+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Amici.... cosa fanno e NON fanno per te :D

Senior Member L'avatar di paolo90

Amici.... cosa fanno e NON fanno per te :D

dopo aver letto certi commenti nell'altro post ho sentito il dovere (si proprio il DOVERE ) di aprire questo post

quindi andando in tema riporto i quote
    Citazione Originariamente Scritto da Tsuna-kun Visualizza Messaggio
    Per darvi un'idea della mia esperienza in questo campo, una volta DUE miei amici, quindi hanno fatto una colletta, mi hanno regalato una matita ed un quaderno.
    Sacro santa verità, non vi dico sulla reazione di mia mamma dopo che ho scartato... ah è vero, non erano neanche incartati.
    io sono morto dal ridere ok storia triste ma sa di presa di culo pesante
    cioè se era una penna di chissa chi e un quaderno di pelle umana avrebbe avuto un valore
    Citazione Originariamente Scritto da ITAhunter Visualizza Messaggio
    Unica cosa che mi viene in mente:
    Stando in argomento, per il mio compleanno cinque, e dico cinque, miei amici aveano fatto una colletta e mi avevano chiesto cosa volessi come regalo, insistendo, (io volevo il revoltech di legion, quindi 30-40 euro). Il giorno della festa si presentano a mani vuote e mi dicono: scusa, costava troppo -.-
    e quindi zero zero? '_'
    spero che te a mani piene gli abbia dato qualcosa in faccia

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di ITAhunter
    Ero sicurissimo che qualcuno avrebbe 'sto topic
    Riguardo me, dato la mia indole (molto) gentile, non ho detto niente...

Senior Member L'avatar di fantasy300
    bravo paolone ... ora ci possiamo scatenare liberamente .. preparo i fazzolettini

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Citazione Originariamente Scritto da ITAhunter Visualizza Messaggio
    Ero sicurissimo che qualcuno avrebbe 'sto topic
    Riguardo me, dato la mia indole (molto) gentile, non ho detto niente...
    del tipo che nemmeno ora gli stai a di nulla dato che non ci parli piu vero?XD
    Citazione Originariamente Scritto da fantasy300 Visualizza Messaggio
    bravo paolone ... ora ci possiamo scatenare liberamente .. preparo i fazzolettini
    narra narra

Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di Tsuna-kun
    Ennesimo compleanno che per qualche motivo cade sempre lo stesso giorno, 10/12 amici, praticamente tutti gli invitati, fanno una colletta per comprarmi un SOLO regalo. Anche qui niente carta e soltanto il loro dono: un pallone da calcio, quello degli Europei, l'anno non me lo ricordo. Costo del pallone: 30 euro, da quel giorno non ho più festeggiato. xD Anche qui vi lascio immaginare la reazione di mia madre, dopo che si era affittata una sala e dopo averla riempita di cibo per un battaglione dell'esercito USA.... Quindi io vi dico... Amici? Che cosa sono? xD

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Io non ho mai fatto particolarmente caso al valore del regalo, ma ci sono sempre rimasto male tutte le volte che mi sono trovato davanti a pensieri generici, il classico dono comprato in fretta, che va bene un po' per tutti. Se vuoi farmi un regalo devi sbatterti un minimo e pensare a me e a cosa mi piace: se mi regali l'ultimo libro di Bruno Vespa non posso esimermi dall'insultarti, e dal buttarlo via appena usciti fuori. E non scherzo, sono spietato in queste cose. XD
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di hukuro
    Che bei tempi, quando organizzavano le collette per comprare il regalo al compleannato di turno. Peccato che io gli anni li compivo in agosto e guarda un pò a casa in quel periodo non c'era mai nessuno, che sfiga. Così quando l'anno successivo non partecipavi più alla colletta tutti a guardarti in cagnesco.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Che bei tempi, quando organizzavano le collette per comprare il regalo al compleannato di turno. Peccato che io gli anni li compivo in agosto e guarda un pò a casa in quel periodo non c'era mai nessuno, che sfiga. Così quando l'anno successivo non partecipavi più alla colletta tutti a guardarti in cagnesco.
    In questi casi basta postcipare la festa di compleanno a settembre, non hai idea di quanti amici ho che lo fanno per cuzzarsi il regalo.

Invertendo il discorso, voi come vi comportate nei regali agli amici? A volte a me capita di acquistare un ragalo anche mesi prima della data fatidica: non appena trovo qualcosa che sono sicuro interessi alla persona mi butto e lo metto da parte...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Ennesimo compleanno che per qualche motivo cade sempre lo stesso giorno, 10/12 amici, praticamente tutti gli invitati, fanno una colletta per comprarmi un SOLO regalo. Anche qui niente carta e soltanto il loro dono: un pallone da calcio, quello degli Europei, l'anno non me lo ricordo. Costo del pallone: 30 euro, da quel giorno non ho più festeggiato. xD Anche qui vi lascio immaginare la reazione di mia madre, dopo che si era affittata una sala e dopo averla riempita di cibo per un battaglione dell'esercito USA.... Quindi io vi dico... Amici? Che cosa sono? xD
    due anni fa feci i 20 anni... e per la prima volta festeggiai u.u
    chiamai anche due vecchi amici con la quale mi sento 1 volta ogni morte del papa ma quando ci sentiamo è come l'ultimo giorno che ci siamo visti ...
    mi fecero solo loro due un ituch 32gb... ho apprezzato molto la cosa anche se non me ne fo nulla xD difatti ci scappa la parola fratelli tra di noi u.u
    gli altri invitati sono amici ok ma non sono amicissimi xD quindi regali sulla media XD questo sabato festeggio i miei 22 u.u e ho deciso di fa na festa.... diventerò povero di portafoglio
    ma spero di diventare piu ricco di prima di amici u.u

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Umh, non ricordo che anno del liceo era, ma ci fu un anno che da quelli della mia classe ricevetti.....una sveglia. Fosse stata particolare.....era una classica sveglia, di color argento col quadrante pieno di brillantini neri, giusto per dare un tocco "particolare". Io feci buon viso a cattivo gioco, non capivo davvero come mai un regalo del genere.....anche perchè gli altri anni mi avevano sempre regalato cose più carine. Il bello è che poi mi sento dire che avendo gusti particolari, non sapevano cosa prendermi. Ma far prendere il regalo a qualcuno che conosce bene i miei gusti no eh? -.- Magari qualcosa in fumetteria.....no. Me ne sono fregata, la sveglia poi si è pure rotta subito
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima