+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Naruto Uzumaki 1/10 - Naruto Shippuuden - X-tra

Senior Member L'avatar di Hiruma23

Naruto Uzumaki 1/10 - Naruto Shippuuden - X-tra

Serie: Naruto Shippuden
    Personaggio: Naruto Uzumaki
    Casa Produttrice: Tsume
    Artista/i: Ay Muhammet (scultore)
    Collana: X-tra
    Scala: 1/10
    Dimensioni: ?
    Materiali: PVC
    Prezzo: 44,90 €
    Data di Rilascio: 05-06/2013
    Corso: limited

Articolo di Itakon con ulteriori info, QUI!

Ultima modifica di DariaKyu; 30-01-2013 alle 08:51
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iamghost
    allora, tsume ha rilasciato una luunga intervista in cui spiega i piani futuri della ditta, che comprendono queste Xtra. il tutto è bellamente in francese. riporto il testo integrale sotto spoiler per chi sa il francese e vuole dilettarsi a darci una mano a tradurre. A parte, qui sotto, la parte relativa a queste figure di Naruto; ho voluto comunque metterla tutta perché non c'è un topic generale di Tsume e qui spiega bene i piani futuri per altre licenze, ad es DB Kai.

Tsume et le PVC
    Avec la gamme Xtra et HQF, Tsume s’attaque aux figurines PVC et s’aligne sur des productions comme les P.O.P de MegaHouse ou les Figuarts Zero de Bandaï. De notre point de vue, la PVC est le meilleur moyen de rivaliser avec le Japon et d’acquérir une certaine reconnaissance. Or, on vous sait relativement pro-résine. Est ce que vous reconnaissez tout de même une certaine noblesse au PVC ? Dans quelle mesure, Tsume va-t-il développer ses produits PVC ?

Cyril M : Pour l’instant j’aimerais vraiment me concentrer sur les HQS jusqu’à ce que nous arrivions au niveau que nous souhaitons atteindre. A ce moment là, nous prendrons plus de temps pour améliorer les PVC. Le résultat est déjà correct en HQF, la Dreamland a vraiment un bon niveau et les prochaines pièces seront au moins aussi bonnes. Pour le moment, nous avons tout de même été contraints par des deadlines serrées. Au début, nous n’avons pas toujours trop de liberté. A moyen terme, sur la PVC, nous prendrons vraiment le temps de créer des produits qui pourront répondre à ceux qui ne peuvent pas se payer une HQS.

La licence Naruto en PVC est vraiment un terrain glissant et même les plus grosses sociétés s’y cassent les dents (Master Stars Piece Banpresto, Figuarts Zero Bandaï, G.E.M MegaHouse, etc…). Qu’est ce qui explique que Tsume séduise au contraire et dès le début, grâce à la licence Naruto ? Avez-vous confiance en la gamme Xtra qui s’apprête juste à s’attaquer au marché difficile de la petite PVC Naruto ?

Cyril M : J’y crois vraiment en tous cas. Avec les Xtra, nous arrivons à produire des pièces à un prix correct malgré de petites quantités qui ne nous permettent pas de baisser les tarifs d’avantage.

Cyril F : Nous voulons aussi apporter le soin Tsume à ces petites PVC pour proposer une alternative abordable. Nous voulons que le « made by Tsume » reste dans chaque produit. Moi je n’ai pas travaillé sur les Xtra mais l’interprétation est tout aussi intéressante. Pain est simple et efficace et la pose de Naruto est audacieuse.

Cyril M : Naruto en Xtra avait le potentiel d’une HQF d’ailleurs !

PAT : Et niveau tarif ?

Cyril M : 49 euros pour une Xtra Naruto. Difficile de faire mieux. Mais par rapport aux Figuarts Zero, nous atteindrons une meilleure qualité.

Per quello che ho capito, si tratta di una linea di figure in PVC che dovrà fare concorrenza a Banpresto e Bandai Figuarts Zero. I prezzi saranno sui 49 euro a pezzo, non abbordabilissimi, ma verrà garantita una migliore qualità rispetto a Bandai, e la possibilità per chi non può permettersi di acquistare una HQStatue di comprare queste HQFigures. Al Japan Expo di Parigi sono state presentate questa figure di Naruto e quella di Pain, entrambe 1/8 di scala ed entrambe come prototipi ancora non colorati.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Ma è stato aperto il topic generale apposta, cerchiamo di non "sporcare" i topic dedicati alle figures per favore
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Prego edita il messaggio e inseriscilo qua. (noto ora che ha già provveduto Daria a fare un riassunto dell'interivista).
    Inoltrare riportare interviste di altri siti non è proprio il massimo. =P

Qui parliamo della figure di Naruto, non dei piani Tsume.

Edit: Daria mi ha anticipato di qualche nanosecondo. La chiamarono la pistolera più veloce del web.
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Senior Member L'avatar di fantasy300
    speriamo esca bene così almeno un pensierino posso anche farcelo

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

visto così non sembra male, anche il viso mi sembra ok.. saranno più grandi di figuarts se sono in scala 1/8, quindi probabilmente anche più dettagliate... certo che anche il costo è un altro, ti prendi due figuarts con una di queste... dall'intervista poi non sembrano così sicuri di fare altri personaggi, figuarts è un po' più plausibile li facciano... detto questo, non mi sembra affatto male; vedremo una volta colorata.
    parla anche di "poche quantità"... ma non credo saranno limited... sarebbe una stupidaggine e andrebbe contro quello che vogliono fare, cioè inserirsi sul mercato contro Bandai e Banpresto. Semplicemente essendo una ditta piccola non le faranno su grandissima scala.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Moderator L'avatar di Bug666
    Oh, finalmente l'han capita di farle più piccine, cosi vanno a dar fastidio alle concorrenti più "a portata" per loro! Comunque proprio bello, son curioso di vedere pure Pain, che è uno dei miei personaggi preferiti di Naruto!

Citazione Originariamente Scritto da Bug666 Visualizza Messaggio
    Oh, finalmente l'han capita di farle più piccine, cosi vanno a dar fastidio alle concorrenti più "a portata" per loro! Comunque proprio bello, son curioso di vedere pure Pain, che è uno dei miei personaggi preferiti di Naruto!
    piccine relativamente... se pensi che Gaara di Tsume è 1/8... saranno iù o meno alte così o anche di più (Pain è più alto ad es..).
    Comunque io son curiosa di vedere gli sculpt dei visi per capire se hanno problemi con la resina o in generale!

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA
    La posa mi piace molto, speriamo che il viso lo facciano somigliante a Naruto
    49€ per una 1/8 non è tanto ... speriamo solo che, come dice nell'intervista, la qualità sia migliore delle figuarts

Citazione Originariamente Scritto da GO97-SAMA Visualizza Messaggio
    La posa mi piace molto, speriamo che il viso lo facciano somigliante a Naruto
    49€ per una 1/8 non è tanto ... speriamo solo che, come dice nell'intervista, la qualità sia migliore delle figuarts
    dal prototipo non sembra male lo sculpt.
    comunque ho trovato la img ufficiale da cui hanno tratto la HQS con Gamakichi... purtroppo il viso era già brutto li, forse non è SOLO colpa loro... ma con Gaara non hanno scuse... fine OT.. era solo per dire che è possibile che con queste facciano un buon lavoro, anche perché su PVC è un po' + semplice

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimaUltima