+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: conoscete questa figure?

iamghost
    Guest

conoscete questa figure?

Ragazzi, come da titolo, vorrei sapere da voi esperti qualche informazione su una statica che non avevo mai visto. stando alle informazioni che ho, di sega, e si chiama Evangelion Ayanami Rei The Movie Premium Figure Plug Suit Ver.

non ne avevo mai sentito parlare, vorrei sapere prezzo di vendita originale (indipendentemente dal fatto che ora sia eventualmente sold out) e delle review se qualcuno la ha, l'ha vista, o mi sa dire qualche sito su cui possa leggerne alcune.
    vi lascio delle fotografie, sappiatemi dire!

grazie!

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Localit
    Genova
    Su myfigurecollection.net trovi tutte le info e le immagini che ti servono.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di hukuro
    Localit
    Modena
    Ti consiglio caldamente anche io di registrarti su myfigurecollection.net, una preziosissima fonte di informazioni! Inoltre solo gli utenti registrati possono visualizzare le schede complete (almeno credo).
    Qui il link alla scheda della figure, o meglio delle figure visto che uscita in 2 edizioni, nel marzo 2010 e successivamente nel 2011:
    Prima Edizione

Seconda Edizione

Su MFC non ci sono molte immagini, se ti interessa acquistarla ti mando un link in PM.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t' contraria e hai mancato t' il successo, smettila di fare castelli in aria e v a piangere sul...."

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Localit
    Roma
    Attenzione che la seconda versione una variante con i capelli semi-trasparenti (ve lo dico perch c' chi, come me, li detesta)
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Senior Member L'avatar di hukuro
    Localit
    Modena
    Citazione Originariamente Scritto da MastraCustom Visualizza Messaggio
    Attenzione che la seconda versione una variante con i capelli semi-trasparenti (ve lo dico perch c' chi, come me, li detesta)
    Hai fatto bene a segnalarlo, io dalla foto su MFC non me n'ero proprio accorto!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t' contraria e hai mancato t' il successo, smettila di fare castelli in aria e v a piangere sul...."

iamghost
    Guest
    wow, mi iscrivo subito a quel sito da voi consigliatomi... anche io odio i capelli trasparenti, quando guardo il mio kaworu l'unica parte che detesto!

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi