+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: esistenza di figures di ubel blatt e dai la grande avventura

Senior Member L'avatar di delendul

esistenza di figures di ubel blatt e dai la grande avventura

Come da titolo! qualcuno sa dell'esistenza di qualche figure delle due serie? ubel blatt non è l'apoteosi fumettistica, ma mi è sempre piaciuto parecchio come trama, mentre su dai la grante avventura... beh da un amante fantasy, questa storia mi ha sempre regalato emozioni! ^^ però non ho mai visto figures dedicate a queste due opere... voi più esperti del settore mi sapete dire qualcosa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Vorresti una statua del bambino col reggicalze portato sopra i pantaloni?

Comunque basta cercare su http://myfigurecollection.net/
    Se non è presente nel suo database, probabilmente non esiste nulla.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Suvvia, cerchiamo di rispondere in topic please u.u

Comunque per Ubel Blatt, mi dispiace deluderti ma non è stato prodotto proprio niente al livello di figures/action figures
    Per Dragon Quest (Dai, la grande avventura) sono state prodotte dalla Square Enix in collaborazione con la Kotobukiya parecchie Play Arts e statiche (la maggior èarte riguardanti i mostri, ma ci sono anche alcuni protagonisti).
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

già, le reggicalze! non sto molto a guardare l'estetica (che in questo caso non è proprio fenomenale), ma la personalità quel personaggio (aggiungerei "stereotipatoal massimo") mi piace davvero parecchio!

comunque, ma di dai hanno fatto le play arts? cavolo e possibile che non le abbia mai viste? mi è capitato spesso di vedere il sito ufficiale, ma i personaggi non li ho mai visti! ricordo solo di aver visto qualche volta i mostri a forma di goccia con la faccia tipo smile, ma mai nient'altro

Moderator L'avatar di GILLMAN
    ci sono i personaggi di Dragon quest 8

No, non esistono Play Arts di Dai, solo di DQ8, cerchiamo di non dare informazioni errate. Come detto, la cosa migliore è cercare su MFC, se non c'è nulla elencato lì significa che non è uscito.
    Per Dai credo dipenda semplicemente dal fatto che si tratta di un prodotto molto vecchio e ormai dimenticato, il poco uscito deve essere ormai di difficile reperibilità (http://myfigurecollection.net/search...&origin_id=615), Ubel ritengo semplicemente che non abbia riscosso abbastanza successo da meritarsi delle figure.
    Ultima modifica di Fabfab; 06-08-2012 alle 12:09

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    No, non esistono Play Arts di Dai, solo di DQ8, cerchiamo di non dare informazioni errate. Come detto, la cosa migliore è cercare su MFC, se non c'è nulla elencato lì significa che non è uscito.
    Per Dai credo dipenda semplicemente dal fatto che si tratta di un prodotto molto vecchio e ormai dimenticato, il poco uscito deve essere ormai di difficile reperibilità (http://myfigurecollection.net/search...&origin_id=615), Ubel ritengo semplicemente che non abbia riscosso abbastanza successo da meritarsi delle figure.
    MFC è sicuramente un ottimo e pratico database, per sapere a grandi linee se esiste qualcosa. Ma non spacciamolo per la bibbia delle figure. Quindi dire che se non c'è niente su MFC, non c'è niente di una serie non è propriamente corretto. Prodotti vecchi di 10 anni fa vengono inseriti di tanto in tanto, a testimonianza che come database non è del tutto completo.

Di Dragon Quest, la grande avventura di Dai ci sono delle Action Fiigure della Takara, però sono degli anni 90.

Mentre in riferimento ad altri Dragonquest ci sono quelle citate prima da Daria, ecc...
    Qui ti lascio delle ricerche, clicca sulle parole in grassetto. Ho ampliato le ricerche a tutti i dragon quest.
    Ci sono l'Action Figure, qui le statiche (anche se alcune sono molto piccole) e qui le trading.
    Per Ubelblatt non penso che ci sia qualcosa. Dovrebbero dedicarli un anime, forse e dico forse potrebbe avere qualche speranza.
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Senior Member L'avatar di iamghost
    Citazione Originariamente Scritto da Hiruma23 Visualizza Messaggio
    MFC è sicuramente un ottimo e pratico database, per sapere a grandi linee se esiste qualcosa. Ma non spacciamolo per la bibbia delle figure. Quindi dire che se non c'è niente su MFC, non c'è niente di una serie non è propriamente corretto..
    quoto, io non ci ho trovato diverse figure che so per certo esistere.

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

E' ottimo per il materiale "recente", diciamo da circa una decina di anni fa in avanti. Prima di quella data esistevano di certo le figures, ma per lo più rientravano ancora nell'ambito dei giocattoli e qualitativamente quasi mai potevano competere con prodotti più recenti. Ma che discutiamo a fare se poi i riferimenti dati sono comunque a MFC? Non è perfetto, ma non esiste nulla di meglio per le ricerche in questo settore.

grazie mille per le info!!! allora ho verificato e qualcosa di molto vecchio si trova su dai anche su ebay con parametri europei, anche se qualitativamente parlando, non ne vale proprio la pena su ubel blatt, come dicevate, non ho visto nada de nada

le play arts di dragon quest VIII le conoscevo! è per quello che le avevo fraintese, anzi a dirla tutta possiedo anche quella del protagonista!!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima