modellismo statico (aerei, navi e mezzi militari in genere)... diciamo che KanColle e Strike Witches infatti riescono a fare da ponte tra queste due mie passioni... il problema è che soldi e spazio nei trolley non è mai abbastanza... per questo mi sono limitato a cose piccole e artbook... tanto le figures arrivano sempre ogni mese quindi non era troppo saggio incrementare la dose (se non con qualche recupero imperdibile ahahah)
    ;D
    Mononoke è stupendo quindi non si discute sul -sano- impulso XD

Che meraviglia devono esser state Nara e Kyoto sotto le feste (sospirone)
    OK chiudiamo OT (magari se vuoi puoi fare una piccola recensione su queste città, se ti avanza tempo tra un modellino e l'altro )

Ps adesso mi spiego anche l'artbook dei Tomcat
    Comunque bentornati
    (Hayao Miyazaki)

Citazione Originariamente Scritto da AntheA_73 Visualizza Messaggio
    Comunque bentornati
    Grazie di cuore

Oggi intanto è finalmente giunto qualcosa che viaggiava da così tanto tempo che quasi pensavo fosse un miraggio

- Eriri Spencer Sawamura Kimono ver. da "Saekano" di Aniplex

Grazie di cuore

Oggi intanto è finalmente giunto qualcosa che viaggiava da così tanto tempo che quasi pensavo fosse un miraggio

- Eriri Spencer Sawamura Kimono ver. da "Saekano" di Aniplex

[...]
    Complimenti Mastra, sei tornato alla grande!
    E le consegne, malgrado le lunghe tempistiche che segnali, fanno ben sperare per chi, come me, ha pacchi in dogana!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1957 di 1960 PrimaPrima ... 957 1457 1857 1907 1947 1955 1956 1957 1958 1959 ... UltimaUltima