+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Brother Production: Crazy Killer Collection Series 168-Professional Killer "TOM" 1/6

Senior Member L'avatar di titto

Brother Production: Crazy Killer Collection Series 168-Professional Killer "TOM" 1/6

Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angelese e muore… pensi che se ne accorgerà qualcuno?

Questo è Vincent, protagonista indimenticabile (per quanto mi riguarda) del film Collateral. Killer di professione dal sangue freddo, che non prova alcuna sensazione nè sentimento tranne quello di uccidere.
    Al di là della brevissima recensione voglio presentarvi oggi questa fantastica doll a lui dedicata.
    Questa doll l'ho scoperta quasi per caso in giro per la rete.
    Tengo a scusarmi in anticipo nel non avere una reflex: le immagini sarebbero venute molto meglio e avrebbero dato risalto alla naturale bellezza di questa doll.
    Detto ciò, diamo il via alle danze!

Produttore: Brother Production
    Personaggio: Vincent
    Origini: Collateral (film)
    Dimensioni/Scala: 1/6
    Materiali: stoffa, lattice...
    Prezzo: 260 euro (ma quando è uscita probabilmente costava di meno)
    Data di rilascio: ?
    Il prodotto mi è arrivato proprio oggi (come alcuni già sapranno) ed esternamente ed anche internamente il pacco non presenta ammaccature:
      Spoiler:

Una volta aperto il pacco, la scatola si presenta nero opaca, leggera con l'immagine a fronte stampata del personaggio:
      Spoiler:

Quando la si apre è come se si aprisse la bottiglia di qualche buon liquore invecchiato:
    la scatola si apre infatti a scorrimento:
      Spoiler:

Appena l'ho vista ho pensato: ma dev'essere giustiziato e l'hanno bendato per non fargli vedere dove lo conducevano?
    Con mia grande sorpresa (dopo spiego perchè è stata una "sorpresa"...) realizzo che finalmente Tom Cruise è a casa mia!!
    Ecco le foto:
      Spoiler:

Una volta tolta la doll, troviamo i restanti "extra":
    - 1 testa insanguinata (figherrima);
    - 1 camicia insanguinata;
    - 1 valigetta 24h;
    - mani intercambiabili;
    - 3 pistole (2 senza ed una con silenziatore): sono proprio quelle usate da Vincent nel film!;
    - un orologio da polso;
    - una radio portatile;
    - un paio di occhiali da sole neri;
    - 4 immagini del prodotto.
    Ecco le foto:
      Spoiler:

(in quest'immagine poi sembra veramente che l'hanno decapitato...)

In definitiva:
    Pro:
    * somiglianza con il Cruise del film;
    * testa insaguinata molto ben fatta e camicetta insanguinata pure;
    * buona dotazione di accessori
    Contro:
    * scatola forse fin troppo semplice;
    * manca una base d'appoggio.

Se uno guardasse questi giudizi la doll non l'acquisterebbe. Io l'ho acquistata e ne sono anche molto soddisfatto perchè:
    1. A mio avviso il volto di questa doll rappresenta al meglio Tom Cruise (altri in giro di migliori non ne vedo);
    2. Il carisma che esce fuori dallo sguardo di questa doll mi ricorda il bellissimo film da cui proviene.
    Quindi, acquisto consigliato per chi è fan della serie (come si suol dire...).
    (fine recensione)

P:S:
    Dicevo sopra che questo acquisto è stata una "sopresa".

Vi spiego perchè:
    prima di comprare questa doll, non potendola vedere dal vivo e neanche in nessun video ho guardato un po' di forum ed ho visto che aveva queste facce (io mi baso molto sul viso che per me è tutto):
    immagini dai forum
      Spoiler:

L'immagine ufficiale era invece questa:
      Spoiler:

Come vedete c'è un po' di differenza fra le "immagini dai forum" e l'"immagine ufficiale".
    Però il "venditore" da cui ho comprato proponeva questa immagine:
      Spoiler:

Sebbene gli occhi di quest'ultimo Cruise non erano il massimo, decisi comunque di prendere questa doll dal "venditore" perchè rispetto alle "immagini dai forum" secondo me si avvicinava di più a quella "ufficiale".
    Ora, quando ho tolto la cartaigienica (era pulita, ve lo assicuro) dal volto ho scoperto che la doll aveva proprio il volto dell'"immagine ufficiale"!!! (vedere le foto di sopra nella recensione...)
    Detto ciò vi lascio con questa foto:
      Spoiler:

Ultima modifica di titto; 31-10-2012 alle 01:09

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di GILLMAN
    non ho visto, il film e non posso commentare piu' di tanto, la somiglianza in certe angolazioni ci siamo, in altre un po meno.
    i vestiti sembrano fatti molto bene e anche i gadgets in dotazione, una critica forse alla giacca che sembra un po lunga sui polsi.

una domanda ho visto i buchi sui palmi della mano ma le dita si piegano??

Senior Member L'avatar di hukuro
    Complimenti, dalle tue foto il prodotto sembra essere decisamente migliore di quanto poteva sembrare da quelle reperibili online.
    Le pistole presenti come accessori dovrebbero essere quelle che Vincent utilizza nel film:

Heckler & Koch USP45

Ruger Mk II Pistol

Smith & Wesson 5906

Confermi?
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    una domanda ho visto i buchi sui palmi della mano ma le dita si piegano??
    Si, stavo guardando le mani intercambiabili ed in effetti ci sono: due buchi all'interno del palmo, un buco interno per ogni dito (tranne pollice ) ed un buco al centro sul dorso. Sono buchi piccolini e non so a cosa servano anche perchè le pistole non hanno dei "perni" Cmq le mani no, non si muovono.

Cmq grazie che me l'hai fatto notare: dentro al pacchetto accessori c'è altra roba. Ora correggo il post principale...

Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Complimenti, dalle tue foto il prodotto sembra essere decisamente migliore di quanto poteva sembrare da quelle reperibili online.
    Le pistole presenti come accessori dovrebbero essere quelle che Vincent utilizza nel film:

Heckler & Koch USP45

Ruger Mk II Pistol

Smith & Wesson 5906

Confermi?
    Esatto, stavo correggendo proprio ora il post (vedi risposta a Gillman...). Grazie che me l'hai detto così modifico per bene!

Senior Member L'avatar di Master
    TITTO te sei matto sti prodotti non valgono più di 120€ ... l'unica che presi fu Inception di sta marca ,,, ma fa altamente cagare .. tutto si salvano giusto teste ed accessori ..

Citazione Originariamente Scritto da Master Visualizza Messaggio
    si salvano giusto teste ed accessori ..
    Eh, lo so, ma a me piacciono quelle, che ci posso fare? (non spenderci sopra dici tu giustamente...)
    Cmq col tempo penso che il corpo lo cambierò.
    Per questa doll ti posso dire che i vestiti cmq non sono per niente fatti male.
    Per quanto riguarda il prezzo immaginavo costasse molto di meno però io l'ho scoperta solo ora ed ho dovuto sborsare più cash (poi quando una cosa ti piace cerchi di fare il possibile per averla!).

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Si, stavo guardando le mani intercambiabili ed in effetti ci sono: due buchi all'interno del palmo, un buco interno per ogni dito (tranne pollice ) ed un buco al centro sul dorso. Sono buchi piccolini e non so a cosa servano anche perchè le pistole non hanno dei "perni" Cmq le mani no, non si muovono.

Cmq grazie che me l'hai fatto notare: dentro al pacchetto accessori c'è altra roba. Ora correggo il post principale...
    le mani sono in gomma soffice?? se si i buchi servono per piegarle, e posizionare le mani per tenere le armi.

Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    le mani sono in gomma soffice?? se si i buchi servono per piegarle, e posizionare le mani per tenere le armi.
    Si sono in gomma però gomma rigida. Boh...

Vabbè va bene lo stesso perchè per adesso non ho dove metterlo. Appena poi comprerò li altri vedrò di metterlo in una bella vetrinetta...

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Si sono in gomma però gomma rigida. Boh...
    uhm....strana sta cosa

+ Rispondi alla Discussione