+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: One Piece - P.O.P. "Strong Edition" - Roronoa Zoro

Senior Member L'avatar di Hiruma23

One Piece - P.O.P. "Strong Edition" - Roronoa Zoro

Personaggio : Roronoa Zoro
    Origini : One piece
    Manufattore : MegaHouse
    Collana : Portrait Of Pirates Strong Edition
    Scultore : Black Sabbath
    Scala : 1/8
    Dimensioni: 230mm (23cm)
    Materiali : PVC
    Data di uscita : 02/2010
    Corso: Standard
    Prezzo : 5985 yen (59€)

Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Allora, il tanto confronto visivo che attendevo finalmente è arrivato.
    Ritorno al discorso repaint che già avevo fatto con alcuni ragazzi di Itakon per quanto riguarda Nico Robin:
    dopo aver visionato le foto e dal vivo questa versione di Zoro ho deciso di comprare ad occhi "chiusi" la versione "Lawson": beh, il risultato è spettacolare!
    Devo dire che come cura nei dettagli (e soprattutto nelle armi, basta vedere le lame delle spade) fin'ora è la miglior P.O.P. per me.
    Ora vi lascio con un po' di immagini per il confronto...
    (P:S: quella a sx non è uin bootleg ma è la versione di questo topic che a confronto a quella "Lawson", a dx, pecca di lucentezza e dettagli del volto secondo me...):
      Spoiler:

Senior Member L'avatar di bluclaudino
    Come mai è tutta sbrilluccicosa? O_O

Citazione Originariamente Scritto da bluclaudino Visualizza Messaggio
    Come mai è tutta sbrilluccicosa? O_O
    Eh:
    non lo sapevo neanch'io ma praticamente questa è la versione "Lawson" che appunto le fa sbrilluccicose: ce ne sono 6 (per ogni personaggio) se non sbaglio e sono tutte associate all'edizione Strong Edition.
    Ti porto un esempio:
    Ace v1.5 "Lawson":
      Spoiler:

Luffy Strong Edition "Lawson":
      Spoiler:

Nami Strong Edition "Lawson":
      Spoiler:

E qui il video di una ragazza che li possiede tutti:
      Spoiler:

Inutile dire che per quanto mi riguarda questo Zoro è da prendere "Lawson" mentre Nami o Luffy poichè indossano vestiti a tinta unita (principalmente il nero) non vale la pena prendere la versione "Lawson" perchè comunque l'effetto sbrilluccicante è applicato ad un colore a tinta unita e quindi non si noterebbe così tanto (poi sul nero!), non sò se mi son spiegato... (Ace invece ce lo farei un pensierino ma ormai è morto quindi per come colleziono io, adesso non mi serve più)
    Ultima modifica di titto; 04-01-2013 alle 12:41

Senior Member L'avatar di bluclaudino
    Claro, ho capito Però se devo essere sincero le preferisco coi colori più "flat", un po' più realistici Gusto personale

Claro, ho capito Però se devo essere sincero le preferisco coi colori più "flat", un po' più realistici Gusto personale
    Immaginavo, a molti non piace ma alla fine de gustibus (inoltre se non erro Zoro "Lawson" dovrebbe essere limitato in soli 1000 copie...).

preferisco coi colori più "flat", un po' più realistici
    Dimenticavo di dirti: se guardi bene il viso (da sempre è la parte che mi colpisce di più e che guardo per valutare una figure) dei due Zoro noterai che quello "Lawson" è più realistico di quello "flat" che dici tu...

Senior Member L'avatar di Guybrush
    Non nego che prese una ad una queste versioni repaint siano fatte piuttosto bene, e magari (dico magari perchè non avendone non posso fare paragoni dal vivo) per certi versi possano anche piacere più delle versioni "classiche", però vedendo il confronto esprimo lo stesso parere espresso già da altri, ossia preferisco dei colori più realistici, sia nel confronto tra i singoli pezzi e ancora di più nell'ambito di un gruppo, perchè continuo a credere che una statuina "luccicante" in mezzo alle altre sia un po' un pugno in un occhio... Oltre a questo a me personalmente piace anche l'idea di avere il gruppo al completo, nel mio caso le Neo per intenderci, perciò non mi piacerebbe comunque avere ad esempio una Nami repaint in mezzo alla ciurma! Per me, e sottolineo per me, sarebbe come se non c'entrasse nulla con gli altri... E ultima cosa ma non meno importante, io sono contro queste versioni! Passi per versioni diverse dei personaggi, limited e quant'altro, ma rifare la stessa identica figure solo coi colori diversi mi spiace ma la trovo una stupidaggine, e penso che molti altri avrebbero preferito delle ridistribuzioni delle versioni classiche visto che sono ormai quasi tutte esaurite, ma che vogliamo farci, è la politica della MegaHouse... Ci tengo a risottolineare che sono esclusivamente pareri miei personali eh!

Le Scimmie Ci Ascoltano...

Citazione Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
    Non nego che prese una ad una queste versioni repaint siano fatte piuttosto bene, e magari (dico magari perchè non avendone non posso fare paragoni dal vivo) per certi versi possano anche piacere più delle versioni "classiche", però vedendo il confronto esprimo lo stesso parere espresso già da altri, ossia preferisco dei colori più realistici, sia nel confronto tra i singoli pezzi e ancora di più nell'ambito di un gruppo, perchè continuo a credere che una statuina "luccicante" in mezzo alle altre sia un po' un pugno in un occhio... Oltre a questo a me personalmente piace anche l'idea di avere il gruppo al completo, nel mio caso le Neo per intenderci, perciò non mi piacerebbe comunque avere ad esempio una Nami repaint in mezzo alla ciurma! Per me, e sottolineo per me, sarebbe come se non c'entrasse nulla con gli altri... E ultima cosa ma non meno importante, io sono contro queste versioni! Passi per versioni diverse dei personaggi, limited e quant'altro, ma rifare la stessa identica figure solo coi colori diversi mi spiace ma la trovo una stupidaggine, e penso che molti altri avrebbero preferito delle ridistribuzioni delle versioni classiche visto che sono ormai quasi tutte esaurite, ma che vogliamo farci, è la politica della MegaHouse... Ci tengo a risottolineare che sono esclusivamente pareri miei personali eh!
    Concordo con te sul fare la ciurma NEO: questo Zoro però in mezzo a tale ciurma ci sta bene (infatti non si discosta troppo dalle prime apparizioni nell'anime) e lo preferisco a quello NEO come volto (per nulla somigliante secondo me); forse se guardi uno normale e questo luccicante pensi che quello normale sia un bootleg, è vero, ma questo è anche il bello di avere un'edizione limitata a 1000 copie.
    Per il discorso "repaint" questa e Robin sono le uniche che ho preso: i personaggi rimanenti (Nami, Sogeking, Franky, Sanji, Brook e Chopper) saranno NEO. Portafoglio comincia a tremare...

+ Rispondi alla Discussione