+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Windows 8

Senior Member L'avatar di titto

Windows 8

Microsoft ha confermato ufficialmente l'intenzione di rendere disponibile in commercio il proprio sistema operativo Windows 8 nel corso del mese di Ottobre. E' stato Tami Reller, VP dell'azienda, a confermare questa informazione in occasione della Worldwide Partner Conference.
    Per la prima settimana del mese di Agosto Microsoft prevede di fornire la versione RTM, Release to Manufacturer, ai produttori di sistemi partner così che possano implementarla all'interno dei propri PC destinati alla commercializzazione in autunno.

(essendo appassionato di PC vorrei tenere aperto questo topic per chiedervi pareri su questo sistema operativo, quando uscirà: io attualmente dispongo di Win 7 e non so se Win 8 avrà benefici come si dice sugli 8 core...)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Yakmo
    windows 7 è un ottimo o.s. , alla micro$oft dovevano focalizzarsi su questo invece di buttarne fuori uno nuovo dopo appena 3 anni. Ora verranno fuori le solite rogne per l'ennesimo passaggio di versione.

Pagare un aggiornamento che costerà dai 100 ai 200 euro per avere uno start up più veloce (non so voi io riavvio il pc di rado, al limite lo metto in sospensione), l'interfaccia metro che è giusto per i tablet oppure usare il proprio account su altri pc (utilità molto soggettiva)

Insomma, temo che darà più problemi per compatibilità driver che benefici.. staremo a vedere
    --- Enough! (Auron, FFX) --

Senior Member L'avatar di Fabfab
    La MS considera il 7 la versione rivista e corretta di Vista, fin da subito avevano annunciato di essere già al lavoro sull'8. Vediamo cosa sono riusciti a combinare stavolta...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da Yakmo Visualizza Messaggio
    oppure usare il proprio account su altri pc (utilità molto soggettiva)
    Cavolo questa proprio non la sapevo! Se a quanto ho capito posso usare il mio account su qualsiasi altro PC allora è molto utile perchè quando "navigo" nel sistema trovo tutte le cose che ho installato. Chiaramente è anche problematico perchè in caso di furto di account chiunque può andare a rovistare nelle tue cartelle.

Senior Member L'avatar di hukuro
    Sembra che l'aggiornamento a Windows 8 costerà 40$, però se vogliamo credere alla cabala di Microsoft questo sistema operativo dovrebbere essere un cesso, infatti:

Windows 98

Windows Me

Windows XP

Windows Vista

Windows 7

Windows 8

Vedremo....
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Blusummer
    mai più microsoft cosi perfetto mac

Senior Member L'avatar di fantasy300
    diciamo che con questo win 8 hanno cambiato radicalmente la classica impostazione win.... infatti ora è tutto nuovo, un sistema operativo decisamente più veloce e snello rispetto al passato ( così dicono ) verso ottobre staremo a vedere

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Citazione Originariamente Scritto da fantasy300 Visualizza Messaggio
    diciamo che con questo win 8 hanno cambiato radicalmente la classica impostazione win.... infatti ora è tutto nuovo, un sistema operativo decisamente più veloce e snello rispetto al passato ( così dicono ) verso ottobre staremo a vedere
    dicono sempre cosi poi cambia molto la facciata esterna, con quasi inutili novità per chi non usa il pc in svariati modi

dai retta a me che lavoro nel settore e l'ho già visto e usato in anteprima, puoi scegliere interfaccia a bottoni tipo ihone ma non usare la versione BETA che sarebbe quella gratuita per prova. E' piena di bags. tieniti seven
    Quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito

Senior Member L'avatar di fantasy300
    Citazione Originariamente Scritto da shrek Visualizza Messaggio
    dai retta a me che lavoro nel settore e l'ho già visto e usato in anteprima, puoi scegliere interfaccia a bottoni tipo ihone ma non usare la versione BETA che sarebbe quella gratuita per prova. E' piena di bags. tieniti seven
    non l'avrei mai detto

per qualsiasi informazione non esitate a chiedere clicca QUI x MP

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato