+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Nami P.O.P Megahouse Sailing Again....version scrausa?

Senior Member L'avatar di taipai

Nami P.O.P Megahouse Sailing Again....version scrausa?

salve ragazzi, vorrei comprare questa figure e ne ho trovata una ma mi è sorto il dubbio che si possa trattare di un bootleg.
    La foto non è il massimo ma si potrebbe definire fake o meno?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ~.Sora.~
    E' possibile sapere il rivenditore? Anche via PM (Non sono interessato in figures di OP visto che non mi è mai piaciuto).

Ti dico solamente che la scritta in bianco su quel tappetino è cinese, non so dirti se tradizionale o semplificato, la mia conoscenza è limitata .
    Ultima modifica di ~.Sora.~; 03-05-2012 alle 16:59

Moderator L'avatar di Thedante90
    Difficile giudicare, il prezzo? Potrebbe essere un buon indizio da cui partire xD

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di Master
    <<Se si vedesse che braccialetto porta nami te lo direi subito la Nami tarocca invece di averlo DORATO l'ha NERO .....

Senior Member L'avatar di iccy
    cavolo, dal viso si capisce al volo ma con la qualità di questa foto è veramente difficile!!!!non riesci a farti mandare foto migliori?
    comunque il buon Dante ha ragione, il prezzo è spesso indicatore di bootleg!!!!

Senior Member L'avatar di mauroshow
    se ti interessa proprio nami c'è un mio amico nonchè l'utente PUNISHER del forum che la vende a 72 euro più spedizioni. è un prezzo abbordabile visto che è il prezzo di preordine

Citazione Originariamente Scritto da mauroshow Visualizza Messaggio
    se ti interessa proprio nami c'è un mio amico nonchè l'utente PUNISHER del forum che la vende a 72 euro più spedizioni. è un prezzo abbordabile visto che è il prezzo di preordine
    ottima dritta

detto questo non si capisce bene...mannaggia ma come mai nessuno riesce a fare na foto decente alle figure che vende? secondo me c è sotto qualcosa

Senior Member L'avatar di Albus
    fatti mandare anche una foto del sotto scatola il bollino cosmic è lì

Senior Member L'avatar di taipai
    Il rivenditore è una ragazza su facebook, per privacy evito di linkarvela (c'è ancora privacy con facebook?) ad ogni modo le ho chiesto altre foto e se fosse originale ma....non mi ha risposto.
    Se ~.Sora.~ non si sbaglia glielo richiederò in cinese muahaah
    Comunque il prezzo è assurdo solo 20 euro, il dubbio che non fosse bootleg è perchè ho visto parecchi commenti di acquirenti soddisfatti su svariate figures comprate, ma probabilmente se ne intendono poco come me. Poi la scatola....non so se vale anche per le pop, ma molti fake di final fantasy erano esattamente come questa, molto opache e con le righe del cartone ondulato. per il momento ho lasciato perdere, ma grazie a tutti quelli che mi hanno risposto nonostante la foto scarsissima!

p.s. Una cosa che non ho ancora capito, ok che falsificano anche i bollini, ma l'assenza dello stesso in una figure nuova è per forza sinonimo di fake?

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da taipai Visualizza Messaggio
    Il rivenditore è una ragazza su facebook, per privacy evito di linkarvela (c'è ancora privacy con facebook?) ad ogni modo le ho chiesto altre foto e se fosse originale ma....non mi ha risposto.
    Se ~.Sora.~ non si sbaglia glielo richiederò in cinese muahaah
    Comunque il prezzo è assurdo solo 20 euro, il dubbio che non fosse bootleg è perchè ho visto parecchi commenti di acquirenti soddisfatti su svariate figures comprate, ma probabilmente se ne intendono poco come me. Poi la scatola....non so se vale anche per le pop, ma molti fake di final fantasy erano esattamente come questa, molto opache e con le righe del cartone ondulato. per il momento ho lasciato perdere, ma grazie a tutti quelli che mi hanno risposto nonostante la foto scarsissima!

p.s. Una cosa che non ho ancora capito, ok che falsificano anche i bollini, ma l'assenza dello stesso in una figure nuova è per forza sinonimo di fake?
    non è sempre fake, ma vederne uno ti rassicura di piu.... anche se pure quelli possono essere contraffatti

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima