+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Human Target

Moderator L'avatar di G4mer89

Human Target

Ieri sera su Italia 1 sono andati in onda i primi due episodi di questa serie...

Human Target è una serie televisiva Statunitense d'azione tratta da un fumetto DC Comics (Serie Vertigo) creato da Len Wein e Carmine Infantino...
    Il protagonista della serie televisiva è Christopher Chance (Mark Valley), un bodyguard disposto a tutto pur di salvare la vita ai suoi clienti.
    Maestro del travestimento assume l’identità della persona che protegge, diventando così un vero e proprio "Bersaglio Umano", con lo scopo di ingannare e intrappolare i potenziali assassini.

Io ho trovato i primi due episodi niente male e consiglio a chi piace il genere di guardare la serie ...
    Ultima modifica di G4mer89; 06-07-2012 alle 10:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hukuro
    Molto adrenalinica, i primi due episodi non sono sembrati affatto male neanche a me!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    Molto adrenalinica, i primi due episodi non sono sembrati affatto male neanche a me!
    Infatti come serie è molto adrenalinica...Devo procurarmi subito il fumetto...

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Ieri mi sono chiesto. Come mai questa serie inizia d'Estate? Non sembra brutta, anzi. Poi vai su Wikipedia e scopri che è stata segata alla seconda stagione. =P Un po' come Visitors. XD
    Ho guardato il primo episodio, però non continuerò a guardarla. Piuttosto devo indagare sul fumetto.
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Citazione Originariamente Scritto da Hiruma23 Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono chiesto. Come mai questa serie inizia d'Estate? Non sembra brutta, anzi. Poi vai su Wikipedia e scopri che è stata segata alla seconda stagione. =P Un po' come Visitors. XD
    Ho guardato il primo episodio, però non continuerò a guardarla. Piuttosto devo indagare sul fumetto.
    Purtroppo é così...La serie ha chiuso dopo la seconda stagione (con 25 episodi)...Non sempre i telefilm ispirati ai fumetti hanno successo...Peró sinceramente guardando i primi due episodi non ho trovato tanto male la serie (ci sono serie molto peggio che sono andate avanti diverse stagioni)...Sicuramente il fumetto sarà molto meglio...

Senior Member L'avatar di Stratos
    Ho visto per caso il primo episodio e non mi è dispiaciuta per niente
    http://itakon.it/forum/signaturepics/sigpic66_3.gif

+ Rispondi alla Discussione