+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bleach by Megahouse

Senior Member L'avatar di iamghost

Bleach by Megahouse

ho visto che questa casa ha fatto un po' di personaggi della serie "bleach".
    Volevo sapere che qualità hanno queste statue, e se chi le ha può sentirsi di consigliarle o sconsigliarle.
    Inoltre: è una serie che ancora stanno facendo? O è già vecchia?

grazie

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di stefano gagliano
    Ciao,io ho alcune figure di bleach (e molte ne ho già vendute),e devo dirti innanzitutto che sono da dividere in 3 categorie finora: Le excellent model( Ichigo,Rukia,Renji,Orihime,Matsumoto,Yoruichi),le Alpha Omega( ovvero Alter+Megahouse) (Hyori,Nelliel,Harribel) e infine le G.E.M series (Ichigo Bankai,Toshiro Hitsugaya). A parte le excellent model che sono un pò vecchiotte,ma comunque di qualità abbastanza buona,le Alpha omega e le G.E.M (speriamo in prosecuzione )te le consiglio vivamente! Sono veramente ben fatte...(infatti a parte Orihime, sono le uniche che ho tenuto tra tutte quelle elencate )

Citazione Originariamente Scritto da stefano gagliano Visualizza Messaggio
    Ciao,io ho alcune figure di bleach (e molte ne ho già vendute),e devo dirti innanzitutto che sono da dividere in 3 categorie finora: Le excellent model( Ichigo,Rukia,Renji,Orihime,Matsumoto,Yoruichi),le Alpha Omega( ovvero Alter+Megahouse) (Hyori,Nelliel,Harribel) e infine le G.E.M series (Ichigo Bankai,Toshiro Hitsugaya). A parte le excellent model che sono un pò vecchiotte,ma comunque di qualità abbastanza buona,le Alpha omega e le G.E.M (speriamo in prosecuzione )te le consiglio vivamente! Sono veramente ben fatte...(infatti a parte Orihime, sono le uniche che ho tenuto tra tutte quelle elencate )
    ti ringrazio della risposta.

quindi se ho capito bene, GEM e Alpha Omega sono due serie diverse... e stanno bene assieme? tipo scala, e cose così... e tra le due quali sono + probabilmente in prosecuzione, e soprattutto quali sono le più belle? Io sbavo per Alter..

maledetta TSUME... hai attentato alla vita del mio portafoglio, lasciandolo in fin di vita...

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    http://itakon.it/forum/showthread.ph...Topic-Archivio

Qui puoi trovare, tutti i topic su bleach. Nel caso queste domande falle nella sezione Generale e non aprire un topic apposito. Se tutti farebbero cosi sarebbe un macello.

Oppure un altra alternativa, questo topic sta bene nella sezione consigli e valutazione delle figure.

Comunque le AlphaxOmega, è il nome che viene dato alla collaborazione fra Alter e Megahouse. Per ora conta qualche personaggio.
    Sposto la discussione comunque.
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Senior Member L'avatar di stefano gagliano
    Si,la scala tra le Alpha Omega e tra le G.E.M si sposa bene...comunque probebilmente entrambe faranno qualche altro personaggio,dato che gli ultimi due (harribel e ichigo bankai) sono recenti e han venduto bene...Comunque sappi che tutti i personaggi di queste du serie sono bellissimi...io vado matto sopratutto per Tia Harribel...fatta divinamente!

Citazione Originariamente Scritto da stefano gagliano Visualizza Messaggio
    Si,la scala tra le Alpha Omega e tra le G.E.M si sposa bene...comunque probebilmente entrambe faranno qualche altro personaggio,dato che gli ultimi due (harribel e ichigo bankai) sono recenti e han venduto bene...Comunque sappi che tutti i personaggi di queste du serie sono bellissimi...io vado matto sopratutto per Tia Harribel...fatta divinamente!
    Ti ringrazio.
    A proposito di Ichigo e Tia... ho trovato un venditore ebay italiano che li vende a basso prezzo, girano parecchi bootleg vero? perchè questo non è "verificabile"; è un utente nuovo con un solo feedback (positivo). Se mi facessi mandare le foto della scatola potreste capire se si tratta di una contraffazione?

a me puzza di bootleg a giudicare dalle sbavature di colore:

Spoiler:
    Ultima modifica di iamghost; 08-08-2012 alle 19:07

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Non si vedono le foto. =/
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

+ Rispondi alla Discussione