+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Tutor Hitman Reborn

Senior Member L'avatar di Collezionista

Tutor Hitman Reborn

Tutor Hitman Reborn! (Katekyō Hitman Reborn!)

Autore: Akira Amano
    Editore: Shueisha
    Tipologia: Shounen
    Genere: Azione, Commedia
    Trama: Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Tsuna malvolentieri si sottopone all’addestramento da Reborn, un assassino giunto dall’Italia. Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l’unico candidato a diventare boss. Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "Coraggio di Morire ", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio.

Fonte AnimeClick

Ecco aperto il topic in onore della Star Comics che ne ha acquisito i diritti dopo che quella stupida casa editrice spagnola lo ha interrotto....che tu sia dannata Planeta!!!
    Per chi conosce la storia grazie ai vecchi volumi comunque meglio esprimersi tramite spoiler perchè molti non lo conosceranno e ora che lo ristamperanno avranno la possibilità di comprarlo!
      Spoiler:
    Quanto adoro la saga dei Varia!! Secondo me la migliore *__*

2. # ADS
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Serah Heartilly
    Con questa notizia hai fatto la gioia di molti >w< mia per prima *A*
    la planeta era ferma all'inizio della saga dei Millefiore e considerato quanto il tratto del manga sia (a mio avviso) superiore a quello dell'anime.. GLORIA ALLA STAR COMICS!
    L O V E B E L I E V E R

<3 <3 ...Profilo myfigure mio e del mio pu... <3 <3

Uhuhuhuhuh!! GLORIA GLORIA ALLA STAR COMICS!!! ...e a me GLORIA GLORIA ALLA STAR COMICS!!! ...e a me
    X°D

Senior Member L'avatar di amon
    Sono molto contento che la Star Comics abbia preso i diritti di Reborn !!!! non vedo l'ora di ricominciarlo

P.s. adesso sarebbe bello che prende pure i diritti di Gintama

Senior Member L'avatar di Tsuna-kun
    Un sogno che diventa realtà e sono molto contento sia reso possibile dalla Star Comics. Comunque uscirà a Novembre e usciranno due numeri al mese, partendo dal numero 1 e il numero 19, andando avanti così. Ciò che mi chiedo è se i primi numeri saranno rieditati appunto dalla Star o se si tratterà sempre della stessa versione Planeta.

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Mai piaciuto Salvo solo alcuni personaggi perchè mi piace la loro caratterizzazione, poi basta.

Member L'avatar di Serah Heartilly
    Tu sei EXTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMEEEE jojo
    non negare le tue origini fratellino Sasagawa ;__; we're family!
    nooooo la planeta noo =__= non avrebbe senso avere i primi numeri di un edizione e il resto di un altra =_______________________=
    L O V E B E L I E V E R

<3 <3 ...Profilo myfigure mio e del mio pu... <3 <3

Citazione Originariamente Scritto da Serah Heartilly Visualizza Messaggio
    Tu sei EXTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMEEEE jojo
    non negare le tue origini fratellino Sasagawa ;__; we're family!
    nooooo la planeta noo =__= non avrebbe senso avere i primi numeri di un edizione e il resto di un altra =_______________________=
    No in questa maniera non credo li facciano, al massimo usano la traduzione della Planeta ma impaginata chiaramente su un albo della Star Comics.

Naaahhhh lascia perdere le traduzioni della Planeta XD se la rifanno tutto da capo è mooolto meglio!! l'unica cosa che devono mantenere è il formato cartaceo con la sovra copertina! quella è fatta bene

Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    Naaahhhh lascia perdere le traduzioni della Planeta XD se la rifanno tutto da capo è mooolto meglio!! l'unica cosa che devono mantenere è il formato cartaceo con la sovra copertina! quella è fatta bene
    Quella è abbastanza certo non ci sarà visto che non è nel formato della Star, che io sappia non vi sono edizioni del genere. Mentre per la Planeta era standard la sovra coperta, l'unica cosa degna di nota, anche se ti facevano pagare un albo un sacco di soldi.
    Poi anche io spero venga tradotto da capo tutto dalla Star e sarebbe la cosa più logica alla fine.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima