+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Culture Japan - Mirai Suenaga

Senior Member L'avatar di Stratos

Culture Japan - Mirai Suenaga

Personaggio : Mirai Suenaga
    Origini : Culture Japan
    Manufattore : Max Factory
    Scultore: ??
    Scala : ??
    Altezza:: ??
    Materiali : ??
    Data di uscita : ??
    Corso: ???
    Prezzo : ???

Per ora le informazioni sulla figure sono molto scarse, per chi non conoscesse il personaggio eccolo qui !

Spoiler:
    Ultima modifica di Stratos; 29-07-2012 alle 18:25
    http://itakon.it/forum/signaturepics/sigpic66_3.gif

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA
    E' una mascotte di qualche cosa o sbaglio?

Senior Member L'avatar di hukuro
    So che è stata creata da Danny Choo in collaborazione con Good Smile Company, poi le mie nozioni si fermano qui.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Stratos
    E' una mascotte di qualche cosa o sbaglio?
      Spoiler:
    Si è la mascotte di culture japan,ed è stata creata appunto da Danny Choo che è il boss di CJ
    http://itakon.it/forum/signaturepics/sigpic66_3.gif

Senior Member L'avatar di sinner
    il personaggio non mi dispiace , per spingerlo lo hanno fatto apparire anche come cameo all'interno dell'anime di mayo chiki .
    è l'esistenza di denny choo che non riesco a spiegarmi

Senior Member L'avatar di GO97-SAMA
    Citazione Originariamente Scritto da Stratos Visualizza Messaggio
      Spoiler:
    Si è la mascotte di culture japan,ed è stata creata appunto da Danny Choo che è il boss di CJ
    Ego regna

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Che bello, la voglio!

Citazione Originariamente Scritto da sinner Visualizza Messaggio
    il personaggio non mi dispiace , per spingerlo lo hanno fatto apparire anche come cameo all'interno dell'anime di mayo chiki .
    è l'esistenza di denny choo che non riesco a spiegarmi
    E' una cosa un po' triste da dire soprattutto perché il povero danny ha avuto un'infanzia difficile e ce l'ha messa tutta, si è impegnato con tutto se stesso e alla fine è riuscito a coronare il suo sogno: lavorare in giappone, nel mondo degli "otaku"! Ha imparato da autodidatta il giapponese, il cinese e il koreano (se non ricordo male). Chi di noi può dire di essere riuscito in un'impresa del genere?
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Che bello, la voglio!

E' una cosa un po' triste da dire soprattutto perché il povero danny ha avuto un'infanzia difficile e ce l'ha messa tutta, si è impegnato con tutto se stesso e alla fine è riuscito a coronare il suo sogno: lavorare in giappone, nel mondo degli "otaku"! Ha imparato da autodidatta il giapponese, il cinese e il koreano (se non ricordo male). Chi di noi può dire di essere riuscito in un'impresa del genere?
    non è tanto quello che ha realizzato , anzi tanto di cappello . è il come è partito che mi lascia di stucco .
    e poi scusa ma povero non proprio anzi .
    che poi abbia scoperto una vocazione "otaku" , l'abbia seguita fino ad imparare 3 lingue , niente da ridire.
    comunque il mio era sarcasmo , non una critica tutt'altro . seguo quello che posta ogni volta .Mi sa che mi sono espresso male .
    però tu l'hai messa giù come se avessi sparato sulla crocerossa
    Ultima modifica di sinner; 30-07-2012 alle 20:46

Senior Member L'avatar di ChunLi
    Mi spiace che hai preso così quello che ho scritto, non ti volevo dare contro e non intendevo farlo passare per un santo, adesso ti spiego
    Mi si è stretto il cuore quando ho letto che da bambino i genitori lo affidavano a varie famiglie, ogni volta diverse, perché non potevano permettersi di crescerlo. In queste famiglie ha vissuto spesso brutti momenti tra bullismo degli altri bambini presenti in queste famiglie, violenze fisiche e a volte malnutrizione perché i bastardi non gli davano da mangiare.
    Tutto qui.
    Io sono fortemente contraria ad ogni tipo di violenza contro i bambini quindi quando leggo certe cose mi colpiscono parecchio e mi dispiace da morire. Avere un'infanzia difficile è qualcosa che ti segna per sempre ed è grandioso che lui sia stato una persona forte e si sia scavato il suo posto nel mondo, se lo merita IMHO, così come se lo meriterebbe un qualsiasi Mister X con un passato triste.
    Mi ha comunque colpito anche la sua intraprendenza e voglia di fare, e come è riuscito a trovare lavoro ricoprendo ruoli importanti grazie al suo entusiasmo e alle sue personali iniziative.

PS: mi ero letta tutta la sua bio
    Ultima modifica di ChunLi; 31-07-2012 alle 09:11
    ....Aspettando le Chun-Li che usciranno per: Kotobukiya, Tsume, Medicom Toy, PCS, Capo Toys e PrototypeZ Studios! ....
    Questo è il mio anno! Yatta!

Citazione Originariamente Scritto da ChunLi Visualizza Messaggio
    Mi spiace che hai preso così quello che ho scritto, non ti volevo dare contro e non intendevo farlo passare per un santo, adesso ti spiego
    Mi si è stretto il cuore quando ho letto che da bambino i genitori lo affidavano a varie famiglie, ogni volta diverse, perché non potevano permettersi di crescerlo. In queste famiglie ha vissuto spesso brutti momenti tra bullismo degli altri bambini presenti in queste famiglie, violenze fisiche e a volte malnutrizione perché i bastardi non gli davano da mangiare.
    Tutto qui.
    Io sono fortemente contraria ad ogni tipo di violenza contro i bambini quindi quando leggo certe cose mi colpiscono parecchio e mi dispiace da morire. Avere un'infanzia difficile è qualcosa che ti segna per sempre ed è grandioso che lui sia stato una persona forte e si sia scavato il suo posto nel mondo, se lo merita IMHO.
    sfortunatamente scrivendo , a volte , non si riesce a rendere bene l'idea di quello che si vorrebbe dire e può capitare di essere travisati .
    nessun problema . non ho preso male il tuo commento semmai sono io a non essere stato chiaro .
    bene! detto ciò non rimane che vedere come salterà fuori la figure di mirai e valutarne l'acquisto

+ Rispondi alla Discussione