+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Planet Hulk

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Collezionista
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ascoli piceno
    Messaggi
    2,489

    Planet Hulk


    Hulk viene spedito con l'inganno dagli Illuminati (gruppo composto da Iron Man alias Tony stark, Namor il Sub Mariner, il Dottor Strange, Freccia Nera, il Professor Xavier e Mister Fantastic) nello spazio, in quanto è considerato da loro come una minaccia troppo grande per il genere umano. La sua destinazione finale prevista è un pianeta lussureggiante ma privo di forme di vita intelligenti alle quali Hulk possa nuocere, ma durante il viaggio i colpi del Golia Verde mandano in avaria la navicella e, contrariamente a quanto programmato all'inizio, essa passa attraverso il Grande Portale e atterra su Sakaar, un mondo alieno governato da un imperatore schiavista, il Re Rosso. Appena atterrato sul pianeta, Hulk è fortemente indebolito dal passaggio attraverso il Grande Portale e viene catturato dagli alieni che lo mandano a combattere per l'imperatore nella Grande Arena.
    Al Gigante di Giada viene impiantato, così come agli altri gladiatori, un disco dell'obbedienza, una particolare apparecchiatura aliena che lo costringe a battersi contro la sua volontà; infatti, nel caso in cui un prigioniero provasse a ribellarsi, il disco avrebbe rilasciato una terribile scarica elettrica.
    Dopo aver vinto un incontro, Hulk affronta il Re Rosso con la sua armatura tecnologica in un duello. Hulk viene sfregiato dall'imperatore (e da qui in poi assume il soprannome di Sfregio Verde proprio in riferimento allo sfregio sul suo volto che, di sua propria volontà, non rimargina ed assume come simbolo contro la tirannia del Re Rosso) e poi lo sfregia a sua volta; per poco il Golia Verde non uccide l'imperatore, fino a quando la sua guardia personale, una guerriera ombra di nome Caiera, blocca la spada di Hulk.
    Hulk, assieme ad un altro alieno insettoide di nome Miek, viene mandato alla Fauce, la scuola più letale per i gladiatori, e viene costretto a lottare contro un mostro di lava ed altri alieni. I superstiti dello scontro sono Hulk, Miek, un guerriero ombra di nome Hiroim, un membro della Covata, due alieni nativi di quella terra (Elloe Kaifi e Lavin Skee) e Korg, uno dei membri di quella razza di alieni rocciosi che Thor sconfisse ai suo albori.
    Essi formano una vera e propria squadra di compagni d'armi ed in seguito affrontano dei membri condizionati della razza di Korg e delle creature cibernetiche di nome Wildebot. Dopo l'ultimo scontro i ribelli della resistenza entrano in azione per aiutare Hulk e chiedergli di guidare la ribellione contro l'imperatore.
    Hulk diviene l'eroe delle leggende sakaariane e il punto di riferimento dei ribelli. Per ucciderlo l'imperatore gli scaglia contro Silver Surfer, sottomesso dal disco dell'obbedienza e costretto a battersi nella Grande Arena. Hulk distrugge con una lancia il disco che bloccava i poteri del surfista, dopodiché lo sconfigge con un poderoso pugno che lascia il Cavaliere dei cieli a terra privo di sensi. Hulk continua a colpire il corpo esanime di Surfer e solo l'intervento di Korg, che ferma il pugno di Hulk, salva la vita all'araldo. Dopo essersi ripreso Surfer libera tutti quanti dai dischi dell'obbedienza e lascia il pianeta dopo aver offerto un passaggio a Hulk, che ringraziandolo, declina l'invito. In breve tempo Hulk riacquisisce progressivamente i suoi poteri, salva il pianeta che si stava sfaldando in più parti e sconfigge definitivamente il Re Rosso, appoggiato anche dalla sua ex-guardia Caiera, che in precedenza si era ribellata dopo essersi finalmente resa conto di come l'imperatore in realtà fosse solo uno sfruttatore del suo popolo.
    Hulk, dopo aver riportato pace e serenità all'intero pianeta, viene proclamato imperatore e per la prima nella sua vita, anziché cacciato ed escluso, sente attorno a sé calore e affetto, provando una sensazione di felicità e appagamento mai provate prima; Caiera inoltre diviene la sua sposa e poco tempo dopo gli annuncia di essere incinta del suo primo erede.
    Ma la felicità di Hulk è destinata ad essere di breve durata: l'astronave che lo ha condotto su Sakaar aveva un motore ad energia nucleare, che dopo essere stato sabotato da dei reazionari, scoppia dando vita ad un'esplosione di proporzioni enormi, tanto potente da uccidere metà della popolazione del pianeta, compresa Caiera e il bimbo che portava in grembo.
    Dopo tale evento Hulk è distrutto dal dolore e non ha più voglia di vivere, ma il suo sconforto si trasforma in furia cieca verso gli Illuminati, secondo lui colpevoli fin dall'inizio del sabotaggio della navicella e quindi responsabili della morte di così tanti innocenti, oltre che di avere distrutto la serenità che il Golia Verde dopo tante fatiche era riuscito a costruirsi. Grazie all'aiuto dei suoi Fratelli di guerra, che hanno recuperato l'astronave di pietra del popolo ombra, Hulk può finalmente partire verso la Terra per vendicarsi degli Illuminati, dando vita ad un assalto mondiale che darà il via a World War Hulk.

    Fonte Wikipedia

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderator L'avatar di G4mer89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    14,236
    Un bel film di animazione sul gigante verde...

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Collezionista
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ascoli piceno
    Messaggi
    2,489
    Ci sarebbe da farlo un bel film vero
    Ma questa saga è veramente spettacolare!! Non vedo l'ora di procurarmi anche World War Hulk *__*

  5. #4
    Moderator L'avatar di G4mer89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    14,236
    Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da farlo un bel film vero
    Ma questa saga è veramente spettacolare!! Non vedo l'ora di procurarmi anche World War Hulk *__*
    Ci sono molte saghe della Marvel dove potrebbe uscirci un bel film...WWH ottima serie...

+ Rispondi alla Discussione

Discussioni Simili

  1. MMS186 - The Avengers: Hulk 1/6
    Di MATRIX nel forum Hot Toys
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 06-12-2013, 10:31
  2. Skaar - Son of Hulk Premium Format Figure
    Di MATRIX nel forum Premium Format
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-01-2013, 15:36
  3. [Vendo] Statua She Hulk.
    Di GILLMAN nel forum [VENDO] Action figures e statue
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-2012, 16:43
  4. I poteri di Hulk
    Di Collezionista nel forum Fumetti americani e italiani
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-05-2012, 19:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato