+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Le Bislacche Disavventure di itakon

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    LocalitÓ
    Roma

Le Bislacche Disavventure di itakon

Al di lÓ del titolo del topic idiota (), ho creato questa discussione per pura curiositÓ e per parlare delle "bizzarrie" di un po' tutti gli utenti e staffer del sito.
    Di conseguenza, qui vorrei parlare delle vostre disavventure, bizzarrie e eventi inverosimili che vi sono capitati...per cui...GO!

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

ahahah mi piace sia il topic che il titolo! pi¨ di una volta Ŕ capitato di raccontare storie assurde e raggrupparle in un topic mi sembra geniale! bravo Jo!!!

Ti meriti un bel:

Moderator L'avatar di Bug666
    LocalitÓ
    Padova
    Bene, se volete storie assurde, fatemi membro onorario, cominciamo da ieri ad esempio: parto 15 minuti prima da lavoro (quindi alle 18:30) per andare dal barbiere, perchŔ la sera una pulzella deve venire a casa mia, qui diluviava ieri, in tangenziale un emerito testa di c***o mi supera proprio sopra ad una pozzanghera enorme, io rallento istintivamente, e per fortuna, perchŔ il GOLOIDE perde completamente il controllo dell'auto, fa 2 giri a 360░ e si schianta sul guard rail... esco dalla macchina, cartello di pericolo, chiamo i soccorsi, lo offendo a morte (si, rischiava di morire pi¨ per le mie offese che per i 2 graffi sul viso causati dalla rottura del vetro e la botta che si era preso sul braccio...), quindi attendo l'ambulanza, che mi dice di attendere i carabinieri per fare una dichiarazione dell'accaduto... orario di arrivo a casa (perchŔ nel frattempo il barbiere aveva ovviamente chiuso...) ore 20:00, doccia, mi preparo la cena e vado tristemente a letto, ovviamente avendo mandato all'aria l'appuntamento per ovvie cause di tempo... l'unica cosa che mi fa star "bene" dell'accaduto Ŕ che il tizio la pagherÓ cara, sia la macchina (BMW), sia i danni ai guard rail... e questa Ŕ solo la prima, poi faccio botta e risposta con chi vuole su ste storie bislacche...!

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo_Star Visualizza Messaggio
    bizzarrie e eventi inverosimili che vi sono capitati...per cui...GO!
    Si, che c'Ŕ?
    Ultima modifica di GO97-SAMA; 14-06-2012 alle 09:45

Senior Member L'avatar di Blusummer
    LocalitÓ
    Into the Abyss
    oggi niente di speciale, ma ehy la giornata Ŕ appena cominciata....mi sono fatto le mie 8h di lavoro, e ora devo dormire almeno 4h perchŔ poi devo andare a prendere la tipa, perchŔ lei vuole uscire e non capisce che se uno di notte lavora il pomeriggio dopo 4h di ricarica non Ŕ al 100%.....

Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    oggi niente di speciale, ma ehy la giornata Ŕ appena cominciata....mi sono fatto le mie 8h di lavoro, e ora devo dormire almeno 4h perchŔ poi devo andare a prendere la tipa, perchŔ lei vuole uscire e non capisce che se uno di notte lavora il pomeriggio dopo 4h di ricarica non Ŕ al 100%.....
    Tutte uguali ste donne-.-

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA
    LocalitÓ
    Roma
    Ieri stavo facendo colazione con lamia solita fetta biscottata con la gnutella, quando per fare il cretino mi viene in mente di scriverci sopra con il colorante per dolci blu "CIAO!". Appena mordo la fetta biscottata tutta la lingua e le labbra mi diventano immediatamente blu! Il fatto Ŕ che c'era pure mia cugina di due anni che adesso e terrorizzata da me! Sono stato tutto il giorno con la lingua blu e fatto quasi prendere un infarto a mia nonna!
    La cosa pi¨ tremenda Ŕ che da oggi ogni volta che vado in bagno vado blu!

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Amaca Visualizza Messaggio
    ahahah mi piace sia il topic che il titolo! pi¨ di una volta Ŕ capitato di raccontare storie assurde e raggrupparle in un topic mi sembra geniale! bravo Jo!!!

Ti meriti un bel:

Grazie boss! Vedo che l'immagine che ho creato la stai utilizzando, eh!
    Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    Bene, se volete storie assurde, fatemi membro onorario, cominciamo da ieri ad esempio: parto 15 minuti prima da lavoro (quindi alle 18:30) per andare dal barbiere, perchŔ la sera una pulzella deve venire a casa mia, qui diluviava ieri, in tangenziale un emerito testa di c***o mi supera proprio sopra ad una pozzanghera enorme, io rallento istintivamente, e per fortuna, perchŔ il GOLOIDE perde completamente il controllo dell'auto, fa 2 giri a 360░ e si schianta sul guard rail... esco dalla macchina, cartello di pericolo, chiamo i soccorsi, lo offendo a morte (si, rischiava di morire pi¨ per le mie offese che per i 2 graffi sul viso causati dalla rottura del vetro e la botta che si era preso sul braccio...), quindi attendo l'ambulanza, che mi dice di attendere i carabinieri per fare una dichiarazione dell'accaduto... orario di arrivo a casa (perchŔ nel frattempo il barbiere aveva ovviamente chiuso...) ore 20:00, doccia, mi preparo la cena e vado tristemente a letto, ovviamente avendo mandato all'aria l'appuntamento per ovvie cause di tempo... l'unica cosa che mi fa star "bene" dell'accaduto Ŕ che il tizio la pagherÓ cara, sia la macchina (BMW), sia i danni ai guard rail... e questa Ŕ solo la prima, poi faccio botta e risposta con chi vuole su ste storie bislacche...!
    'na bella roba, insomma!
    Citazione Originariamente Scritto da GO97-SAMA Visualizza Messaggio
    Si, che c'Ŕ?

Ieri stavo facendo colazione con lamia solita fetta biscottata con la gnutella, quando per fare il cretino mi viene in mente di scriverci sopra con il colorante per dolci blu "CIAO!". Appena mordo la fetta biscottata tutta la lingua e le labbra mi diventano immediatamente blu! Il fatto Ŕ che c'era pure mia cugina di due anni che adesso e terrorizzata da me! Sono stato tutto il giorno con la lingua blu e fatto quasi prendere un infarto a mia nonna!
    ...creepy...

Senior Member L'avatar di ChunLi
    LocalitÓ
    Varese prov.
    Si, che c'Ŕ?
    Hahahahahhaha!

Citazione Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
    Tutte uguali ste donne-.-
    Non Ŕ vero Sono tutte uguali le "tipe"

Questa merita! Hahahahhaha! Sei un mito Go! Da oggi ti chiameremo "GOande Puffo"
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo Ŕ il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di paolo90
    LocalitÓ
    Firenze
    devo riciclare storie vecchie?gia dette?
    senno mi rimangono cose come l'altro giorno dove due ladroni si sono ripresentati nel mio negozio sperando che non li riconoscessimo... ma ovviamente ce ne ricordavamo quindi quello che "comanda" trai due esce e telefona all'altro di uscire perche erano gia sgamati

senno c'e' la mia bellissima avventura coi treni di milano ah giusto sto sabato parto per udine per un compleanno spero di non aver brutte sorprese coi treni

Membro n░1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima