+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Shining Hearts - Melty & Sorbet - Kotobukiya

Shining Hearts - Melty & Sorbet - Kotobukiya

Tratto dal videogioco "Shining Hearts"
    Personaggi: Melty, Sorbet
    Prodotto dalla Kotobukiya
    Scultore: Hiroshi (Sakurazensen)
    Materiale: PVC
    Scala: 1/8
    Altezza: 21,5 cm (8.39 in)

Ecco una figure che mi ha conquistata subito! Ovviamente, preordinata al volo! Per come sono fatta io, non mi interessa di che serie sia, per me l'importante è che una figure, un robot ecc mi colpisca, e Melty lo ha fatto!

Nonostante il suo aspetto da dark lolita, questa figure sprizza vivacità da ogni parte! Sguardo vispo e grandi occhi dolci, prerogativa di ogni figure kawaii che si rispetti.

L'abitino è perfetto in ogni dettaglio, ma l'elemento che più mi ha intrigata è il grosso cappello foderato di rosa confetto sotto il quale si nasconde il simpatico Sorbet!
    (Sorbet è il familio che Melty può evocare in battaglia per assorbire i danni al posto suo.)

Inutile dire che la colorazione e i materiali sono eccezionali, d'altronde si parla della Kotobukiya, ben nota per le sue opere d'arte! Questa figure non è particolarmente dinamica, ma di certo non si può dire che sia statica, il dettaglio del capelli leggermente sollevati dal vento la rendono una figure piacevole da guardare, senza avere la sensazione di fissare una statua priva di vita.

Per ora le uniche immagini disponibili sono queste, attendiamo con pazienza le prime foto della figure per scoprire come sarà fatta la base!

Valutazione: 5/5

Video dell'opening del gioco (melty si vede al 50° secondo )

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Anche io, proprio come te, ho comprato tante (forse la maggiorparte di quelle che possiedo) figures semplicemente per la loro bellezza o per quel qualcosa che ha catturato subito la mia attenzione senza conoscere personaggi o serie di provenienza.
    Lo stesso è accaduto proprio per questa Melty della Kotobukiya, che ho prenotato appena sono state aperte le ordinazioni.
    Spero vivamente che la nota ditta giapponese resti fedele il più possibile alla qualità del prototipo... visto che ogni tanto pecca in qualità (anche se son d'accordo con te, sta di fatto che talvolta la finitura o la qualità delle decorazioni sono inferiori alle aspettative).
    Ad ogni modo le pubblicazioni degli ultimi mesi mi han soddisfatto tutte.. quindi ho molta fiducia in questa nuova uscita
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Molto molto carina!!!
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Senior Member L'avatar di Jojo_Star
    Carina forte °_°

Carina come figure, ma sulla testa cos'ha?
    Un pipistrello obeso?

Quello è Sorbet il suo familio XD

Non è un pipistrello obeso °3°

Carina si iiii !!!! E sarà miaaa mhauahaumahuamhaumahamuahuamhauauhamuauhaua

Beh a me la Kotobukiya non ha mai deluso, di solito i prototipi sono belli tanto quanto il prodotto finale, ho ancora nel cuore Xecty e Elwing che mi sono scivolate sotto al naso, in negozio ne avevamo solo un paio T____T altrimenti mi sarei tenuta la coppia T__T

Erano queste:

Un po' di foto di Melty, pubblicata 1 o 2 giorni fa in giappone.
    Il box è alto 25cm, quindi la figure in sè, comprensiva di cappello, non supererà i 20-22cm.
    Bene... è la prima delle mie prenotazioni "in stock" per questo mese.. me ne mancano ancora 5 (di cui 2 in uscita la prossima settimana) per completare il mio ordinone di Novembre

Senior Member L'avatar di paolo90
    qualcuno si compri quel personaggio della onegai teacher che c'e' nella confezione dietro che sta di sfondo °-° io la voglioooooooooo
    scusate l'ot.... non ho resistito vedendo le dimensioni della scatola <____<""

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Citazione Originariamente Scritto da paolo90 Visualizza Messaggio
    qualcuno si compri quel personaggio della onegai teacher che c'e' nella confezione dietro che sta di sfondo °-° io la voglioooooooooo
    scusate l'ot.... non ho resistito vedendo le dimensioni della scatola <____<""
    Ahaahahhah
    Io volevo prendere l'1/4 della FREEing, che è molto bella (e la FREEing lavora bene, ho recentemente acquistato Bridget ed è davvero bella), però sono troppo grandi!!

Senior Member L'avatar di paolo90
    piu grandi sono piu tengono compagnia no?

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima