+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio/Valutazione Prezzo Final Fantasy X-2 Yuna!!

Consiglio/Valutazione Prezzo Final Fantasy X-2 Yuna!!

Ciao a tutti.. Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti.. Volevo chiedervi se qualcuno sa quanto può costare l'Action Figure di Final Fantasy X-2 N°1 Yuna.. Ve lo chiedo perchè ho scelto un prezzo controllando da altri siti come ebay o altro.. (andava dai 110 ai 150 euro il prezzo con scatola aperta o mancante, tra l'altro in Italia non l'ho trovata..) Io quindi basandomi su questi prezzi ho scelto 95 euro anche perchè non l'ho mai aperta ed è ancora sigillata.. Però non sono sicuro.. Quindi chiedo a voi Sono alle prime armi nel vendere.. Grazie mille a tutti.. Vi posto qualche foto:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Grazie mille ancora a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Master
    Dipende quanto è ricercata ... ma con la faccia che si ritrova + di 40€ non ci spenderei ..

Senior Member L'avatar di DANendoroid
    beh se i prezzi oscillano dai 110 ai 150 con il box aperto o addirittura senza... sicuramente puoi andare sui 100 anche tu la tua nn è mai stata aperta
    un vero collezionista al quale piace la serie di ffx-2 lo trovi e sarà ben felice di acquistare una figures simile

ps. io quando ero piu piccolo avevo acquistato rikku...ehehehehe e yuna è bellissima

Senior Member L'avatar di S.Pavel
    Si questo è vero, ma sfido a trovare qualcuno che compri una play arts (che non siano cloud o sephirot) a più di 35-40 euro.

E Ma allora come mai i prezzi in giro oscillano così tanto per questa action figure?? E' questo che mi chiedo.. Boo.. Starò sulle 90-95 ora.. Poi si vedrà Grazie ancora a tutti..

Senior Member L'avatar di S.Pavel
    Citazione Originariamente Scritto da rivamark Visualizza Messaggio
    E Ma allora come mai i prezzi in giro oscillano così tanto per questa action figure?? E' questo che mi chiedo.. Boo.. Starò sulle 90-95 ora.. Poi si vedrà Grazie ancora a tutti..
    Molto probabilmente perchè sarà praticamente introvabile, tranquillo non volevo che tu abbassassi il prezzo anzi, se io fossi in te avendo constatatato i prezzi sul web anche io terrei quei prezzi, volevo solo dire che, purtroppo ultimamente già la gente spende meno soldi per i propri hobby visto i tempi, in più la figures è bruttina, te lo dico da super fan di ff, io ho sephiroth playarts advent children e cluod playarts non adventchildre, e li ho pagati 25 euro l'uno, purtroppo sono carini mai fantastici come certe statue in resina che si trovano appunto a 100 euro circa. Volevo solo dire questo, scusa non volevo attaccarti :-).

Nono.. Ma va S.Pavel.. Il tuo messaggio non l'ho preso come attacco.. ehehe.. Tranquillo Si comunque hai ragione.. Soprattutto se la confronto con una action figure che ho in resina a dir poco stupenda.. Chissà a quanto la metterò quella xD ahuahua.. Grazie mille ancora S.Pavel Hai proprio ragione!!

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Non conta tanto la bellezza di una figure quanto la sua rarità. Potrei sbagliare, ma nonostante le quotazione viste sulla baia non mi pare che sia particolarente rara, mi è parso di vederne qualche set in vendita nelle varie fiere. Questo non vuol dire che tu non possa ricavarci la quotazione che desideri, solo devi armarti di molta pazienza, ed intendo che potrebbero volerci molti mesi... la fretta non è amica del collezionista.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Infatti infatti.. Hai proprio ragione Fabfab.. Bisogna solo aspettare.. Fretta non c'è Grazie..^^

+ Rispondi alla Discussione