+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Linkin Park - Living Things, il nuovo album!

Senior Member L'avatar di ChunLi

Linkin Park - Living Things, il nuovo album!

Sono passati alcuni giorni dall'acquisto dell'ultimo album pubblicato dai mitici Linkin Park, uscito il 26 giugno 2012, e la mia opinione è che si tratta di un album bellissimo, vale assolutamente la pena comprarlo!
    Siamo tornati ai vecchi fasti, dopo l'esperienza un po' troppo "elettronica" e controversa del precedente album, A Thousand Suns uscito 2 anni fa, finalmente i Linkin hanno optato per un ritorno alle origini, con sonorità che ricordano molto i primi bellissimi album (tra tutti Hybrid Theory e Meteora). Si nota comunque un'evoluzione del loro sound, che "picchia" di meno ed è caratterizzato più dalla tastiera che dalla chitarra, tuttavia risulta molto più intenso e coinvolgente (come ad esempio lo era la bellissima e indimenticabile In The End).

Ecco il primo singolo ufficiale estratto da Living Things, il nome della canzone è Burn It Down:

....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Collezionista
    sinceramente trovo questo album migliore di quello precedente (alcune canzoni si salvano, al contrario di quello prima) ma ancora non di mio gusto...preferisco rimanere con i loro album vecchi...

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    sinceramente trovo questo album migliore di quello precedente (alcune canzoni si salvano, al contrario di quello prima) ma ancora non di mio gusto...preferisco rimanere con i loro album vecchi...
    Concordo! Ero grandissima fan dei Linkin Park, ho amato alla follia Hybrid Theory e Meteora, mi piacque qualche canzone di Minutes to Midnight, ma poi si sono persi.
    Il penultimo album era da bruciare, di questo si salva qualcosa, ma sono lontani anni luce dalla qualità dei primi album. Come dimenticare Papercut, In the End, Crawling, A Place for my Head ç_______ç
    Comunque HT rimarrà sempre il mio album preferito, nonchè il preferito di molti altri visto che all'epoca vinse un disco di diamante!
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Senior Member L'avatar di fantasy300
    già concordo !! questo album mi piace un sacco in confronto ad altri album recenti più o meno che si e no qualche canzone era accettabile .... in questo quasi tutte !! !! dai che piano piano i linkin ritornano ad essere come erano una volta
    Ultima modifica di fantasy300; 01-07-2012 alle 19:03

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Senior Member L'avatar di iamghost
    smesso di ascoltarli dopo meteora. delusione fortissima, dopo lo splendido Hybrid Theory.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di Yakmo
    adorato i primi 3 album. Il 4° è "strano" ma tolte le tracce inutili ci sono diverse canzoni molto belle (the catalyst, the messenger tra tutte)

questo 5° album lo devo riascoltare un pò...musiche orecchiabili ma devo trovare l'unicità che contraddistingue le canzoni dei linkin che preferisco.
    --- Enough! (Auron, FFX) --

Senior Member L'avatar di hukuro
    Il singolo non è male, ma non ho ancora sentito il resto dell'album.
    Il precedente non mi dispiaceva, anche se rappresentata una bella virata dalla produzione abituale dei LP!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Myungman
    Non posso giudicare in quanto non mi sono mai piaciuti,purtroppo io rappresento la parte del vecchio metal,è questo genere nuovo non l'ho mai digerito.Degistibus

Senior Member L'avatar di hukuro
    Ascoltato finalmente, hanno ricominciato ad urlare come nei vecchi album.
    Però mi fa strano sentire un album "rock" dove non si trova la chitarra....
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Myungman
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Ascoltato finalmente, hanno ricominciato ad urlare come nei vecchi album.
    Però mi fa strano sentire un album "rock" dove non si trova la chitarra....
    Pensa un pò che roba.Per questo nn li ho mai amati,però il fatto che nn mi piacciano nn vuol dire niente.

+ Rispondi alla Discussione