Visualizza Risultati Sondaggio: Saber Motored Cuirassier VS Kaname Madoka Goddess

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Saber Motored Cuirassier 1/8

9 45.00%
  • Kaname Madoka - Goddess Ver. 1/8

11 55.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: GSC Saber Motored Cuirassier / Kaname Madoka Goddess

Senior Member L'avatar di fantasy300

GSC Saber Motored Cuirassier / Kaname Madoka Goddess

ciao itakoniani vi propongo questo semplice sondaggio tra due perle della GSC , che utlimamente stanno risquotendo un enorme successo.... stiamo parlando della Saber Motored Cuirassier 1/8 e della Kaname Madoka - Goddess Ver. 1/8.... ovviamente quale preferite ? quale secondo voi meriterebbe di più ? le consigliereste per un non amante delle serie ?

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Godoka tutta la vita non sono un'amante di Saber Zero
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    cavolo sono tutte e due belle...
    Madoka è stupenda. Nulla da dire. Mentre per Saber, non sono un fan della serie ma lo trovo bella quanto Madoka. Il dettagli sono curati in maniera allucinante.
    Voto per Saber.
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Senza nulla togliere a Madoka, voto Saber. La figure m'ispira di più, soprattutto la posa!

Senior Member L'avatar di paolo90
    io non seguo madoka e mi hanno sempre fatto ribrezzo tutte le sue cose seguo fate pero...
    ma guardando queste due in confronto non so perche ma il mio cuore delle figure mi spinge su madoka
    gia strano come cosa eh... ma ha un che di affascinante... i colori sono armoniosi e ben curati... saber la ho vista ieri sera in azione (si ero un po indietro con i sub xD) e mi sono pure emozionato vedendo eccheccavolo mo si trasforma *_* pero per stavolta voto quest'altra scelta.... anche se valgono entrambi e sarebbero da prendere tutte due a prescindere avendo la liquidità di farlo...

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di hukuro
    Come impatto estetico Madoka è sicuramente migliore, ma il cuore vota per Saber.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di ITAhunter
    La Madoka mi sembra migliore, specialmente a primo impatto, ma essendo bishoujo nessuna delle due mi fa impazzire, le trovo banali >.>

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Uhm, ardua sentenza, contando poi che lo ordinate entrambe
    Ci sono diverse considerazioni da fare, che dipendono se si conosce l'Anime o meno.
    • Godoka è stupenda e lo è ancora di più per il valore simbolico che ha, soprattutto se consideriamo che (occhio spoiler!)
        Spoiler:
      si trasforma solo nella puntata finale, questa versione acquista ancora più importanza per gli amanti della serie.
      Comunque sia, a prescindere dal fatto che si conosca o meno la serie, ha un fascino angelico che contrasta con quell'espressione concentrata, ha quell'aura combattiva che rende la figure meno ovvia e meno "majokko", quindi apprezzabile anche dagli anti-majokko. Ovviamente l'interno della gonna è quello che fa dire SI'.
    • Saber in questo caso rappresenta il conubbio preferito dai maschietti: donne e motori! La serie non la seguo e non intendo seguirla, troppo dark per i miei gusti, però ogni tanto sbirciavo sul monitor di Yakmo. Diciamo che ha un fascino più adulto! E quella moto, no cioè ragazzi, QUELLA moto è da sbavo unico! E lo dice una a cui delle moto non frega molto Saber comunque rimane un trend con cui si va sempre sul sicuro, ma il fascino del look della protagonista abbinata a questa moto meravigliosa è qualcosa di eccezionale, dire "cool" è poco, e mi piace molto il contrasto che si è creato tra moderno (abiti e moto) e antico (la spada in pugno che ci ricorda chi sia in realtà Saber). Come non rimanere abbagliati dallo splendore di una fanciulla che è talmente bella da risultare sensuale e femminile seppur in abiti maschili

Quindi alla mia fine il voto va a... Saber. Per la moto e per il look!
    Votare per Godoka? Troppo scontato e comunque tutto quell'essere così "svolazzoso" viene battuto dalla figosaggine di Saber. Certo, Godoka farà la sua porca figura, ma la moto di Saber..... amore a prima vista!
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Senior Member L'avatar di fantasy300
    come dice bene chun quella moto dice tutto voto anche io per saber

nulla toglie il fatto che Madoka sia anch'essa stupendamente bella

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Mi ero dimenticata di farti i complimenti fantasy, bel sondaggio, sono curiosissima di sapere il risultato! Per ora comunque rimane un 50-50!! Sarà uno scontro tra titani
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima