+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio/Valutazione Prezzo Final Fantasy X-2 Yuna!!

Consiglio/Valutazione Prezzo Final Fantasy X-2 Yuna!!

Ciao a tutti.. Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti.. Volevo chiedervi se qualcuno sa quanto può costare l'Action Figure di Final Fantasy X-2 N°1 Yuna.. Ve lo chiedo perchè ho scelto un prezzo controllando da altri siti come ebay o altro.. (andava dai 110 ai 150 euro il prezzo con scatola aperta o mancante, tra l'altro in Italia non l'ho trovata..) Io quindi basandomi su questi prezzi ho scelto 95 euro anche perchè non l'ho mai aperta ed è ancora sigillata.. Però non sono sicuro.. Quindi chiedo a voi Sono alle prime armi nel vendere.. Grazie mille a tutti.. Vi posto qualche foto:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Grazie mille ancora a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Master
    Dipende quanto è ricercata ... ma con la faccia che si ritrova + di 40€ non ci spenderei ..

Senior Member L'avatar di DANendoroid
    beh se i prezzi oscillano dai 110 ai 150 con il box aperto o addirittura senza... sicuramente puoi andare sui 100 anche tu la tua nn è mai stata aperta
    un vero collezionista al quale piace la serie di ffx-2 lo trovi e sarà ben felice di acquistare una figures simile

ps. io quando ero piu piccolo avevo acquistato rikku...ehehehehe e yuna è bellissima

Senior Member L'avatar di S.Pavel
    Si questo è vero, ma sfido a trovare qualcuno che compri una play arts (che non siano cloud o sephirot) a più di 35-40 euro.

E Ma allora come mai i prezzi in giro oscillano così tanto per questa action figure?? E' questo che mi chiedo.. Boo.. Starò sulle 90-95 ora.. Poi si vedrà Grazie ancora a tutti..

Senior Member L'avatar di S.Pavel
    Citazione Originariamente Scritto da rivamark Visualizza Messaggio